Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 Dragostea din tei
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Stephy RmX
Fan

Posted - 22/02/2004 :  20:40:53  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
be.. d essere ormai la sento da1po..
mi sn ritrovata a cantarla ma.. nn mi piace tr..
trovo ke la produzione dance commerciale (almeno xla vers ke ho sentito io e cmq in generale)sia andata decadendo d brutto...
anke gente ke fa qsto genere da tempo s'è adattata..
ma xfavore!! dove sn i veri successi d1tempo?!?!?

Stephy DJ **RmX**


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 23/02/2004 :  08:09:32  Show Profile Send yugs a Private Message
Ho visto ieri il video su MTV, è carina come ritmo, immaginavo fosse rumeno (sesto senso), i remix non li sopporto di regola, il 95% delle volte sono ca**te (scusate il termine), nel senso che se una canzone è bella e fa successo in originale perchè mixarla???


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 23/02/2004 :  08:46:09  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
A me sinceramente piace come canzone, specialmente il remix di Gabry Ponte, però mi aspettavo un remix migliore da parte sua



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 23/02/2004 :  10:16:58  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
Gabry Ponte come sempre coglie le occasioni al volo e per gli amanti della commercialità estrema il remix dance è perfetto.
Il remix non mi piace, come Pres non sono amante di quel tipo di musica; ma sono dell'idea che, essendo la canzone molto orecchiabile e originale, un requisito fondamentale della buona musica che si sta via via perdendo, un remix più serio e meno commerciale, ad opera per esempio di uno come Sash! che mira alla techno/trance pulita e raffinata, sarebbe veramente gradevole.

----------------------
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante



Edited by - PM on 23/02/2004 10:17:50
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 23/02/2004 :  21:58:06  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Non la sopporto.... =/


koletz
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 24/02/2004 :  10:07:21  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Non è assolutamente il mio genere, ma dato che se ne parlava mi sono voluto informare. Ora che la conosco posso esprimere tranquillamente il mio parere negativo... proprio non riesco a farmela piacere

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 24/02/2004 :  18:12:31  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Haiduci ospiti al Festival di Sanremo!!!




---->Marcy<----


Go to Top of Page

reapalus
Fan

Posted - 24/02/2004 :  19:35:53  Show Profile Send reapalus a Private Message
nooooooooo e come l'hai saputo?


... Born to live in you
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 24/02/2004 :  19:39:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by marcycampa

Haiduci ospiti al Festival di Sanremo!!!
ARG
Questa è proprio una notizia da voltastomaco.
A questo punto non so più se sperare nella presenza di Lene o meno...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/02/2004 :  22:18:36  Show Profile Send Marko a Private Message
quote:
Haiduci ospiti al Festival di Sanremo!!!

Me lo immaginavo, era inevitabile. Non so dove l'hai letto, cmq io le notizie le sto vedendo qui: http://news.google.it/news?q=%22Festival+di+Sanremo%22&hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&sa=N&tab=nn
C'è anche http://www.rai.it/sanremo in cui mi pare avevo trovato un sondaggio su questa edizione. Si doveva dare un punteggio da 1 a 5: il quasi 50% delle persone ha dato 1, oltre il 30% 5 e il restante suddiviso tra gli altri.

Cmq per ora gli unici ospiti internazionali (cantanti) che si conoscono, a neanche una settimana dal Festival (alla faccia dell'organizzazione) sono: Lionel Richie e Black Eyed Peas e si parlava di trattative con Christina Aguilera.
Sembra poi saltata anche la serata revival di venerdì per il (giusto!) forfait dei cantanti "anziani" che hanno praticamente schifato Renis. Mi sa proprio che l'unica cosa che resterà di buono di questo Festival è l'innovazione, ormai necessaria, del voto "democratico" tramite sms e telefonate, sempre che sia svolto in modo regolare.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 25/02/2004 :  08:44:23  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Poco ma sicuro questo Sanremo sarà un vero flop! Voglio proprio vedere cosa si inventeranno per avere audience.



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 25/02/2004 :  14:24:29  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Devo fare i miei complimenti alla super organizzazione di Renis...ma gli ospiti stranieri ke alla fine tirano il festival dove sono? credono di puntare tutto sull'aguilera? mahhh.. poveri miei(nostri) soldi....




---->Marcy<----


Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 25/02/2004 :  17:54:20  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Ormai sanremo lo continuano perchè gli tocca come tradizione...
E' da un po' che la trasmissione fa flop ogni volta e i vincitori dopo un mese o due in sordina in tv spariscono dalla memoria di tutti...

_________

Now I wouldn't know what to do / if I were to lose you / don't wanna lose you...
Non voglio perderla :(
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 25/02/2004 :  18:00:07  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:
e i vincitori dopo un mese o due in sordina in tv spariscono dalla memoria di tutti...



Infatti...Ve li ricordate i LEGGENDARI Jalisse

Fiumi di paroleeee ...argh




AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 26/02/2004 :  00:12:35  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
quote:
Originally posted by MSR-27

quote:
e i vincitori dopo un mese o due in sordina in tv spariscono dalla memoria di tutti...



Infatti...Ve li ricordate i LEGGENDARI Jalisse

Fiumi di paroleeee ...argh


Più che loro mi ricordo chi aveva vinto l edizione giovani......Paola&Chiara!!!!!!!!che non si può certo dire che dopo 2mesi sono sparite

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000