Author |
Topic |
MSR-27
Fan
|
Posted - 27/11/2003 : 16:12:17
|
Allora...pensate a una/un ragazza/o che vi piace e pensate a 10 canzoni che le dedichereste o che vorreste farle conoscere. Vediamo un po' cosa salta fuori...
Ah...Di Lene ne è permessa una sola (altrimenti è troppo facile)...
The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man |
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 27/11/2003 : 18:18:45
|
Premessa: le statistiche confermano che, per motivi sconosciuti (c'e' chi ipotizza congiunzioni astrali nefaste), regalare un cd masterizzato a una che ti piace e con cui speri di combinare qualcosa diminuisce le possibilita' di successo piu' o meno dell'80%. Detto questo, se vuoi perseverare, dipende anche dai gusti della persona a cui lo vuoi regalare... Se e' una punkettona convinta difficilmente apprezzera' Lene o cose simili (anche se non e' mai detto). Io da parte mia suggerisco (ma solo 10? In un cd ce ne fai stare una 15ina...): Sarah McLachlan - Sweet surrender Sarah McLachlan - Angel Gathering - You learn about it Dream theater - Hollow years Dream thetaer - Take away my pain Within temptation - Neverending story Within temptation - Ice queen Evanescence - October Evanescence - Before the dawn Lacuna coil - Cold heritage Jane Siberry - It can't rain all the time Seatbelts - Goodnight Julia Seatbelts - Blue
Edited by - Gattissimo on 27/11/2003 18:29:08 |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 27/11/2003 : 18:56:32
|
Io ve ne metto 10 ma non sono tutte x una persona, sono x un paio di persone speciali che mi stanno aiutando molto... dunque...
You Weren't There (Lene Marlin...C'è bisogno di dirlo?) Do You Love (Natalie Imbruglia) Always Never (Nat Imbruglia) Rainbow (Elisa) Dancing (Elisa) Kiss Kiss (Holly Valance) Vivi Davvero (Giorgia) L'eternità (Giorgia) Trashed (Skin)
By Mari.
Sorry that I could not be As perfect as you wanted me
|
|
|
pitiamolar
Fan
|
Posted - 27/11/2003 : 19:31:42
|
Ok cominciamo... dunque:
Evanescence - My Immortal Evanescence - You (anche se non è una canzone pubblica purtroppo, ma è splendida) Evanescence - Bring me to Life Avril Lavigne - I'm With You Avril Lavigne - Naked Lene Marlin - Story Evanescence - Untitled 12 Stones - The Way I Feel Evanescence - Before the Dawn The Rasmus - Funeral Song
Aspetta, tutte queste sono quelle che ho in mente ora.. anche se dieci canzoni speciali sembrano molte, beh.. ne avrei molte di più ma non va bene scrivere la discografia completa degli Evanescence! :D Ah, un'altra cosa.. Funeral Song, a parte il titolo.. parla di morte dei propri ideali, di un modo di sentirsi, non è che dedicherei una canzone funebre a qualcuno di speciale!!!
Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee |
Edited by - pitiamolar on 28/11/2003 01:32:52 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 00:01:54
|
mumble mumble mumble nn me ne vengono in mente......è normale??? |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 10:05:17
|
La lista comprende canzoni piacevoli, non necessariamente per una ragazza..........
In these arms (Bon Jovi) Disguise (Lene Marlin) Everywhere (Michelle Branch) Why (Avril L.) I’m with you (Avril L.) Undiveded (Bon Jovi) Angel (Aerosmith) Crush and burn (Savage Garden) Gli anni (883) Iris (GooGooDolls)
Ho cercato di limitare le canzoni dei BJ e Avril di cui avrei potuto fare una compilation solo con loro
|
|
|
dado2_714
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 11:03:04
|
Non potevo non rispondere...
