Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 News su Lene sul sito www.vg.no
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Danies
Staff

Posted - 05/01/2002 :  12:03:33  Show Profile Send Danies a Private Message
Ecco a voi il link

http://www.vg.no/pub/vgart.hbs?artid=8949554

bisogna tradurlo dal Norvegese ma da come è confezionata la notizia mi sembra che Le edebutta com Playing My Game in America. E' possibile tutto ciò???

Ciao
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/01/2002 :  13:36:01  Show Profile Send Marko a Private Message
Grande notizia ragazzi, di stamattina. Credo di poter confermare quello che dice Danies, anche se il debutto dev'essere ancora programmato di preciso. La notizia proviene da un lungo articolo su Lene sul vg (peccato che quelli del forum di mbuzz per ora ne parlino in norvegese, beati loro che capiscono)
Sono riuscito a tradurre che Lene e il suo manager personale Arne Svare hanno già avuto molti incontri con la compagnia Sam Feldam & company (che rappresenta in nordamerica tanti artisti tra cui anche dido, nelly furtado, bryan adams, robbie williams), tra gli altri posti si sono visti anche alle Hawaii, per progettare il futuro.
Poi, parlando delle priorità, si conferma se non erro che il nuovo album uscirà quest'anno e a un certo punto si dice anche che Lene ritornerà a viaggiare molto.
Quindi cari ragazzi, credo che oggi possiamo finalmente esultare: come avevamo previsto, Lene vuole conquistare il mercato americano, non solo, vuole farlo prima col vecchio album (per la gioia degli americani e ora saremo noi a doverci impegnare per avere la copia americana del cd). Questa iniziativa è chiaro sintomo che Lene sta preparando il suo ritorno alla grande, avendo cura in questo momento soprattutto dell'America che è più distante e per la quale è necessaria più promozione.

Mi complimento con Danies per la prontezza, invito tutti a tenere occhi e orecchie aperte più che mai, nei prossimi giorni possiamo aspettarci delle notizie ufficiali da parte di Lene. Per ora sappiamo che è in movimento, che sta organizzando, questo vuol dire che ormai manca davvero poco. Riassumendo, prima ci sarà l'uscita di Playing my game in America e poi uscirà il nuovo album (in Europa e America, credo).

A quelli dello staff: cercate notizie su tutti i siti o vedete se riuscite ad avere delle conferme da altri webmaster. Io chiederò a quelli di mbuzz che traducano le parti più importanti dell'articolo.
 L'euro tanto atteso è arrivato, ma anche Lene non si è fatta attendere

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/01/2002 :  13:44:14  Show Profile Send Marko a Private Message
Sulla prima pagina del vg c'è anche una bella foto di Lene sorridente che mi sembra non avevo mai visto prima (ma dove le prendono tutte ste belle foto?)

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/01/2002 :  14:04:39  Show Profile Send Marko a Private Message
Rileggendo così per quello che riesco a capire ci sono anche tanti altri riferimenti nell'articolo: la conferma del manager della necessità del lungo riposo che Lene si era preso per riprendersi, la conferma che il nuovo album è in pieno corso di svolgimento e infine si fa riferimento alle promozioni radiofoniche e televisive che Lene dovrà fare in America. Per ora è tutto, poi vi farò sapere meglio.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/01/2002 :  17:39:51  Show Profile Send Marko a Private Message
Sono tutti in vacanza o per quale altro motivo non ci sono grandi reazioni sul forum di mbuzz (senza parlare di questo forum, vabbè la maggior parte di voi si collegherà stasera quando non ci sarò io)?
Il solito Thomas T per lo meno si è degnato di tradurmi qualcosa, neanche molto bene perchè Lene ha viaggiato in segreto negli USA per programmare la sua prossima uscita su quel mercato, non è che lo deve ancora fare, altrimenti che segreto sarebbe? Comunque è uscita fuori anche un'altra cosa dall'articolo che non ho detto prima perchè mi sembrava strana e quindi pensavo di aver capito male. Nell'altro forum confermano invece che un cantautore americano (non si sa chi) collaborerà con Lene per l'uscita di Playing my game negli Usa, ma che bisogno ci sarebbe di un altro cantautore come guida? (Non è mica che Lene farà uscire qualche nuova versione delle sue canzoni per il mercato americano, magari duettando con qualcuno? Cmq sono solo mie supposizioni).
Inoltre Lene potrebbe avere altre collaborazioni con artisti americani e come ho già detto ci sarà in ogni caso una notevole promozione dell'album tramite i mezzi d'informazione, attuata dalla Virgin americana. Infine mi sembra che si dica che i possibili hit potrebbero essere U.S (grazie anche al video girato a N.Y.) e S.D.H.

