Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 UN SALUTONE A TUTTI!!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

cri
Nuovo utente

Posted - 09/05/2004 :  15:14:46  Show Profile Send cri a Private Message

CIAO!!E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO IN QUESTO FORUM, SPERO DI AVER CAPITO ABB.ZA BENE COME FUNZIONA! IN CASO CONTRARIO, SE HO SBAGLIATO QUALCOSA,FATEMI SAPERE. GRAZIE MILLE!!
HO SCOPERTO LA SEMPLICITà E LA BRAVURA DI LENE SOLO DA POCO, SPAZIO MOLTO CON LA MUSICA, MA DEVO DIRE CHE LENE MI HA CATTURATA SUBITO!!! OLTRE AD AVERE UNA VOCE ANGELICA, è LA CANTANTE PIù SEMPLICE CHE CI SIA NEL MONDO DELLA MUSICA!DI LEI HO IMPARATO AD APPREZZARE SOPRATTUTTO QUESTO. HA SUCCESSO, SECONDO ME, PER L' ARTE CHE SI SENTE NEL CUORE, PER LE EMOZIONI CHE HA DA REGALARCI, NON PERCHè, COME PURTROPPO SUCCEDE SPESSO, HA SOLTANTO UN BEL FISICO DA MOSTRARE. APPREZZO MOLTO LA BELLEZZA INTERIORE ED ESTERIORE DI LENE, QUELLA BELLEZZA CHE CI TRASMETTE ANCHE SOLO CON UN SORRISO!!! NON ATTRAVERSO TANTE MOSSE SPINTE,O COSE VARIE CHE, IN MOLTI ALTRI CASI, SONO QUELLE CHE FANNO DIVENTARE UNA CANTANTE UNA STAR INDISCUTIBILE.
GRANDE LENE, CONTINUA COSì-
CIAO A TUTTI. BACI. CRISTINA

Cdnayer
Fan

Posted - 09/05/2004 :  15:38:33  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address Send Cdnayer a Private Message
Benvenuta da Cdnayer
Spero che ti troverai bene qui e vista anche la chat!

Ciao

Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 09/05/2004 :  15:49:37  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Ciao Cri!! Mi sa proprio che ci siamo "virtuati" in chat l'altra volta... vero??

In ogni caso, ti dò il benvenuto ufficiale qui sul forum!!

e condivido ogni parola che hai scritto sulla nostra Lene! Un buon inizio

__________________________
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 09/05/2004 :  19:20:19  Show Profile  Click to see skak's MSN Messenger address Send skak a Private Message
------ BENVENUTA ------
anche da parte mia!

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 09/05/2004 :  19:20:44  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Ciao Cri e benvenuta nella "famiglia" anche da parte mia




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 09/05/2004 :  19:38:54  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
Ciao Cri ... anche tu "virtuata" da Yulaiho ? ... anch'io sono stata "virtuata" da lui, e' la prima persona con cui ho parlato della famiglia di Lene.it.
Yulaiho ma tu abiti nella chat o e' la chat che abita da te ???

P.s. Cri ... non capire male, "virtuata" non e' una brutta parola.


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 09/05/2004 :  20:02:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Benvenuta dal President!
Hai scritto veramente belle cose su di Lene, non è da tutti fare una bella presentazione così! Vedrai che ti troverai bene. Se usi spesso la chat ci incontreremo di sicuro.
quote:
SE HO SBAGLIATO QUALCOSA,FATEMI SAPERE
Beh, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, ed è anche poco estetico secondo me. Niente di preoccupante cmq.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 09/05/2004 :  20:35:41  Show Profile Send Len a Private Message
HOLA!!!!!!! WELCOME!!!!!!

ciao Cristina!!bene bene...vero ciò ke hai detto di Lene!!
come ti hanno già detto qui ti troverai sicuramnete bene..mi raccomando onoraci spesso della tua presenza...sia qui ke in chat!!
.....tanto troverai sempre qlcno che non avendo niente da fare cazzeggia allegramente in chat!!

mm..posso darti un consiglio???(così ne approfitto per dirlo in generale...) riempi un po' anche il tuo profilo..così potremo avremo la possibilità di conoscerti un po' meglio!! Baci!!!


Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 09/05/2004 :  21:13:20  Show Profile Send Luke a Private Message
Mi aggiungo agli altri x darti il benvenuto, Cristina!
Da quello che hai detto vedo che hai colto alla perfezione il "core" del pensiero del fan di Lene ed è già un buon inizio. Continua a farti sentire, mi raccomando!

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 09/05/2004 :  21:56:17  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
Anche io mi aggiungo al coro di benvenuto

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/05/2004 :  23:41:33  Show Profile Send Marko a Private Message
BENVENUTA Cri. Di Lene hai capito tutto. Proprio nei giorni scorsi discutevamo "pacificamente" di questi argomenti (semplicità e aspetto fisico) con alcuni fan di Britney



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 10/05/2004 :  00:07:36  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Benvenuta Cri nella famiglia!

Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 10/05/2004 :  07:44:05  Show Profile Send yugs a Private Message
Ciao benvenuta Cri!!! La tua analisi è perfetta meglio Lene di tante altre.

Yula, ma cos'è li intercetti tu tutti i nuovi fans? Che sei, San Pietro?

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 10/05/2004 :  08:11:48  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
quote:
Originally posted by Bellatrix

Ciao Cri ... anche tu "virtuata" da Yulaiho ? ... anch'io sono stata "virtuata" da lui, e' la prima persona con cui ho parlato della famiglia di Lene.it.

...ehm...
... certo ke essere "virtuati" da me dev'essere un trauma parecchio forte se vi ricordate tutti/e di me!!
quote:
Originally posted by Bellatrix
Yulaiho ma tu abiti nella chat o e' la chat che abita da te ???

Sai ke mi stanno venendo i dubbi?? Ormai qndo accendo il pc, mi si apre da sola la chat e mi manda un msg ke dice "Senti Yulaiho, ti apro la chat io così evitiamo perdite di tempo..."
In realtà sn troppo legato a questa famiglia per lasciarla, qndi se nn ho altro da fare sn in chat
Ben presto anke i nuovi arrivi conosceranno i miei orari, qndi potete benisimo evitarmi!
quote:
Originally posted by yugs
Yula, ma cos'è li intercetti tu tutti i nuovi fans? Che sei, San Pietro?

Mi sentivo ke sarebbe arrivato un post di compare yugs!!
In effetti sembra ke lo faccia apposta! Qndo un/una rookie entra in chat per la prima volta, io ci sn quasi sempre!! e dò le prime informazioni tecniche sulla chat, poi ovviamente consiglio di iscriversi sul forum
A parte San Pietro, mi merito qlke nomina??

__________________________
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 10/05/2004 :  09:17:26  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Cavoli, di solito ero tra i primissimi a dare i benvenuti ai nuovi membri (se non proprio il primo!) e invece ora mi ritrovo con la cosa già avanzata...cavoli, stò perdendo colpi
Tralasciando questa breve (e anche inutile) premessa, "Er Mitico" Lene4Me ti dà il benvenuto in questa meravigliosa famigliola!!! Tra l'altro noi ci siamo già virtuati (©Yulaiho) in chat, quindi il mio è molto più di un semplice benvenuta.....STRA-BENVENUTA TRA DI NOI CRI!!!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 10/05/2004 :  09:19:47  Show Profile Send Danies a Private Message
Benvenuta cri anche da parte mia!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000