Author |
Topic |
Mari
Fan
|
Posted - 09/01/2002 : 20:31:11
|
Non mi aspettavo di creare questo putiferio! Io IPOTIZZAVO Bryan Adams solo xkè è uno molto propenso alle collaborazioni (Mel C) e se non erro la sua etiketta è la Virgin. Certo può essere anke una donna, ma le mie sono solo supposizioni, tanto x cavare un nome fuori dal buco. Puo anke darsi ke potrebbe essere qualkuno molto famoso in USA ma non molto qua in Italia...boh!!??? Sono sicuro ke Lene non canterà canzoni scritte da altri, nè tantomeno altri cantanti canteranno sue canzoni. Come collaborazioni infatti possono anke essere intese cantanti ke magari le suonano personalmente uno strumento in una canzone o kose del genere. Ma è il bello è ke il dubbio ci rimarrà finke non uscirà qualke altra news!
By Mari.
"You're all that I could need...And I'm falling on my knees...Hurricane you pulled me out of the past, and landed me in today...hurricane" |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 10/01/2002 : 16:23:06
|
bando alle ciance..! MA VI RENDETE CONTO???? Lene tornerà diventerà ancora + famosa e verrà in concerto da noi!!! forse tra un anno ma...viva l'ottimismo!Collaborerà con gente famosa in America e il CD sarà + bello(credo) del primo non mi resta che dire FORZA LENEEEEEEEEE!!!!!!
|
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 10/01/2002 : 17:35:16
|
Dopo un po' di assenza,xkè purtroppo il mio computer nn si è collegato in qst giorni,prima trovo un e-mail in inglese ke accennava a qst fatto,poi vengo nel sito e leggo la notizia!!!Ma è grandioso!!!!!!!!Finalmente è arrivata la cantante ke spodesterà Britney Spears (anke se Lene è molto superiore e nn se si può paragonare a lei....anzi nn credo...!)Ma quindi il suo 2 cd uscirà anke in USA!Ma l'uscita allora verrà ritardata all'estate forse, ho anke in aututnno???Cmq nn vedo l'ora!! PS=Ho sentito la nuova di Alanise, veramente carina, anke se l'ho sentita ancora solo 2 volte!! ....vikyg13!!
Heaven is a place nearby..... |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 10/01/2002 : 22:26:02
|
secondo me che Lene collabori o meno con altri artisti americani ha una importanza relativa...almeno finchè le sue canzoni, e con canzoni intendo sia la musica che il testo, non vengano influenzate da altre menti ma modificate solo per quanto riguarda la parte cantata dividendosi cioè le parti da cantare. Probabilmente Lene metterà nel suo nuovo CD solo canzoni sue, magari una con una eventuale collaborazione ("I hope only vocal") la potrebbe inserire nell'album come bonus track...comunque sia lei è libera di fare ciò che vuole e sicuramente non farà mai niente che non sia una sua scelta e le sue scelte sono sempre ottime...sicuramente il suo nuovo album non ci deluderà sotto nessun aspetto come pure il primo...per quanto riguarda le tappe di un eventuale tour sono d'accordissimo con voi che una o due presenze al festivalbar non valgono nemmeno la metà di quello che può essere il valore di un eventuale concerto in piena regola...e quindi live!...sentire la sua voce dal vivo, vederla davanti a se a qualche metro e magari farsi fare un autografo e stringerle la mano....sarebbe troppo troppo emozionante...troppo bello per essere vero......scusate ma mi sono lasciato andare....ho fantasticato... apparte le mie fantasie nel complesso queste notizie sono certamente ottime! e sono un chiaro segno del ritorno dell'angelo norvegiese, speriamo solo che riesca a reggere il peso di una promozione di livello internazionale come quella che si appresta ad affrontare....ma sicuramente non si piegherà tanto facilmente non dobbiamo sottovalutarla....e noi come Fan Club dobbiamo darle tutto l'appoggio che possiamo non chiedetemi come ma dobbiamo cercare di fare qualcosa di bello per lei....magari le spediamo un paccone regalo per posta per il suo compleanno alla Virgin che glielo consegnerà....entro l'anno ma lo farà e chissa che dopo averlo visto non gli giri il pallino di venire a postare un messaggio sul guestbook ci resteremmo troppo di sasso.... ..ho fantasticato di nuovo ma mi piace ...........ora mi sconnetto altrimenti la bolletta ingrassa troppo(la nutrisco esageratamente ) e poi mio papà chi lo sente..... comunque l'unica cosa che ora possiamo fare è aspettare pazieti nuove news e attendere che le parole si traducano in fatti concreti....la riposta a tutti i dubbi ce la darà solo il tempo.....lo so che lo dico sempre ma è vero!
ciao by JAMA
PS: dimenticavo.........LENE WE ARE WAITING FOR YOU!!!!!!PLEASE MY ANGEL COME BACK HEARLY!!! ....dai una frasetta così ci voleva.....eheh
When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it? -->LOVE&PEACE<-- ---->>*JAMA*<<---- |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/01/2002 : 09:00:15
|
Ben detto, Jama. Hai perfettamente ragione.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/01/2002 : 09:23:57
|
Ah, secondo le opinioni prevalenti sul forum di mbuzz, la collaboratrice americana potrebbe essere Jewel.
|
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 11/01/2002 : 17:37:08
|
cmq il manager della sam feldman che si occupera di lene sarà Michelle feldnay,dal nome sembra una ragazza. bye proverò a contattarli spreo con qualche risposta.
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 11/01/2002 : 20:08:41
|
Jewel si avvicina molto con lo stile di Lene, puo darsi ke possa essere lei...Grande Frank x avere fatto le ricerche, speriamo che ci risponda, anke se sarà difficile.
by Mari.
"You're all that I could need...And I'm falling on my knees...Hurricane you pulled me out of the past, and landed me in today...hurricane" |
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 11/01/2002 : 21:03:28
|
Ragazzi,la manager di Lene usa mi ha proprio scaricato,alla mia e-mail mi ha semplicemente scritto:ho indirizzato la tua e-mail all'ufficio di Lene in norvegia,è sicura che loro sapranno aiutarmi. Certo è che una cosa di questo genere non si vedeva neanche in x-files,ma perchè tutta questa segretezza? Cmq cavoli mi poteva dire anche qualcosa di +. Però potrebbe essere la volta buona che ci rispondano e lo abbia mandato a qualche persona che le legga le e-mail e vedendo la sua e-mail sanno che abbiamo un contatto importante. no so che dire noi intanto continuiamo a cercare. Bye
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 12/01/2002 : 23:30:11
|
speriamo solo che affidino Lene e la sua musica ad una persona competente che sappia gestire al 100% le risorse che ha ma in modo intelligente....cioè non deve distruggere Lene fisicamente e psicologicamente in un mese altrimenti ne vien fuori un flop...
fidiamoci, è l'unica cosa che possiamo fare ...e speriamo in una risposta dalla Virgin... Franko grazie delle ricerche e tienici aggiornati!!
JAMA
When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it? -->LOVE&PEACE<-- ---->>*JAMA*<<---- |
|
|
Topic |
|