Author |
Topic |
President
Moderatore
|
Posted - 14/10/2004 : 21:43:24
|
quote: Originally posted by Marko
Ancora peggiori sono le pubblicità che fanno x radio. Non vedendosi immagini, spesso le modificano rispetto alla tv (e ci sono ovviamente anche spot che x tv nn passano) nel senso di pronunciare le frasi con maggiore tono, rendendole di solito ancora + fastidiose. Menomale che anche lì ci vuol poco a cambiare canale e soprattutto ci sono delle radio che x fortuna propongono poca pubblicità e soprattutto pochi speaker (che di solito fanno a gara x essere uno + divertente dell'altro ma nn lo sono affatto)
Come sapete ascolto moltissimo m2o. Questa emittente non ha speaker, che, come dice Marko, risultano quasi sempre dannosi alla musica anzichè essere d'aiuto... Riguardo alle pubblicità, devo dire che di fastidiose ce ne sono tantissime, soprattutto quelle riguardanti TIM coi suoi spaventosi servizi 44626, mms, suonerie, scherzi.. bleah... ma soprattutto il loro sito, dove puoi tenere un bellissimo diario on line aggiornandolo con un semplice mms così tutti potranno leggere gli affari tuoi sul web... Vergognatevi esibizionisti del cavolo. Cmq per chi conosce m2o sa che la caratteristica principale degli spot pubblicitari, è che sono mixati tra loro!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 14/10/2004 : 21:46:55
|
Grande Pres! m2o è una delle mie stazioni preferite!
ERVI |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 14/10/2004 : 23:34:26
|
Anke a me piace M2O ma.. gli spot delle compilation alla tv no!! tr martellanti!!
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 15/10/2004 : 16:54:24
|
Noooo m2o compilation è commerciale allo stato puro!
Io l'ascolto sempre quando mettono house oppure techno.
ERVI |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/10/2004 : 02:23:09
|
Anche se non è uno spot,ma una televendita DEVO manifestare il mio fastidio verso Media-Shopping!!!
Di notte le reti Mediaset si trasformano in una specie di Home Shopping Europe,è c'è una tizia inglese ODIOSA che pubblicizza attrezzi ginnici:e URLA!!! Ma cosa avrà da urlare?Non può limitarsi a pubblicizzare l'attrezzo mostrandolo e descrivendolo? No,lei urla!E come se non bastasse mentre urla fa ginnastica,quindi ha anche il fiatone!
La odio.
I pass by... |
|
|
Pegasus_TDCi
Fan
|
Posted - 20/10/2004 : 09:39:50
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Anche se non è uno spot,ma una televendita DEVO manifestare il mio fastidio verso Media-Shopping!!! Di notte le reti Mediaset si trasformano in una specie di Home Shopping Europe, è c'è una tizia inglese ODIOSA che pubblicizza attrezzi ginnici:e URLA!!!
Eeeh... non riusciamo a prendere sonno, eh? *arf! arf!* Comunque la tipa (Gill qualcosa...) è bionica, a me fa paura, poveretti quelli che se la ritrovassero come insegnante - Anzi, ricordo che stava a Saranno Famosi anni fa a far fitness ai ragazzi... poracci
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 20/10/2004 : 16:10:37
|
Non ricordo se se n'è già parlato, ma mi è venuta in mente la pubblicità su reteallmusic dei MIRACLE BLADE SERIE PERFETTA!! C'è gente che se ci capita rimane come ipnotizzata e non riesce a cambiare canale Personalmente non ho questo problema, ma c'è una cosa che non capisco... perchè il tipo parla di affettare un filetto e invece affetta un'arancia?
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/10/2004 : 20:02:30
|
Se è per questo affetta anche un martello per far vedere che la polvere metallica che viene fuori non è del coltello...:P
I pass by... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 20/10/2004 : 20:15:33
|
Se è per questo affetta anche un martello per far vedere che la polvere metallica che viene fuori non è del coltello...:P
Vorrei vederlo affettare qualche attrezzo della mia officina... e poi vedere divertito quanti minuti durano i suoi bei coltelli! Quel martello è probabilmente di ferro, non d'acciaio.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/10/2004 : 23:00:58
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Comunque la tipa (Gill qualcosa...) è bionica, a me fa paura, poveretti quelli che se la ritrovassero come insegnante - Anzi, ricordo che stava a Saranno Famosi anni fa a far fitness ai ragazzi... poracci
Eccola!! è LEI:
I pass by... |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/10/2004 : 15:14:30
|
Quella della filodoro... mi sembra perfino volgare.
Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore; che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,
del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno; - infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,
al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia, la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!
La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà, al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.
Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno: «Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;
Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota! il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci» Charles Baudelaire - Il vampiro |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 22/10/2004 : 18:16:11
|
[quote]Originally posted by Pegasus_TDCi
Comunque la tipa (Gill qualcosa...) è bionica, a me fa paura, poveretti quelli che se la ritrovassero come insegnante - Anzi, ricordo che stava a Saranno Famosi anni fa a far fitness ai ragazzi... poracci
Almeno fosse gnocca...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 22/10/2004 : 22:57:07
|
ho appena pensato alla pubblicita "3".. ke in base al canale (5-2) fa vedere l isola dei penosi e grande fratello.. e poi.. padre e figlia bloccati in ascensore sn patetici...
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 23/10/2004 : 12:29:43
|
quote: Originally posted by Stephy RmX l isola dei penosi e grande fratello
Si dice "grande bordello"
Comunque io sto cominciando a detestare "ascensooooreeeee"... puah...
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
Edited by - Gattissimo on 23/10/2004 12:31:45 |
|
|
pitiamolar
Fan
|
Posted - 23/10/2004 : 13:03:43
|
Quella del Duplo!!!!!!! Non la sopporto piùùùùùù...
The worst is over now... and we can breathe again S. M. & A. L. L. |
|
|
Topic |
|