Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/01/2002 : 16:59:26
|
...E PURE UNA LENA MARLIN....
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/01/2002 : 17:05:34
|
NOOOOOOOO!!!!!!!QUESTA E' LA PEGGIORE!!!
LENE MARLYN!!!
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 15/01/2002 : 20:25:24
|
The Way We Are (Live at Sound Republic) esiste davvero ed è il b-side del singolo di "Where I'm Headed". E' davvero molto bella, e Lene la cantò nel 2000 in Uk, x presentarsi ai giornalisti inglesi. Insieme a The Way We Are cantò anke Unforgivable Sinner e One Year Ago.
by Mari.
"You're all that I could need...And I'm falling on my knees...Hurricane you pulled me out of the past, and landed me in today...hurricane" |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 16/01/2002 : 22:48:35
|
Non è così strano che abbiate trovato Lena Marlin, anche se si scrive Lene il suo nome si pronuncia più come Ley-nah.
Miaoooo... |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/01/2002 : 00:18:59
|
Io ho finito ora di scaricare cedric di Lene Marlin. Ora la ascolto e domenica vi faccio sapere cos' è (non penso sia lei).
La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 17/01/2002 : 21:03:07
|
l'ultima che ho trovato è MAYBE I AM GO ......
...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/01/2002 : 22:52:29
|
quote:
l'ultima che ho trovato è MAYBE I AM GO ......
...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Allora cedric non era altro che sitting down here. Misteri della vita!
La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 20/01/2002 : 18:47:16
|
eheh vero!! e pensa all'uscita del nuovo album....
|
|
|
omar83
Nuovo utente
|
Posted - 24/01/2002 : 19:23:50
|
quote:
Aspettate ad esultare! Vi spiego brevemente: qualche giorno fa ho scaricato il programma WIN MX che permette di condividere MP3 con altre persone che hanno lo stesso programma. Io lo uso principalmente per scaricare gli MP3 delle canzoni INEDITE di artisti come Dido e Destiny's Child (ne ho trovate un bel po'!) però ci sono anche MP3 di canzoni presenti negli album. Per curiosità, dieci minuti fa, appena mi sono connesso, ho inserito "Lene Marlin" nella ricerca di WIN MX, e mi sono apparsi 215 risultati. Oltre a tutte le canzoni dell'album e a "I Know" mi è comparso tra i risultati anche "Lene Marlin - Falling the Angel" una canzone di 5.521.408 Bytes lunga 4.26 minuti. Il file era nella cartella dell'utente kiboitoutb3102eda1a2b Ho provato a scaricare la canzone ma non ci riesco!!!! Mi dice "Timed Out (Waiting for server response)". E ho provato anche a contattare l'utente che ce l'aveva, ma non mi ha risposto. Ho pensato quindi di informarvi subito: sicuramente tra di voi c'è qualcuno molto più abile di me in queste cose. Affaccendiamoci! :-) Anche Se non riusciamo ad ascoltarla (sarebbe illegale forse...), perlomeno potremmo sapere qualcosa in più su questa canzone chiedendo a kibo........
Maury
"Please, my wings, fly me away..."
festa x sempre |
|
|
omar83
Nuovo utente
|
Posted - 24/01/2002 : 19:39:22
|
scusate ma non so ancore usare questo forum cmq cambiare i nomi delle canzoni e degli artisti da winmx è facilissimo così spesso si trovano clamorosi errori
festa x sempre |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/01/2002 : 19:47:29
|
Ciao Omar. Non sta passando giorno senza che appaia un nuovo utente sul forum, fantastico!
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 24/01/2002 : 23:46:16
|
ciao omar !!! .....è vero se continuamo così la soglia dei 400 la raggiungiamo in un mese...speriamo di si. JAMA
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 21/09/2002 : 16:42:53
|
quote: "Lene Marlin - Falling the Angel"
Forse questa canzone è The Way we Are, dato ke che dice FALLING down .....vedi la mia firma
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 21/09/2002 : 16:53:43
|
Su winmx ho trovato "Lene Marlin - Kiss me"
...ma come si fa...
Ovviamente è quella dei Sixpence none the richer.
LENE e basta!
Pres! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/09/2002 : 17:38:36
|
quote:
Su winmx ho trovato "Lene Marlin - Kiss me"
...ma come si fa...
Ovviamente è quella dei Sixpence none the richer.
LENE e basta!
Per questo comportamento c'è solo una cosa da dire...
BASTARDI!!!
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
|
|
Topic |
|