(in no particular order) Lene Marlin "Maybe I'll go" Elisa "Dancing" Avril Lavigne "Tomorrow" Kasey Chambers "A million tears" The Alice Band "Ten year night" The Alice Band "Everything I'm looking for" Michelle Branch "One of these days" Michelle Branch "It's you" Five for Fighting "Jainy" Natalie Imbruglia "Talk in tongues" (questa non è una canzone d'amore ma è bellissima)
=== === === (dado2_714 in chat)
La mia musica: http://www.davidegirlando.net |
Edited by - dado2_714 on 28/11/2003 11:04:02 |
|
|
HeartaBetta
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 12:48:26
|
Ad una persona che amo, dedicherei queste canzoni: 1. Bury me deep inside your heart ( HIM ) 2. Gone With The Sin ( HIM ) 3. Close To The Flame ( HIM ) 4. Resurrection ( HIM ) 5. Another Day ( Lene Marlin ) 6. Betty Blue ( The 69 Eyes ) 7. I just died in your arms ( Cutting Crew ) 8. I don't want to miss a thing ( Aerosmith ) 9. Time To Burn ( The Rasmus ) 10. Poison Girl ( HIM )----> in questo caso sarebbe "Poison Boy"
Per una persona che odio..e ci sono effettivamente delle persone che mi hanno profondamente deluso... 1. Unforgivable Sinner ( Lene Marlin ) 2. Thornless rose ( Elisabetta ) 3. You Weren't There ( Lene Marlin ) 4. One Year Ago ( Lene Marlin ) 5. The Speed Of Pain ( Marilyn Manson ) 6. It's All Tears ( HIM ) 7. Ka-Boom Ka-Boom ( Marilyn Manson ) |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 13:25:01
|
Che idiota, ho dimenticato "Come September" della Imbruglia...
MSR-27
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 15:24:53
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Premessa: le statistiche confermano che, per motivi sconosciuti (c'e' chi ipotizza congiunzioni astrali nefaste), regalare un cd masterizzato a una che ti piace e con cui speri di combinare qualcosa diminuisce le possibilita' di successo piu' o meno dell'80%.
CAAARO Gatt, la questione non è da porre sotto questi termini, anche perché la cosa in questione l'ho già fatta 5 mesi fa.In effetti non l'ho più vista... Semplicemente, volevo vedere cosa avreste fatto al posto mio.
Le mie 10 attuali sono solo in parte quelle che comparvero in quell'occasione e sono:
The Doors Love Her Madly Morcheeba The Sea U2 All I Want Is You Moloko Familiar Feeling Lene Marlin You Weren't There Metallica Fade To Black The Verve Lucky Man Lucio Dalla Ayrton Soundgarden Black Hole Sun Subsonica Nuvole rapide
The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man |
|
|
Lastknights
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 16:11:50
|
Canzoni x una ragazza? Io ne ho fatte ascoltare una sessantina in 2 anni e mezzo... purtroppo la testa e il cuore di una ragazza è difficile da capire quando la situazione è difficile e tu non ne sai niente. Non so quanto sia rimasto di quelle canzoni |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 16:51:48
|
ce ne sono troppe importanti...ne dirò alcune ke in qualke modo,in un dato periodo,hanno avuto un significato particolare per me e per qualcun altro e altre ke semplicemente hanno avuto una grande importanza solo per me! the scientist (coldplay)(questa devo dire ke era azzeccatissima!!) ogni adolescenza (i 3 allegri ragazzi morti) you learn (alanis morrissette) forever (stratovarius) piccola stella senza cielo (ligabue) where i'm headed (c'è bisogno di scriverlo???) playing my game ("" "") all the things she said (tatu) downtown (petula clark) diversa (prozac +) and last but not least..mmmbop!! (hanson) (vediamo un po' cosa mi dite per questa!)
e a qualcuno ke mi piace dedicherei.."angel" di Robbie Williams e "angel" degli Aerosmith |
|
|
HeartaBetta
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 17:20:28
|
quote: Originally posted by Len
all the things she said (tatu)
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????????? Roba da pazzi!!! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 17:24:57
|
eheh...c'avrei scommesso ke qualcuno avrebbe avuto da ridire....bè,riassumendo un lungo discorso ke mi piacerebbe fare...I GUSTI SONO GUSTI!!! |
|
|
HeartaBetta
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 17:41:00
|
quote: Originally posted by Len
eheh...c'avrei scommesso ke qualcuno avrebbe avuto da ridire....bè,riassumendo un lungo discorso ke mi piacerebbe fare...I GUSTI SONO GUSTI!!!
Ma le TATU sono OGGETTIVAMENTE delle ridicole!!! Ah, già...ma qui ci sono protettori dell'antinatura... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 17:44:00
|
Hearta: piantala di scrivere cose lunghissime in font enormi che parte tutta la formattazione del forum! Insulta, rompi, fai quel cacchio che vuoi, ma scrivi con un font decente!
Topic |
|