Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 quanti cd di Lene avete?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

g.damore
Fan

Posted - 20/11/2004 :  15:11:34  Show Profile Send g.damore a Private Message
Non ho ancora postato l'elenco dei miei Cd e prima o poi lo farò.
Questo comunque è il mio ultimo acquisto.
Sono due Cd in qualità HDCD (alta qualità) acquistato dalla Cina

http://s05.imagehost.org/0146/Lene_HDCD2.jpg

http://s02.imagehost.org/0790/LeneHDCD3.jpg

Al più presto effettuerò l'ascolto dei due CD

il mio angelo biondo

Edited by - g.damore on 20/11/2004 15:17:22
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/11/2004 :  17:00:34  Show Profile Send Marko a Private Message
Gianni, quel cd non è originale, si capisce al volo (i titoli poi sono tutti storpiati)
Non prendete mai i cd asiatici con 20 o 24 canzoni, perché non esistono, tranne il box che è uscito in Germania il mese scorso, ma sono 2 cd europei originali e separati.

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 20/11/2004 :  21:37:26  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
Ma che roba è???

Questa è una bufala grande come una casa!

ERVI
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/11/2004 :  22:36:27  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Mh...tempo fa ne avevo visti due di simili pure io....

koletz
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 21/11/2004 :  11:23:15  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
emm.. a parte ke qlle img linkate sn enormi x1 56k..
sn 1po falsi i cd.. già..
io invece devo postare al+ presto la foto aggiornata.. xkè i cd sn cresciuti negli ultimi tempi!!

In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 21/11/2004 :  11:41:54  Show Profile Send g.damore a Private Message

Non lo sapevo, mi spiace. Per fortuna tutti gli altri che ho sono originalissimi, acquistati in Italia
Si, è vero, le immagini sono grandi ma non sapevo come rimpicciolirle.
Starò molto più attento con i prossimi acquisti, non mi va proprio di finanziare questi mercati illeciti.

il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 22/11/2004 :  18:00:42  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
Ora sn veramente disperata..
e credo lo sia anke marko..
mi hanno soffiato US norvegese gli ultimi 4sec d asta..avevo messo quasi 20€ e qsto svedese o qllo ke era avendo l'adsl è riuscito a fregarmi..

In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/11/2004 :  14:16:39  Show Profile Send Marko a Private Message
Eheh, lo vedo che spesso ti rubano l'affare all'ultimo secondo, nn so come riescano a fare.
Cmq nn sono disperato perchè nn avrei mai cacciato quei soldi ora, tanto ne troverò un altro, speriamo nuovo come questo. Quello che sarà difficile da reperire è US norvegese promo (infatti quella volta se lo aggiudicarono con + di 80 dollari... i primi pezzi di Lene hanno un certo valore collezionistico ormai )

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 23/11/2004 :  15:19:53  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
PACCAU!!!!!
Raga non fatevi paccare cosi!!!Quel cd cè da più di un anno e più falso di cosi non si può!

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 23/11/2004 :  19:21:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
La pirateria asiatica è qualcosa di preoccupante e vergognoso...
Insomma, un conto è scaricare o diffondere semplici mp3, un conto è tirar su vere e proprie industrie simili alle case discografiche ma che vendono solo aria fritta e/o farina del sacco altrui.
Mi spiace dirlo, ma questo succede perchè come qualità di musica prodotta sono molto molto indietro rispetto all'Europa ed all'occidente in generale...
State sempre con gli occhi aperti, l'asia è un brulicare continuo di falsi.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 23/11/2004 :  19:58:18  Show Profile Send g.damore a Private Message
Stephy, per aggiudicarti l'asta ti do un piccolo consiglio.Non è per l'adsl che ti hanno soffiato il cd ma semlicemente x il fatto che puoi impostare un importo massimo e su ebay avviene il rilancio in automatico fino alla cifra da te impostata.
Quindi, anche se tu fai una nuova offerta per es. a 8,00 contro 7,50 ma chi ha fatto l'fferta a 7,5 ha messo di rilanciare in automatico fino a 20 euro gli rinnova subito una nuova offerta a 8,50 e così via fino ai venti euro.
Usa questo piccolo trucchetto, basta che non mi freghi in qualche asta

il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/11/2004 :  20:27:16  Show Profile Send Marko a Private Message
quote:
l'asia è un brulicare continuo di falsi

Se è per questo Napoli non è da meno Forse x questo ci sono tanti asiatici in mezzo alla via Boh...

quote:
puoi impostare un importo massimo e su ebay avviene il rilancio in automatico fino alla cifra da te impostata.

Beh questo penso lo sapesse e anche se nn lo sapeva, il meccanismo si attua lo stesso, in quanto gli altri non sanno mai tu quanto hai offerto, per cui se tu ad es. offri 10 Euro e l'asta attuale era ferma a 2, non esce 10 come nuova cifra, ma ad es. 2,50. Così se un altro offre 3 o 5 o anche 10 gli esce sempre la scritta che la sua offerta è già stata superata.
Il tizio che ha fatto l'offerta dopo Stephy, invece, ha fatto l'offerta per la prima volta in quei secondi finali, ed evidentemente l'ha fatta molto alta (quindi Stephy nn è detto che con un'altra offerta l'avresti superato).

Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 23/11/2004 :  21:27:23  Show Profile Send g.damore a Private Message
quote:
Originally posted by Marko
Il tizio che ha fatto l'offerta dopo Stephy, invece, ha fatto l'offerta per la prima volta in quei secondi finali, ed evidentemente l'ha fatta molto alta (quindi Stephy nn è detto che con un'altra offerta l'avresti superato).

Beh, a quattro secondi dalla fine non aveva senso fare una offerta molto più alta, non credi? Probabilmente ha semplicemente rilanciato a pochi secondi dalla scadenza dell'asta. Comunque ormai è andata, sarà per la prossima.
Il rilancio in automatico avviene sempre con l'importo minimo, di certo non ti rilancia al prezzo max che hai impostato altrimenti non avrebbe senso.

il mio angelo biondo
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 26/11/2004 :  15:39:17  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Mi sono accorto che era esattamente da UN ANNO E 21 GIORNI che non aggiornavo.... A dir la verità i cd non sono aumentati di molto! Probabilmente quando avrò un lavoro e finirò la scuola mi dedicherò anch'io agli acquisti su ebay!!!

_album PMG (19/10/1999)
_singolo YWT
_album AD
_dvd AD
_singolo AD
_singolo SORRY

koletz
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/01/2005 :  14:25:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message

UPDATE

2 PMG autografati
1 PMG Uk
1 AD (album) autografato
1 AD (album) Promo version
1 US
1 US Uk Promo
1 US Uk (seconda versione)
1 US autografato
1 US uk autografato
1 US Europa Promo autografato
1 SDH
1 SDH Uk autografato
2 WIM
1 WIM uk autografato
1 WIM uk (versione 2)
3 AD singolo
1 DVD AD
2 YWT singolo
2 Sorry singolo

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000