Author |
Topic |
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 30/12/2001 : 19:24:42
|
Ragazzi, è vero che Lene ci manca e ke effettivamente nn c sn molti argomenti da scrivere su l forum,infatti è da un po' ke io nn scrivo un msg!!Cmq io sn solito cercare un lato positivo nelle cose e sn anke un po' superstizioso e osservando tutti i ritorni dei cantanti nel 2001 nn sn stati molto soddisfacenti, ad esempio: I rem,i loro singoli sn carini, ma rispetto ai precedenti.....!!Mickael Jackson,nn ke le nuove canzoni siano brutte, ma tutti dicono ke in quanto a vendite i risultati nn sn stati dei migliori!Cranberries....ho il nuovo cd ke è carino....ma forse è stata questa la delusione + grande,i Cranberries hanno sempre fatto dei capolavori e dire che un loro cd è carino per me è proprio una delusione. Inizialmente lo ascoltavo, adesso mi ha un po' annoiato, e sarà che io vivo sempre un po' nel ricordo delle glorie passate,ma volete mettere una "Analyse" a confronto con "Animal instinct" o "Ode to my family" oppure "Salvetion" e tutte le altre???Manca di quella grinta, quel rock...nn so,cmq un po'una delusione è stata!!Kelis.....sigh sobh, sto proprio ascoltando "Caught out there" adesso bellissima, la nuova canzone invece è proprio brutta!!!Lenny Kravitz,sn molto carine, ma niente d particolare e poi "Stillness of heart"mi sa un po' d scopiazzatura di "Again"!Britney Spears, nn mi è mai piaciuta, ma con "I'm a slave for you"ha superato il limite!!!!Anke lo stesso Demon Albourn dei Blur con i Gorillaz, "Clint Eastwood" è bella, ma le altre sn orribili!!!La stessa Natalie, a me pice moltissimo la nuova canzone,ma nn ha ottenuto certo i consensi d "Torn"!Ovviamente c sn state molte canzoni belle nel 2001,ad esempio Elisa e i Garbage che sn tornati con bellissime canzoni; ma anke molte delusioni.Io ho parlato secondo i miei gusti, ma secondo me il 2001 ha portato un po' di sfiga,forse è meglio che Lene torni nel 2002!!!!
P.S.=Nn avevo niente da scrivere, scusate il topic nn molto interessante!!! ....vikyg13!!
Heaven is a place nearby..... |
|
Mari
Fan
|
Posted - 30/12/2001 : 20:53:39
|
Anke x me il 2001 ha portato un po di sfiga a ki ha pubblikato i cd specie negli ultimi mesi. X quanto riguarda Natalie, forse sono l'unica persona di questo mondo ke apprezza + il 2°Cd ke non il primo! Secondo me è bellissimo. Ma cmq il 2001 almeno mi ha portato la scoperta di nuove artiste come Lisa Miskovsky e la mitica Emmi, mi raccomando ascoltate i loro Cd!!!!!! I 2 Cd + belli & ke non mi scocciano mai ke ho comprato nel 2002 sono senza dubbio quello nuovo di Natalie e quello nuovo di Elisa.
By Mari.
"I'm dancing in the room as if I was in the woods with you. No need for anything but music, music's the reason why I know time still exits, time still exits..." |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/12/2001 : 09:50:55
|
Io non ho comprato quasi nessun cd ultimamente, comunque da quello che ascolto alla radio e guardando anche un po' le classifiche mi devo dire d'accordo con voi. Forse la gente si è un po' annoiata? No, sto dicendo una stupidaggine, probabilmente c'è qualcosa nella musica recente che non li convince più e per questo hanno puntato tutti sulle raccolte di brani famosi del passato, sulle canzoni gloriose di altri tempi. Ma qualcuno dovrà pur scrivere nuovi pezzi che entrino nella storia. Forse questo momento di "oscillazione" è l'occasione giusta per Lene, tornando ora con i suoi brani intensi e la sua voce melodiosa potrebbe soddisfare molte persone che forse ancora non la conoscono e avere ancora più successo di prima (glielo auguro). Sì, secondo me sarebbe proprio il momento giusto per lei, spazzerebbe via tutta la concorrenza che per ora non ha saputo convincere. Forza Lene! 1 solo giorno all'euro. 1 giorno anche al ritorno di Lene?
|
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 31/12/2001 : 15:21:03
|
sì è vero il 2001 è stato "pieno" di flop! non che me ne freghi molto, visto che Lene, Shania, Bryan Adams e i Corrs stanno "in vacanza"! quando saranno loro a fare flop allora mi sentirò male xsino fisicamente! ma devo dire che mi dispiace un sacco quando un artista non ha successo. mi è dispiaciuto x tutti, da mariah carey, a micheal jackson, ai cranberries...
cosa vuoi dire che elisa è tornata con belle canzoni ma anche con delusioni? un cd come then comes the sun non si sente tutti i giorni! nat la devo ancora acsoltare, e lo farò di sicuro, e poi voglio sentire anche emmi e lisa.
