Author |
Topic |
fabio87
Fan
|
Posted - 21/09/2002 : 17:49:50
|
quote:
Per questo comportamento c'è solo una cosa da dire...
BASTARDI!!!
Anke 2....bastardi bastardi......cavolo, ma un pò d'attenzione no??!!
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/09/2002 : 18:10:46
|
quote:
Anke 2....bastardi bastardi......cavolo, ma un pò d'attenzione no??!!
In realtà non sempre si tratta di ignoranza. A volte è solo un modo per "favorire" la pirateria... perciò bastardi comunque!!!
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 21/09/2002 : 18:34:04
|
quote:
In realtà non sempre si tratta di ignoranza. A volte è solo un modo per "favorire" la pirateria... perciò bastardi comunque!!!
A clà... ma che stai a ddì??? Come "bastardi comunque"?? ... E poi come la favorisci la pirateria con un nome sbagliato?
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/09/2002 : 19:47:05
|
quote:
quote:
A clà... ma che stai a ddì??? Come "bastardi comunque"?? ... E poi come la favorisci la pirateria con un nome sbagliato?
Chi diffonde la pirateria per me è bastardo cmq... chi la usa... be l'occasione fa l'uomo ladro... COme la favorisce? Quando su Napster ad esempio erano state tolte le canzoni con il copyright, erano stati cambiati e storpiati un sacco di nomi per poter continuare a scaricare prima della chiusura effettiva... e il sistema è rimasto ancora (ormai i file diffusi con un certo nome ci sono rimasti, altri sono stati distribuiti dall' inizo con nomi sbagliati per ignoranza). E cmq se ai nomi più noti vengono assegnati i peggio brani un motivo ci sarà... ora se uno sconosciuto lo fa per mandare in giro il proprio mp3 lo posso pure capire ma non capisco proprio perchè aseegnare ad esempio Kiss Me a Lene...
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
|
|
Lortanus
Fan
|
Posted - 21/09/2002 : 23:01:02
|
Io ho trovato "Lene Marlin-vivin c" perchè SDH era la colonna sonora dello spot di questa mediciana! Ho trovato anche "lene marlin- hello world" magari era una sua cover di quella famosa canzone... mah
|
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 22/09/2002 : 13:35:44
|
Ancora ancora passi per il vivin c... ma come si può confondere Lene con quella fessacchiotta di Belle Perez? Urgh...
Claus: se pensi che chi aiuta la pirateria sia un bastardo, allora per il concetto del file-sharing lo sono anche io...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/09/2002 : 16:29:14
|
quote:
Ancora ancora passi per il vivin c... ma come si può confondere Lene con quella fessacchiotta di Belle Perez? Urgh...
Claus: se pensi che chi aiuta la pirateria sia un bastardo, allora per il concetto del file-sharing lo sono anche io...
Be allora un po' lo sarei anch'io... In realtà per me c'è da fare una distinzione in due categorie. Quelli che scaricano (e come ripeto l' occasione fa l' uomo ladro) e quelli che producono pirateria. E' logico che se un album sta in rete è perchè qualcuno ce lo mette (e non ne capisco proprio il motivo... non venire a dirmi per un senso civico e di lotta al furto delle etichette discografiche perchè per me è molto peggio l' aumento di prezzo del cibo e dei prodotti di prima necessità che il costo dei prodotti "futili" come i cd... ma per quello si fa poco o niente!!!) e quel qualcuno per me è bastardo perchè produce il danno. Di conseguenza il danno aumenta perchè se è vero che qualcuno lo mette, molti altri lo scaricano. Poi ci sono le "organizzanzioni criminali" che masterizzano dischi e li rivendono per strada e quella per me è proprio mafia...
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 22/09/2002 : 19:31:03
|
Non è come la vedi tu. Io le rarissime volte che metto le mani su un cd lo rippo e lo comprimo, e i file li metto nella directory che contiene tutta la mia musica, che è anche quella che viene condivisa da kazaalite. Quindi, quando qualcuno scarica da me, scarica roba che ho messo in circolazione io...
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/09/2002 : 19:37:16
|
quote:
Non è come la vedi tu. Io le rarissime volte che metto le mani su un cd lo rippo e lo comprimo, e i file li metto nella directory che contiene tutta la mia musica, che è anche quella che viene condivisa da kazaalite. Quindi, quando qualcuno scarica da me, scarica roba che ho messo in circolazione io...
Che vuol dire non è come la vedo io?!? Ma tu puoi decidere la mia visione personale? Sei nel club dei tanti bastardi... non è mica colpa mia!!! Poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Tu di fare pirateria e io di considerarti tale... Cmq si sa che su questo abbiamo punti di vista completamente diversi...
|
|
cidcom
Nuovo utente
|
Posted - 22/09/2002 : 21:52:09
|
win mx scrive i titoli come glieli imposta l'utente, quindi una canzone di b spears puo diventare di c aguilera o di atre
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 23/09/2002 : 00:15:48
|
quote:
win mx scrive i titoli come glieli imposta l'utente, quindi una canzone di b spears puo diventare di c aguilera o di atre
...purchè non diventi di Lene pure questa!!
Pres! |
|
|
Topic |
|