Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 TUM TUM TUM:0:0.....X(......:D:D
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

jama
Fan

Posted - 05/01/2002 :  23:53:33  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
voi siete tutti pazzi .......ma che volete farmi fare un infarto alla mia età ???? mi stava per venire un blocco alla gola al cuore ai polmoni i crampi alle mani .....weeeee ....mi sa che mi sto fondendo..........quando ho aperto la chat e ho letto il topic ci sono rimasto di sasso .........BUTEIIIIIIII Lene finalmente sta tornando !!!!!!!!!!! mi pare neanche verooooo!!!!!!!!! YUUU--UUUUUUUUUUUUUUUUUU e VAIIIIII!!!!!!!! son troppo felice stanotte non vado a letto dalla felicità!!!!!!!!!!!!!! ehm ...adesso mi sto tranquillizzando ma in fin dei conti chi riesce a stare tranquillo con delle news del genere ....siamo o non siamo il miglior sito dedicato a LENE?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo troppo i migliori ....i miei complimenti a Danies e Marko ...............non capisco più niente........... cmq leggendo le risposte all'altro topic ho visto che non solo io sono in ste condizioni di pazzia......Sully scrivi senza restrizioni quello che pensi e fai capire come ti senti.............................

IO STO IMPAZZENDO! :P :P :P adesso sono calmo non vorrei mi prendeste per scemo....eheh ;P cmq ora il tempo sarà l'unico che potrà darci una risposta...vedremo tra qualche mese .......le scommesse sono aperte!!!!!!
ciao JAMA

When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it?
-->LOVE&PEACE<--
---->>*JAMA*<<----

Edited by - jama on 05/01/2002 23:55:07

jama
Fan

Posted - 06/01/2002 :  00:03:29  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
apparte il colpo di pazzia che mi è venuto prima ...questo movimento di Lene e manager vari porta a cambiare le visioni per il futuro della nostra LENE ...molto bene finalmente le nostre aspettative stanno prendendo forma e questo è solo l'inizio ...siamo ancora alle fondamenta ma è pur sempre un inizio! benebenebene son proprio felice ora vado a farmi un bel tazzone da mezzo litro di latte e ci pocio dentro un kilo di biscottoni eheh così festeggio!solo soletto visto che son tutti a letto...;P ......non so più cosa scrivere .....grazie delle news !!!!!!!!

ciao
JAMA

When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it?
-->LOVE&PEACE<--
---->>*JAMA*<<----
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 06/01/2002 :  00:05:27  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
ah già stavo per scordarmi del nostro webmaster .....Zuzzy complimenti per il tempismo negli aggiornamenti... ragazzi abbiamo un webmaster di cui essere orgogliosi! ;P byeee
JAMA

-->LOVE&PEACE<--
---->>*JAMA*<<----
Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 06/01/2002 :  19:36:00  Show Profile Send lene a Private Message
Jama sono pienamente d'accordo con te e con la tua reazione appena letto la news!!!!!!! anke a me è preso 1 colpo! (di gioia naturalmente) Come farei senza questo sito? io purtroppo nn sono abilissima col computer e quindi ringrazio ki cerca in tutti i modi di sapere qualcosa su LENE!

Lene
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 07/01/2002 :  21:34:41  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
lene in caso ti servisse qualche aiuto con il pc chiedi pure!!! non sono un genio ma me la cavo dai...
ciao
JAMA

-->LOVE&PEACE<--
---->>*JAMA*<<----
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000