Author |
Topic |
|
Danies
Staff
|
|
lene
Fan
|
Posted - 15/01/2002 : 09:35:23
|
Grazie Danies!!!!! Speriamo ke qualcuno lo traduca presto perkè io nn ci capisco un tubo!!!!!!!!!
Lene |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 15/01/2002 : 11:20:01
|
Non mi sembra una vera e propria news (ma potrei pure sbagliarmi) ma mi sembra ke le fanno x l'ennesima volta i conti in tasca, dicendo ke tra l'etichetta EMI è stato uno degli album + venduti...Insomma non mi sembra ke ci siano news sul nuovo album, ma di norvegese capisco poco.
by Mari.
"You're all that I could need...And I'm falling on my knees...Hurricane you pulled me out of the past, and landed me in today...hurricane" |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 15/01/2002 : 11:32:49
|
anche me non sembra una news, ma piuttosto un resoconto di quanto Lene abbia guadagnato con il suo album di debutto!ma speriamo che mi sbagli!Cmq ci vuole l'aiuto di OM se no non ci capiremo niente!
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/01/2002 : 15:50:10
|
Lene Marlin guadagna 14 milioni di corone per ogni album... solo come cantautrice.
14 milioni per ogni album. Questo è l'accordo con la casa discografica della cantautrice Lene Marlin.
Probabilmente i diritti per i testi delle sue canzoni le hanno dato il doppio di quanto la EMI le aveva pagato in anticipo. La EMI publishing guadagna il 33% del guadagno totale di 14 milioni, non è male solo per essere l'amministrazione.
La sua casa discografica suppone che Lene guadagnerà moltissimi soldi con il suo prossimo album, che venderà milioni di copie.
In generale questo articolo parla solo dei soldi incassati da Lene con lo scorso album, con riferimenti ai proventi dell'album, dei 3 singoli, delle sue canzoni presenti anche nelle compilation «It's A Girl Thing», «New Woman», «Maybe Babe» e «MTV Non Stop Hits», i passaggi su tv come Mtv o Viva, i diritti della canzone Maybe I'll Go utilizzata in una trasmissione della BBC.
Per la traduzione ringrazio Fagertun Magnus, che anche senza conoscermi si è offerto di tradurci il senso dell'articolo.
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/01/2002 : 15:54:21
|
Già che ci sono pubblico anche la foto tratta dall'articolo [Foto: SCANPIX] e ringrazio Danies che come al solito è stato velocissimo nel segnalarci l'articolo. Inoltre Danies ci sta dando una grandissima mano per migliorare la struttura del sito, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/01/2002 : 17:14:58
|
CIAO DANIES...
|
|
|
biccio
Fan
|
Posted - 15/01/2002 : 18:02:41
|
Bravissimo Danies, l'ho visitato, secondo me ha ragione ciò che dice zuzzy un resoconto cmq bravissimo;)
P.S:ci si vede in chat
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/01/2002 : 19:37:51
|
Bella somma, non c'è che dire 3 miliardi di lire ad album. Più che meritati cmq, anzi non capisco come mai Lene riceva attualmente solo un dollaro per ogni album di PMG venduto, come riferisce anche l'articolo.
x Zuzzy: quella foto fa un po' impressione vero? non so se è un'impressione negativa o positiva, cmq Lene sembra molto divertita. Purtroppo è una foto dell'inizio, secondo me ora la troveremo abbastanza cambiata (mi incuriosisce proprio rivederla com'è adesso)
x Danies: grazie anche da parte mia per il forte aiuto che ci stai dando.
Io invece forse sto diventando un po' come Maury (è lui che sognava in continuazione Lene, o sbaglio?). Io non la sogno ancora, ma vi giuro che stamattina mi sentivo qualcosa, avevo pensato di accendere il pc per vedere se c'erano novità, poi non l'ho fatto un po' per pigrizia, un po' perchè di solito la mattina non lo accendo. Se non sono diventato una specie di sensitivo riguardo a Lene (se vi ricordate ho fatto anche un lungo conto alla rovescia prima della fine dell'anno e ho sgarrato di cinque giorni sulla notizia del ritorno di Lene) allora sto perlomeno cominciando a interpretare i ritmi nordici, più lenti dei nostri forse ma regolari (d'altronde anch'io mi sento di appartenere un po' al nord dell'Europa). Mi aspettavo infatti un'altra notizia in questi giorni e c'è stata, segno molto positivo della volontà di rimettere Lene al centro dell'attenzione. E io credo che non siano certo i giornali norvegesi a farlo di loro propria iniziativa, bensì sono precisi piani della Virgin o di chi sta vicino a Lene per ridestare poco alla volta l'attenzione del pubblico su di lei. Lene si sta sempre più avvicinando, andando di questo passo è probabile che riceveremo notizie periodiche su di lei e io spero che siano sempre più ravvicinate e interessanti.
x tutti, soprattutto Mari: se ti sbrighi, su Virgilio oggi c'è un interessante articolo sul rock nordico e una lista di artisti ben noti dei paesi scandinavi con relativo collegamento ai loro siti.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/01/2002 : 20:03:27
|
Ripensandoci però un sogno l'ho fatto ed era oggi pomeriggio. In realtà non dormivo, sono quei momenti in cui uno a volte si abbocca per qualche minuto e allora ho sognato di andare sul sito di lenemarlin.no e di trovare finalmente la pagina aggiornata ed era anche graficamente diversa, ma non mi ricordo come perchè poi è passato subito.
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 15/01/2002 : 20:21:54
|
Grazie Marko! Non se so farò ankora in tempo a vederlo, ma spero di si. X quanto riguarda la foto, non mi piace molto (intendo quella ke Zuzzy ha postato sopra) trovo molto + bella questa foto (quella ke tento di postare io qui sotto), molto + recente rispetto all'altra (ke mostrava Lene in Giappone, me ne sono accorto dalla maglietta e dalla collanina con quella specie di cosa pelosa grigia). Cmq Lene è sempre la bella Lene!!!
"You're all that I could need...And I'm falling on my knees...Hurricane you pulled me out of the past, and landed me in today...hurricane" |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 17/01/2002 : 20:33:16
|
grazie di tutto Danies e complimenti per la reapidità!!!
...fantasmagorica sta foto.... ...a proposito del sito se mi chiedeste di fare qualcosa per migliorare, cambiare, aggiornare....qualsiasi cosa per il sito procurare qualcosa....se mi rendeste partecipe di quello che è il portare avanti il sito mi fareste felice ... JAMA
...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
|
|
|
|
Topic |
|
|
|