Author |
Topic |
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 10/12/2001 : 17:40:44
|
Ragazzi, noto che ormai gli argomenti iniziano a scarseggiare...già, se Lene non torna al più presto non sapremo più d ke parlare!!Ovviamente con questo non voglio dire che non mi piace +, non vedo l'ora che torni col nuovo album!!!Cmq non so ke dire....scrivo questo topic per farvi sapere che esisto ancora, visto che è da tanto che non scrivo qlcs!!Cmq c sn notizie sul nuovo cd di Lene?Non si diceva che dovesse uscire a Dicembre in Norvegia?Beh siamo a Dicembre!!E si è scoperto cosa voleva dire la scitta "Relase 01" nel sito lenemarlin.no?? ....vikyg13!!
Heaven is a place nearby..... |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/12/2001 : 19:36:21
|
Purtroppo è come dici tu, Vikyg, ma bisogna cercare di tenere vivo il forum anche se i topic seri scarseggiano. Il mese indicato per l'uscita del singolo in Norvegia era Gennaio, quindi possiamo ancora sperare qualche settimana, anche se molti a questo punto, viste anche le recenti dichiarazioni del manager di Lene e di Lene stessa sul Vg (che fanno intendere che ci vorrà ancora del tempo) ritengono che si debba parlare della primavera 2002. Anche su lenemarlin.no nessuna novità, è rimasto uguale a quando è stato creato. Io comunque continuo a sperare che per Natale Lene ci faccia un bel regalo comunicandoci qualcosa di ufficiale, qualsiasi cosa (magari la data di uscita del nuovo singolo purchè spazzi via tutti i dubbi e le illazioni fatte sul suo conto finora e ridia vita ai siti a lei dedicati. 22 giorni all'euro. 22 giorni anche al ritorno di Lene?
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 10/12/2001 : 21:03:13
|
Vikyg, scusa non c'entra niente, ma una volta avevi scritto ke avevi sentito in radio la nuova canzone di Jennifer Paige. Ho fatto un po di ricerca e ho visto ke da poko è uscito il suo nuovo album "Positevily Somewhere" o qualcosa di simile ke è uscito da poko ma ke è passato inosservato, almeno x ora.
By Mari.
"When we'll wake up, some morning rain will wash away our pain...'Cause it never began for us, it'll never end for us...Are you looking for a place to stay...?" |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 12/12/2001 : 17:14:32
|
Effettivamente non ne ho + sentito parlare,ne ho sentito + la sua nuova canzone!Peccato perchè le sue vekkie canzoni erano carine, come "Sober"!
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 12/12/2001 : 17:17:30
|
Effettivamente non ne ho + sentito parlare,ne ho sentito + la sua nuova canzone!Peccato perchè le sue vekkie canzoni erano carine, come "Sober"!Invece nella classifica Americana al n.4 c'era una cantante che mi "ispira"molto, è carina, ha grinta e la canzone non è brutta(l'ho sentita solo mezza volta quindi non posso dare un giudizio)però è particolare!Lei si kiama Shakira(credo)ne hai sentito parlare?Da quanto ho capito l'hanno definita un misto tra Jennifer Lopez e Billie Piper!
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 12/12/2001 : 19:20:43
|
Si ho visto anke il video, in Usa e in Spagna va forte! Ci azzekka con la Lopez ma con Billie Piper non ha da spartire proprio niente!!!! Direi solo con la Lopez! Cmq nel nuovo Cd della Paige hanno collaborato Bronleewee (già co autore di Natalie Imbruglia!) e altri con mio disappunto anke Andrea Carlsson, uno degli autori della Spears! Ma x fortuna ha collaborato anke con gli stessi di Crush e Sober, e quest ultima piace tanto anke a me! :)
by Mari.
"When we'll wake up, some morning rain will wash away our pain...'Cause it never began for us, it'll never end for us...Are you looking for a place to stay...?" |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 14/12/2001 : 23:36:37
|
io la mia riflessione l'ho fatta e sono convinto che cmq prima o poi qualcosa rifocillerà la nostra fame dovuta all'attesa ...sono sicuro ....bye JAMA
When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it? -->LOVE&PEACE<-- ---->>*JAMA*<<---- |
|
|
|
Topic |
|
|
|