You have your special place in my heart, always |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 31/12/2001 : 20:14:12
|
Sully lo sai ke mi sei molto simpatika!! :) Fai benissimo ad ascoltarti Cd come quello di Natalie, quello di Emmi e quello di Lisa (ke devo ankora ascoltare xkè non riesco a trovarlo nei negozi). Beh cmq sono sicuro ke se ti è piaciuto "Playing My Game" di certo "Solitary Motions" di Emmi non ti deluderà, idem x quanto rigurada "White Lilies Island" della Imbruglia. Visto ke ci 6 ascolta anke "Urban Solitude" di Anouk, ke adoro come donna & come artista!! Io farò lo stesso con Shania!!! ^__^
by Mari.
ps: oggi a Select hanno fatto vedere il "best of 2001" e ho potuto così registrare la versione acustica di Lisa!!! Hai ragione lei era bellissima & ha un viso dolcissimo, molto meglio rispetto al video! ^___^
"I'm dancing in the room as if I was in the woods with you. No need for anything but music, music's the reason why I know time still exits, time still exits..." |
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 01/01/2002 : 01:08:10
|
ohhhh che meraviglia hai visto lisa!!! (io stendo un velo pietoso sul supersonic di elisa, mi sa che 1 giorno chiamo select e mi metto a piangere al telefono finchè non mi mandano la replica!!! buahhhhhh!!!)
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 01/01/2002 : 01:24:49
|
ohhhh che meraviglia hai visto lisa!!! (io stendo un velo pietoso sul supersonic di elisa, mi sa che 1 giorno chiamo select e mi metto a piangere al telefono finchè non mi mandano la replica!!! buahhhhhh!!!)
sai cosa Mari, anche a me all'inizio piaceva Anouk ma una volta l'ho sentita dire 1 "cattiveria" su Lene e da allora mi piace 1 pò meno. "Io sono un'artista vera che lavora x fare musica e non x far lievitare il conto in banca come certe ragazzine pop come Britney Spears o Lene Marlin. Si vede che la loro musica è vuota e punta allo stipendio" non è stato certo carino da parte sua... ovvio, nobody's wife rimane bellissima, ma Anouk mi cade in basso...
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 01/01/2002 : 20:25:31
|
Davvero ha detto una cosa simile? Beh mi dispiace x lei, ma io non ci posso fare nulla, rimane sempre una grande artista i suoi album sono stupendi, anke se non ha detto kose belle su Lene non ci posso fare nulla. Probabilmente era gelosa xkè le altre 2 hanno venduto e lei no, ma non perkè i suoi Cd siano brutti, solo xkè su di lei c'è stata meno attenzione, meno riflettori puntati. Una curiosità: dove l'hai sentita dire sta kosa da Anouk?
ps: cmq "Nobody's Wife" è una delle meno belle, devi sentire "Michel" "My Best Wasn't Good Enough", "Tom Waits" & posso continuare in eterno...^__^!
by Mari.
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/01/2002 : 16:21:33
|
quote:
Anke x me il 2001 ha portato un po di sfiga a ki ha pubblikato i cd specie negli ultimi mesi. X quanto riguarda Natalie, forse sono l'unica persona di questo mondo ke apprezza + il 2°Cd ke non il primo! Secondo me è bellissimo. Ma cmq il 2001 almeno mi ha portato la scoperta di nuove artiste come Lisa Miskovsky e la mitica Emmi, mi raccomando ascoltate i loro Cd!!!!!! I 2 Cd + belli & ke non mi scocciano mai ke ho comprato nel 2002 sono senza dubbio quello nuovo di Natalie e quello nuovo di Elisa.
By Mari.
"I'm dancing in the room as if I was in the woods with you. No need for anything but music, music's the reason why I know time still exits, time still exits..."
HAI RAGIONE IL NUOVO CD DI NATALIE è STUPENDO OLTRE A THAT DAY CI SONO ANCHE ALTRE CANZONI BELLE E MOLTO ORECCHIABILI COME SUNLIGHT,SATELLITE E SOPRATTUTTO WRONG IMPRESSION CHE è UN PO' SULLO STILE DI TORN....TU CHE NE PENSI?
|
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 02/01/2002 : 17:56:12
|
Mari: hai presente Week In Rock? che dedica la puntata a un artista e poi ci sono i servizi minori su degli altri. ero all'estero e ovviamente vatti a ricordare il nome del programma...! cmq era una cosa simile a WIR. un "servizio minore" era su Anouk e mi pare che la domanda fosse: "senti la concorrenza femminile?" e poi dopo l'ho riletto su un giornale italiano, mi pare "Tutto" cmq hai ragione, lei rimane la solita validissima artista di sempre!