Ragazzi, continuate a tenere sott'occhio il forum di mbuzz e anche il Vg nei prossimi giorni. Ci risentiamo domani.

Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 05/01/2002 :  17:54:58  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Ragazzi in un rapido tour, ho guardato un po' tutti i siti principali, noi siamo gli unici ad avere aggiornato già il sito.
Grande Ale!!!!
Non ne parlano da nessuna parte se non sul forum di m-buzz e qui.
Non sono riuscito a collegarmi a leneonline probabilmente anche lui è in fase di aggiornamento.
Da quello che ho capito io, mi pare che Lene sia a Los Angeles e abbiano intenzione di lanciare sicuramente sia US che SDH.( Ovvio PMG )
Dopo di chè dovrebbe uscire il nuovo album.
Penso che l'uscita perlomeno Europea del nuovo album sia scontata nessuna precedenza alla Norvegia.
Quindi se non ci sbagliamo, dovrebbe passare l'inverno in America per PMG, si prenderà un mesetto di pausa e poi uscirà il nuovo album in tutta Europa.
Mi sa che stanno pensando veramente in grande per Lene a questo punto mi viene da pensare che il 2o album sia veramente forte da tentare questo passo "mondiale".
E mi viene pure da pensare che se deve passare tre mesi in America distante dagli studi di registrazione, l'album è praticamente pronto.
Ho finito, con le mie supposizioni.
Ciao by Matty

P.S. Siamo stati i primi a dare la News, Danies e Marko sono stati grandi!!!!
Ragazzi siamo forti!!

Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 05/01/2002 :  19:05:41  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
OH MAMMA
non vi sto a raccontare l'evoluzione del mio stato d'animo mentre leggevo xchè è meglio. ragazzi ma rendetevi conto qui è come 1 vulcano che si sta muovendo e si prepara all'eruzione!!!!! basta dire che quando ho visto l'home page sono impazzita.
cmq, *riprendiamoci*, terrò d'occhio 1 pò tutto!!!
LENE CAVOLO CHE ACCIDENTI CHE MI FAI PRENDERE!!
Non ci posso credere. News. Gesù grazie
ragazzi lene si sta muovendo seriamente!! Alla conquista dell'america?! ma è stupendo!
rasento la commozione, meglio che vada!

GRAZIE A DANIES E MARKO

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 05/01/2002 :  19:49:16  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Wow ragazzi sono supercommosso e felice (sto rasentando l'infarto, ma cerco di sopravvivere!!!) : devo almeno ascoltarmi tutte le tracce dell'Album Americano, e del 2° Album Europeo!!! Dopo, sì, posso anke morire () e andare in quel Paradiso che, grazie alla mia Dolcissima Angioletta del Nord, ora è un Posto ankora più Vicino!!!

Grazie Lene
Ti Voglio Troppo Bene
e Finkè vivrò
staremo sempre insieme!!!

Steel G
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 05/01/2002 :  20:09:42  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
STEEL G TU Sì CHE 6 1 GRANDE!!!!! CACCHIO!!!
IO SONO SEMPRE STATA CRITICATA X LE MIE REAZIONI ESAGERATE, DICEVANO CHE ERO 1 OSSESSIONATA, XCIò MI SONO TRATTENUTA!!!! MA NOI NON SIAMO OSSESSIONATI!!! SIAMO CONTENTI!!! SUPERCONTENTI!!! LENE!! IL CD AMERICANO, QUELLO NUOVO, VIDEO, SINGOLI OH AIUTATEMI.
HO TELEFONATO A MIA MADRE X DIRLE DI LENE, A MIO PADRE, MANDO MESSAGGI A RAFFICA SONO FUORI! YEAH!

