Author |
Topic |
Len
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 18:49:35
|
quote: Originally posted by HeartaBetta Ah, già...ma qui ci sono protettori dell'antinatura...
1. se vuoi apriamo un discorso a parte...non ne parlerò certo qui!! 2. in ogni caso non è per quello..mi piace la canzone,e mi piace anke la loro musica.A te può fare schifo...pazienza..io parlo per me e,se viviamo in una democrazia, ognuno ha diritto a dire la propria!!! Quello ke poi sono realmente le TaTu è un altro discorso...qua si sta parlando solo per quanto riguarda la musica,ed è per quello ke ho detto ke mi piace anke M.Manson,perkè se si dovesse guardare anke la persona.... 3. non puoi dire ke qualcosa fa schifo OGGETTIVAMENTE!!i gusti sono personali e soggettivi!
|
Edited by - Len on 28/11/2003 18:51:06 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 19:11:35
|
non avevo detto niente proprio per non fare andare il discorso OT,visto ke era già successo da un'altra parte sempre per lo stesso discorso...quindi..torniamo alla musica ke ne dite??? (ma va pitiamolar??davvero hai incontrato gli HIM al supermercato??ma pensa un po'...l'altro giorno erano vicino all'edicola di casa mia!!ma tu guarda..:P)
ehi!!ma ke cavolo è successo???è il mio pc ke non mi fa vedere più niente o ho cancellato un post di pitiamolar????? |
Edited by - Len on 28/11/2003 19:14:56 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 19:13:22
|
] |
|
|
pitiamolar
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 19:17:49
|
L'ho eliminato io stesso per evitare di andare OT!! Non preoccuparti non è il tuo pc!! Comunque quello che avevo detto è che, siccome ho incontrato gli HIM al supermercato (Hehe..) e loro mi han parlato di Dante e di tante altre cose, purtroppo non sono stato all'altezza delle loro aspettative! Accidenti, il mio piccolo cervello!!!
Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee |
|
|
lele76
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 19:22:35
|
Uhm.. bello bello sto' topic! Vediamo un po'..
1) Lene Marlin - Another Day 2) 883 - Ti Sento Vivere 3) Aqua - Aquarius 4) Alizee - Parler Tout Bas 5) Lunapop - La Fiera Dei Sogni 6) Celine Dion - That's The Way It Is 7) LeAnn Rimes - I Need You 8) No Angel - That's The Reason 9) Jessica Simpson - For Your Love 10) Laura Pausini - Ascolta Il Tuo Cuore
"A volte una persona che appare triste sta' solo cercando un tuo sorriso.. dagli tutta la dolcezza che serve, ritrovera' un po' di felicita'.. se necessario riempila d'affetto.. quando piangendo te lo restituira', capirai di aver trovato una persona speciale! Dedicato a TE" |
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 19:31:04
|
Vediamo un pò...???? 10 canzoni è.....?????.... Allora... 1_Flown Away (lene marlin) 2_A Place Nearby (lene marlin) 3_Fight Against the Hours (lene marlin) 4_Iris (goo goo dolls) 5_The Scientist (coldplay) 6_Angel (robbie williams) 7_Stop Crying your heart Out (oasis) 8_Truly Madly Deeply (savage garden) 9_I Turn to You (christina aguilera) 10_With or Without You (u2)
Che ne dite????????????????
... my angel... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 28/11/2003 : 19:34:04
|
quote: Che ne dite????????????????
Che ne hai messe 3 di Lene, mentre ne era consentita una sola...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 20:21:29
|
1) Westlife - Angel 2) Lifehouse - Everything 3) Elisa - So delicate so pure 4) Elisa - Cure me 5) Westlife - Queen of my heart 6) Goo Goo Dolls - Iris 7) Sissel - Kjaerlighet 8) Mel C - Northern Star 9) Lene Marlin - Whatever it takes 10)Five - Closer to me
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
Edited by - Domle on 28/11/2003 21:37:40 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 21:14:00
|
ma sbaglio o le canzoni di Lene era 1 massimo???? |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 21:57:04
|
quote: 1) Westlife - Angel
Eresiaaa!!! Bestemmiaaaa!!!!! Quei pagliacci decerebrati hanno rovinato Angel di Sarah McLachlan!!!
Edited by - Gattissimo on 28/11/2003 22:44:36 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 21:59:41
|
Io quella ho sentito =p
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
|
|
Labyrinth
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 22:06:16
|
1)Lene Marlin - Fight Against The Hours 2)Sarah McLachlan - Angel 3)Tracy Chapman - Fast Car 4)Tori Amos - A Sorta Fairytale 5)Cyndi Lauper - Time After Time (meglio la cover di Tuck&Patti (questi sconosciuti)) 6)Alanis Morissette - You Learn 7)Elisa - Rock Your Soul 8)Jane Siberry - It Can't Rain All The Time (grazie Gatto) 9)Bonnie Tyler - Total Eclipse Of My Heart..
la 10 prossimamente sui vostri skermi (nn mi viene niente in mente) :S
|
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 22:44:09
|
Premetto subito che nn è quella definitiva, qundi continuerò a modificarla. PS: Complimenti MSR-27 per l'originalità; è molto ganzo 'sto Topic!!! Aòllora: 1)Lene Marlin - Faces 2)U2 - With or without you 3)Evanescence - You 4)Evanescence - my immortal 5)Bonjovi - always 6)Celine Dion - my heart will go on 7)Jennifer Paige - Stranded 8)Anastacia - You'll never be alone 9)Robbie Wiliams - Eternity 10) Vi farò sapere...
Cosa ne dite?! Vi garbano?!?!?! Ciao ciao!!!
...and maybe tonight, we'll fly so far away We'll be lost before the dawn...
-Ricky- |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 22:46:40
|
Ricky, della Paige per un cd amoroso-sdolcinato consiglio piuttosto Beautiful...
Ricky
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 22:50:01
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Ricky, della Paige per un cd amoroso-sdolcinato consiglio piuttosto Beautiful...
Mi dispiace ma non la conosco...
-Ricky- |
|
|
Topic |
|