Author |
Topic |
Bellatrix
Fan
|
Posted - 02/10/2004 : 10:47:02
|
quote: Originally posted by MSR-27 ecco a voi un nuovo fantasmagorico trio: Le Potatoes' Angels!(nome provvisorio)
ah ah ah !!! ... ok puo' anche andar bene ma tu allora ... non puoi che essere Charlie, il boss misterioso che assegnava i compiti alle tre angels ... hai mai visto il telefilm ??? ... ... solo che tu a noi che ci fai fare ???
Esco dall'OT ...
E dell'idea di Telecom di utilizzare nientemeno che Gandhi per reclamizzare i propri miracoli tecnologici con i quali abbiamo a che fare tutti i giorni
Difendimi dalle forze contrarie, la notte, nel sonno, quando non sono cosciente ... Quando il mio percorso si fa incerto. Riportami nelle zone più alte, in uno dei tuoi regni di quiete ... E' tempo di lasciare questo ciclo di vite. Ricordami come sono infelice lontana dalle tue leggi, come non sprecare il tempo che mi rimane. E non abbandonarmi mai, non mi abbandonare mai.
L'ombra della luce - Battiato - 1991
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/10/2004 : 12:27:17
|
C'era anche la canzone degli Skunk Anansie Charlie big potato (il cerchio quadra)
Se non l'avesse fatto MS la pubblicità di Sgarbi l'avrei segnalata anch'io... Ci metto allora tutte quelle della Prealpi con Signora Carlucci & co. L'ultima è a dir poco abominevole...
Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore; che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,
del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno; - infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,
al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia, la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!
La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà, al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.
Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno: «Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;
Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota! il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci» Charles Baudelaire - Il vampiro |
|
|
GaoGaiGar
Fan
|
Posted - 02/10/2004 : 14:02:18
|
Non ricordo se qualcuno ha già segnalato quella del padre che costringe la famigla ad ingurgitare dosi industriali di Actimel... In caso nessuno l'abbia fatto,ci penso io!
"Cast in the name of Lene,ye not guilty..." |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 02/10/2004 : 15:38:04
|
E della pubblicità dei Levi's ne vogliamo parlare??? A me personalmente irrita
|
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 02/10/2004 : 22:33:19
|
come ti capisco ambrogivs...BAAASTAAAAAAAAAA!DEMENZA ASSOLUTA!
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/10/2004 : 01:11:35
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Ci metto allora tutte quelle della Prealpi con Signora Carlucci & co. L'ultima è a dir poco abominevole...
La Carlucci con la figlia irritante non si regge proprio!
I pass by... |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 03/10/2004 : 14:09:04
|
si potrebbe continuare all'infinito a elencare tutte le pubblicità dementi che la tv trasmette a palla.....ma non possiamo farci niente!soltanto lamentarci...ma...a che pro?tanto continuano sempre a fare le stesse pubblicità che fanno vomitare!
p.s.meglio leggersi un libro...altro che tv!tzè
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 04/10/2004 : 11:45:01
|
quote: Originally posted by daphne meglio leggersi un libro...altro che tv!tzè
Libro ??? ... Uhm ... bisogna vedere quale ??? Forse da grande vorresti studiare "Letteratura" ... comunque ... ahime, la pubblicita' vuole che si parli anche male di lei, purche se ne parli ... e noi lo stiamo facendo.
Vivere venti o quarant'anni in più è uguale difficile è capire ciò che è giusto e che l'Eterno non ha avuto inizio perché la nostra mente è temporale e il corpo vive giustamente solo questa vita. Ma se ti senti male rivolgiti al Signore credimi siamo niente dei miseri ruscelli senza Fonte.
Fisiognomica - Battiato - 1988
|
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 04/10/2004 : 16:49:05
|
noooo,quale letteratura?io voglio studiare veterinaria!volevo dire che è meglio leggersi un libro,che ne so,un romanzo ecc...che guardare queste cose dementi che la tv ci inculca nel cervello fino alla nausea!!!Hai ragione la pubblicità vuole essere sparlata purchè se ne parli!ma guarda un po'!
Edited by - daphne on 04/10/2004 16:50:12 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 04/10/2004 : 22:31:54
|
Han preso tutti spunto da Oscar Wilde...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
Pegasus_TDCi
Fan
|
Posted - 13/10/2004 : 17:22:23
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Trovo carina quella della Pirelli con la lumaca che compra una nuova "casa"
So di essere un filo off-topic, nel senso che questo thread sarebbe dedicato alle pubblicità che più ci irritano, ma siccome mi sembra superfluo aprire un topic per parlare della pubblicità nell'altro senso, mi permetto di quotare qui Freak. Personalmente trovo che lo spot della Pirelli sia decisamente il più bello in questo periodo. Anch'io come Marko apprezzo gli spot con poche parole, che si affidano alle immagini o alla musica, e sebbene la colonna sonora sia la stessa che fu usata tempo fa per un'auto (Megane? non ricordo) alla fine il risultato è uno spot che non mi fa venire voglia di spegnere la tv, come invece quasi tutti gli altri. E la stessa delicatezza c'è anche in un altro spot che mi piace parechio, quello dell'ENEL in cui diversi personaggi si procurano l'energia semplicemente facendo dei forellini per terra in cui infilano la spina dell'apparecchio da far funzionare. Magari ci fossero più spot così delicati e poco invasivi: forse meno gente cambierebbe canale (che sarebbe nell'interesse di chi fa pubblicità).
Tornando al tema della pubblicità pietà, che dire dell'aceto degli zombies ? Quelli che si mangiano i campi da golf che errabondi cani e passanti volatili hanno deliberatamente usato come toilette, solo perchè ci è caduta sopra una qualche goccia di ACETO BALSAMICO?!? A parte che quella roba lì sta al vero aceto balsamico di Modena come la trippa sta al caviale, mi chiedo come facciano certi pubblicitari quando si incontrano per strada a non ridersi in faccia per tutte le imbecillità e oscenità che si inventano. In una parola: DISGUSTORAMA
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
Edited by - Pegasus_TDCi on 13/10/2004 17:26:00 |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 13/10/2004 : 22:18:10
|
per quello che riguarda la mia opinione è che le nuove pubblicità sono demenziali e inutili non dico altro....
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
|
|
Ricky
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/10/2004 : 20:12:30
|
quote: Originally posted by Ricky
Nn so se qcn l'ha già citata, ma quella della Lines?!? E' odiosa!!
Si si...la Lines è stata già citata(e come ignorarla!) Altra pubblicità che ultimamente sta passando in continuazione:quella della Puma in cui ci sono persone che danno un parere su Buffon,tra cui una fastidiosissima tizia che dice:"E' troppo bravo come gioca!"...Almeno le battute gliele potrebbero scrivere in italiano corretto!
I pass by... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/10/2004 : 21:21:43
|
Ancora peggiori sono le pubblicità che fanno x radio. Non vedendosi immagini, spesso le modificano rispetto alla tv (e ci sono ovviamente anche spot che x tv nn passano) nel senso di pronunciare le frasi con maggiore tono, rendendole di solito ancora + fastidiose. Menomale che anche lì ci vuol poco a cambiare canale e soprattutto ci sono delle radio che x fortuna propongono poca pubblicità e soprattutto pochi speaker (che di solito fanno a gara x essere uno + divertente dell'altro ma nn lo sono affatto)
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Topic |
|