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 02/01/2002 : 20:45:47
|
x ambrogivs: si è bellissimo. Anke se Satellite non mi piace molto, non xkè sia brutta, ma è troppo pop e secondo me non ci azzekka x niente con le altre 11 canzoni, al massimo poteva tenerla come b-side, ma magari visto ke è molto orecchiabile ha deciso di tenerla nel album. Le mie pref sono "Do You Love" (la prima volta ke l'ho sentita mi sono venuti i brividi) e "Hurricane" (penso ke il testo sia bellissimo, si vede ke Natalie è maturata, come ad es i testi di That Day e Butterflies). "Wrong Impression" sarà il 2°singolo è uscira il 4/2 (tra l'altro è il day del comply di Nat). E' vero è simile a Torn, ma solo x le schitarrate ke si sentono verso la fine, è una canzone orecchiabile, penso ke stavolta faccia + successo di "That Day" anke se io preferisco quest'ultima!
By Mari.
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 02/01/2002 : 20:51:41
|
X Sully: si hai ragione!:) magari certi artisti possono sparare della cazzate, ma rimangono cmq grandi o cmq interpreti & autori di bellissime canzoni. Ti faccio un esempio: a me sta in quel posto Liam Gallagher, mi sembra uno sbruffone ke si crede di essere kissà ki & offende sempre tutto & tutti...Però ammetto ke ha fatto delle bellissime canzoni ke mi piacciono molto! ^___^ E i cantanti prima bisogna apprezzarli x quello ke fanno ovvero la musica e poi x come sono di persona.
"You're all that I could need...And I'm falling on my knees...Hurricane you pulled me out of the past, and landed me in today...hurricane" |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 05/01/2002 : 10:31:57
|
Sully, mi sn espresso male, volevo dire che Elisa e i Garbage sn tornati alla grande, ma il 2001 ha portato anke molte delusioni;nn dire che il cd di Elisa è una delusione!!Cmq la nuova di Natalie anke a me è sembrata sullo stile di Torn! Cmq ho notato che + o - tutti avete i cd di Elisa e Natalie,quale mi consigliate tra ,appunto: Elisa, Natalie, Garbage e il Gratest hits dei Green day? Qlc ha il cd di Lisa miuskovsky?Com'è?Anke io l'ho vista a select,è vero,era + carina ke nel video!! ....vikyg13!!
Heaven is a place nearby..... |
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 05/01/2002 : 19:23:10
|
ok avevo frainteso, ora ho capito cosa intendevi! io lo cerco sempre il cd di lisa ma non lo trovo mai!! forse esce a metà gennaio?? bah...
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 05/01/2002 : 20:27:13
|
Il Cd di Lisa Miskovsky è un mistero! Il negoziante aveva il fax con le uscite, in pratica era segnato x metà Dicembre....Mah, siamo arrivati ad inizio gennaio e ankora niente! Anke io credo ke esca a metà gennaio, ma ke balle però...Meno male ke ho quello di Emmi!! ^__^ X me è uno sbaglio ke il singolo sia uscito quasi 1 mese prima dell'album...Così quelli ke vogliono conoscere la musica di Lisa si sentiranno disorientati....
Sully, lo sai oggi ho visto la replika dell'intervista di Lisa su VIVA E in pratica ha detto ke ha aperto qualke mese fa i concerti di Bryan Adams e ke loro 2 sono molto amici! E poi ha detto ke il suo gruppo preferito sono gli AC/DC!!!
By Mari.
Lo sapete Anouk è incinta!!!!!!!!!!!! Pekkato ke non so ki è il padre!
x Vikyg: ti consiglio vivamente sia Natalie ke Elisa! E pure Emmi! Poi quando avrò il Cd di Lisa farò la recensione.
"You're all that I could need...And I'm falling on my knees...Hurricane you pulled me out of the past, and landed me in today...hurricane" |
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 06/01/2002 : 15:57:14
|
quote:
Sully, lo sai oggi ho visto la replika dell'intervista di Lisa su VIVA E in pratica ha detto ke ha aperto qualke mese fa i concerti di Bryan Adams e ke loro 2 sono molto amici! E poi ha detto ke il suo gruppo preferito sono gli AC/DC!!!
Lo sapete Anouk è incinta!!!!!!!!!!!! Pekkato ke non so ki è il padre!
LISA AMICA DI BRYAN??? OH GESù. NON SO SE ESSERE CONTENTA O GELOSA. FORSE CONTENTA... MA Sì DAI...OK CONTENTA. (cmq mai gelosa quanto lo sono stata quando bryan stava con mel c...jeezzzz). Direi che ha gusto! e poi Bryan è 1 persona dolcissima! e poi le piacciono gli AC/DC, e ci finisce dentro anche Mutt! e siamo a posto----->LISA 6 GRANDE!! Congratulazioni ad Anouk!!! (io sono sempre dannatamente felice quando qlc1 è incinta, non so xchè! molti fan odiano questo xchè costringe l'artista a fermarsi x 1 pò...)
|
|
|
Topic |
|
|
|