Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Playing My Game special edition
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

~Sully~
Fan

Posted - 29/12/2001 :  17:26:07  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
magari ne avete gia parlato, ma qualcuno ha l'edizione speciale di PMG?? io l'ho vista una volta in un negozio ma non avevo una lira, quindi ci sono tornata di corsa il giorno dopo ma non c'era + e da quel giorno non l'ho mai + vista.
qualcuno ce l'ha?

You have your special place in my heart, always

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 30/12/2001 :  22:59:02  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

magari ne avete gia parlato, ma qualcuno ha l'edizione speciale di PMG?? io l'ho vista una volta in un negozio ma non avevo una lira, quindi ci sono tornata di corsa il giorno dopo ma non c'era + e da quel giorno non l'ho mai + vista.
qualcuno ce l'ha?

Che intendi per edizione speciale? Un po' di tempo fa io chiesi della versione di PMG con la fodera di cartone e mi pare che Betty avesse detto che si trattava della versione francese che conteneve anche un secondo cd. Parlavi di questo?

Edited by - Claus Xiele on 30/12/2001 23:08:05
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 31/12/2001 :  15:07:24  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
sì è PMG con dentro un cd con le interviste credo. che cacchio lo voglio!!!!

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 02/01/2002 :  18:56:36  Show Profile Send Franko a Private Message
E' mio solo mio la versione francese che riposa vicino a quella inglese e italiana,ora senza scherzare non so se la puoi ancora trovare è un pò difficile,qui a bari ne arrivarono poche copie andate a ruba.bye
Frank

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 03/01/2002 :  15:23:40  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
x sapere di + Sully puoi visitare la pagina discografia, che puoi trovare alla homepaga!

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 03/01/2002 :  19:52:04  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
io non ho mai visto quella versione di Playing my game ma mi informerò a proposito visto che mi viene voglia di comprarla... ma in Norvegia l'album è uscito uguale o magari, visto che è il paese di nascita di Lene, c'è una qualche versione ancora diversa???
comunque è una cosa che non sopporto.... perchè devono andare a fare delle versioni diverse per gli altri stati?? per le quattro copie che guadagnano con i collezionisti che se le procurano.....certamente no e allora perchè lo fanno ...un motivo ci sarà ma potrebbero comunque farle uscire anche qui! ..........
JAMA

When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it?
-->LOVE&PEACE<--
---->>*JAMA*<<----
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 03/01/2002 :  20:16:23  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Mi pare ke in Norvegia sia uguale al nostro, cambia solo il singolo ke secondo me ha una copertina molto + bella rispetto alla nostra, ma loro hanno solo 2 tranne mentre noi 3 e preferisco così xkè "The Way we are" acustica al pianoforte mi piace un macello!
In Uk hanno cambiato la copertina xkè lì il Cd è uscito esattamente un anno dopo, e le foto del nostro Cd mostravano una Lene un po' + giovane, anke se io non noto tutta sta differenza e preferisco di gran lunga le foto del "nostro" Cd ke secondo me sono bellissime.

By Mari.

"You're all that I could need...And I'm falling on my knees...Hurricane you pulled me out of the past, and landed me in today...hurricane"
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 05/01/2002 :  12:11:33  Show Profile Send kind a Private Message
io l'ho visto alla Virgin 2 anni fa circa, ma non l'ho preso perchè costava 40.000£ e avevo già il cd. Ora credo che non lo vendano +!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000