Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Topic del Viaggio in Norvegia
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Len
Fan

Posted - 25/08/2004 :  16:54:50  Show Profile Send Len a Private Message
quote:
Originally posted by MSR-27

quote:
Originally posted by Len
[ ma non avete fatto foto alle ragazze norvegesi???o mi sono sfuggite..mumble..bè..cmq voglio vedere le foto!!

Tranquilla, tranquilla, che le hanno fatte..

bene..!!!
cmq..dimenticavo...GRAZIE per le splendide cartoline!!!!! Pega al prox ci sarò..promesso!!

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 26/08/2004 :  08:22:14  Show Profile Send yugs a Private Message
Voglio le foto delle norvegesiiii!!!!!
Complimenti ragazzi per il viaggio, le foto e i resoconti, fantastico!
Domle, quella della monetina recuperata sa più di zio Paperone che di napoletano, mancava però lo spago legato intorno alla moneta...
Davvero belli i luoghi, i fiordi poi sono stupendi. Ancora bravi a tutti!

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 26/08/2004 :  12:52:22  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Pellissier

quote:
Originally posted by President
Pazienza, attendevo un Topic del genere da anni, si vede che c'è qualche maledizione... Chi devo ringraziare x questo?

Beh Pres, se vuoi le foto te le posso spedire io quando ci becchiamo in chat, le metto in un archivio (io le ho scaricate tutte) e te le spedisco. Come vuoi tu
Pell, ovviamente ti sono molto grato della proposta...
Peccato che da quel giorno tu non abbia più messo piede in chat.
Mi dispiace, non per le foto ovviamente, spero la tua assenza sia del tutto provvisoria, torna a farci visita presto.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 26/08/2004 :  13:00:42  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by President
Pell, ovviamente ti sono molto grato della proposta...
Peccato che da quel giorno tu non abbia più messo piede in chat.
Mi dispiace, non per le foto ovviamente, spero la tua assenza sia del tutto provvisoria, torna a farci visita presto.

Ma non è vero!
Sì con l'estate ho un po' ridotto le presenze ma in chat ci sono venuto, eccome! Piuttosto, è vero che non ti ho mai beccato una volta che fosse una, neanche ci fossimo messi d'accordo

If you should ask then maybe they'd
Tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes...

If I could you know I would...
If I could I would let it go....

[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

sunn
Fan

Posted - 27/08/2004 :  17:26:16  Show Profile Send sunn a Private Message
la costruzione della foto 117 118, quella attaccata allostadio,serve soloper guardare il panorama?
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 31/08/2004 :  22:00:43  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Alleluja!

Finalmente il problemino con Altervista si è risolto!
Posso vedere tutte le fotooooooooooooooo!!!!!!

Cmq sono rimasto un pò indietro, mi ci vorranno un pò di giorni per vederle tutte e dirvi... cosa ne penso!

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 13/09/2004 :  23:30:12  Show Profile Send Nemo a Private Message
Siete riusciti ad incontrare Lene? L' anno prossimo ad Agosto vengo ed organizzo io. Sarà stata un' esperienza indimenticabile.
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 14/09/2004 :  17:56:52  Show Profile Send kind a Private Message
Allora, non raccontate più? Siete tornati tutti in Norvegia?

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 15/09/2004 :  16:21:23  Show Profile Send riccardino a Private Message
Complimenti ragazzi!
Bellissimi racconti, belle anche le immagini!
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 16/09/2004 :  12:10:48  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Rileggendo l'intervista del Nordlyst a Lene in cui parla di Tromso, quando dice molte cose sono cambiate rispetto a 5 anni fa, dice che il centro sè spostato verso Nerstranda....
Belin Nerstranda è quella traversa che da Skavern porta al Bla Rock!
Ti credo là ci stava tutta Tromso....e il raduno annuale per turisti di Tromsognocche....a sto giro anche Lene è una frequentatrice di Bla Rock!
Matty

P.S. Per quello che dice su Kroken e su quello che le dicono gli amici...BEH CHI MEGLIO DI NOI PUO' CAPIRE QUANTO ABBIA RAGIONE LEI E GLI AMICI

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 17/09/2004 :  23:50:45  Show Profile Send Nemo a Private Message
Ma allora l'avete incontrata Lene oppure no?
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 18/09/2004 :  00:16:56  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Nemo

Ma allora l'avete incontrata Lene oppure no?

Io darei per scontato che l'avrebbero scritto come prima cosa del loro resoconto in caratteri cubitali.....
Non credo sia una cosa da tenere nascosta o da "riempitivo" nei loro racconti...

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/09/2004 :  02:02:08  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Ovviamente no, non l'abbiamo incontrata. Sappiamo che era in vacanza in quel periodo, però non sappiamo dove (quindi poteva essere anche a Oslo o Tromso).
Ne approfitto per comunicare che finalmente oggi ho iniziato a scrivere il racconto, sarà molto molto lungo, cerco di scrivere proprio tutto!
Sono già arrivato al primo giorno di Oslo... cmq spero che entro la settimana prossima sia pronto!

Chiedo ai miei colleghi di viaggio, soprattutto Matty.. ma che fine ha fatto il resto del tuo belin-diario?
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 18/09/2004 :  12:13:55  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Temo che il mio diarietto si sia perso....
Però ricordo quasi tutto a memoria....
Matty

Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 18/09/2004 :  13:01:40  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
LENE: Sono stata a Tromsø durante le feste di Natale, e mi ha fatto bene. È stupendo passeggiare fuori nel silenzio, senza un essere vivente nei paraggi, e con un sacco di aria fresca.

Anche noi l'aria fresca non c'era, ma passeggiare fuori nel silenzio, senza un essere vivente nei paraggi a Tromso lo sappiamo cosa vuol dire....

LENE: mi rendo conto che Tromsø è cambiata un bel po’. Il centro si è mosso verso Nerstranda, tra le altre cose.

Belin il remesho era tutto lì!!!

LENE:Poter stare a Kroken a guardare le luci dall’altra parte è una cosa che mi piace molto. E a volte possono apparire luci simili in luoghi non tanto differenti da Tromsø.

Lene c'hai proprio ragione!!!

LENE:I miei amici dicono che sono una celebrità incredibilmente povera!

AH AH AH!!!! Lene fattelo dire da Matty i toui amici non hanno per niente torto!!!!! povera e genovese dentro...un po' tirchia la sei...

Matty

Edited by - Matty on 18/09/2004 13:05:11
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000