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 05/01/2002 :  20:20:55  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Sono davvero contento di sta news. La cosa ke xrò so x certo e ke un artista x sfondare negli Usa deve stare lì x molto tempo....Ad es artisti come Robbie Williams o Ronan Keating o anke Kylie Minogue sono usciti in USA in questi mesi, ma hanno fatto flop xkè ci stavano poko. Il merkato USA è molto vasta & esigente, bisogna fare parekkia promozione. Ad es Craig David ci è stato 6 mesi circa, al ha avuto 2 singoli di successi e il Cd ke è riuscito ad arrivare al n°11 della chart di Billboard. La stessa Dido è stata un eternità in USA e i risultati si sono visti ampiamente.

In pratika quello ke voglio dire è ke se la Virgin vuole a tutti i costi ke PMG venda molto, Lene dovrà restare lì x molti mesi, questo è poko ma sicuro. Quello ke mi preoccupa e ke se sta lì molti mesi, quando kavolo uscirà il nuovo Cd in Europa? Spero ke questa uscita USA non comprometta uno slittamento del 2°album. Se io fossi nella Virgin avrei fatto uscire un Usa il 2°Cd con in aggiunta le hit di PMG. Così si pigliavano quasi 2 piccioni con una fava.

By Mari.

"You're all that I could need...And I'm falling on my knees...Hurricane you pulled me out of the past, and landed me in today...hurricane"
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 05/01/2002 :  20:39:52  Show Profile Send Luke a Private Message
Ottima notizia, nn mi aspettavo veramente questa decisione!!!
Un ritorno così in grande stava solo nei sogni + belli; spero che tutto sia fatto bene e che Lene ottenga il successo che si merita anche in USA.
Quello che dice Mari è perfettamente esatto, ma come dice Matty penso che il secondo album sia pronto (o almeno in fase di ultimazione) per cui potrebbe esserci una sovrapposizione di tempi (fra la promozione in USA e l'album in Europa).
Cmq a parte questo è importante che Lene sia ritornata a farsi sentire. Aspetto altre notizie!!!

Complimenti a tutti per la tempestività. SIAMO GRANDI!!!
Ora devo scappare, sono già in ritardo, ma una news così nn capita tutti i giorni
Ciao,
Luke
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 06/01/2002 :  02:31:07  Show Profile Send Franko a Private Message
sarò pure felice ma quando non riesco a capire una cosa la dico.
La promozione di lene in Usa dovrebbe finire nel giro di 3 mesi,
se fosse così sarebbe una presa per i fondelli e finirebbe come in uk.
non che mi dispiaccia un disco d'oro in usa ma dovrebbe stare li un anno.
Ma molti di noi fan dispiacerebbe non vedere Lene tutto questo tempo.
Secondo me il lancio doveva essere fatto nel 2001 o fare un doppio album ocn il 2.
bye

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 06/01/2002 :  11:34:31  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
OH MY GOD!!!!
mi è venuto un colpo al cuore leggendo questa notizia!Nn ci posso credere sto tremando tutto mentre scrivo!Cmq stando a quello che ho letto, concordo con Matty, se Lene deve passare un bel pò di tempo in America il 2°album dovrebbe essere già pronto o quasi!Possiamo mica aspettare un'eternità x il secondo album!?!?!

Go to Top of Page

chip
Nuovo utente

Posted - 06/01/2002 :  11:41:37  Show Profile Send chip a Private Message
speriamo che solo che il secondo album non si faccia aspettare molto.
sarebbe davvero un peccato dover aspettare solo per una nazione.

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 06/01/2002 :  11:44:35  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
WOW!!! Io sono tornato on-line dopo 2 settimane lontane dal pc e voi mi date queste notizie? Non ci credo, sono ... sono ... commosso.
LENE, torna presto, abbiamo tutti bisogno della tua voce angelica.
Splendi ancora, stella del Nord!

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 06/01/2002 :  11:47:48  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Ragazzi se ho capito bene(speriamo), leggendo sul forum di mbuzz Lene è in America non soltanto x promuovere il suo primo album, ma anche x lavorare al suo prossimo album.Come al solito su mbuzz non sono molto chiari, ma da quel che sono riuscito a capire e che Lene è in Usa o x registrare o x dare una ritoccatina alle sue nuove canzoni.

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000