Author |
Topic |
Cdnayer
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 14:36:10
|
UUUUUUUUUUUUU finalmente vedo le sue gambe!!.
TROMSOGNOCCA è come dice domle: jeans e maglietta .
Però è gnocca anche così! Bo dovremo cambiare termine
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 15:15:27
|
Fantastica! è incantevole come al solito!!
Per me il cambio di tipo abbigliamento la rende ancora più affascinante!
ERVI |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 15:25:42
|
CERTAMENTE!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 15:52:08
|
cavolo!!!!!!!!!!!!!! ke foto spettacolari!! cm ho fatto a nn vederle ieri sera?????????? marko,ma la foto col dalmata da dv salta fuori??? cioè.. ke c entra Lene con i 101???? sta tr bene cn la gonna!! e adesso è risolto anke il "mistero"delle gambe d Lenuccia!! mi pare ke nessun ragazzo abbia motivo d lamentarsi,no? :D:D:D
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/10/2004 : 16:20:12
|
Stephy, veramente erano i piedi che restano coperti. 101 Dalmata era il tema a cui si ispirava la festa, che appunto aveva a che fare col bianco e nero (infatti ci sono stati anche degli abiti "a macchie"). Lene ha scelto un tailleur elegante, discreto e anche sexy.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 06/10/2004 : 16:22:12
|
Già.. le gambe di Lene... Mai viste prima!!! Cmq sta davvero bene, mi sembra in ottima forma ed è semplicemente splendida. Mi auguro solo che questa meraviglia sia lo specchio del suo stato d'animo.... Forza Lene.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 06/10/2004 16:22:58 |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 18:27:10
|
quote: Originally posted by Marko
Stephy, veramente erano i piedi che restano coperti.
Si si si! ricordo!!ma cmq se c pensi neanke le gambe si erano viste fino ad ora.. quindi si tratta cmq d un mistero svelato!! Devo dire ke sta davvero bene Lene così!! e continua a piacermi il suo modo d vestire,anke qnd elegante!
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 19:08:49
|
Mi sembra che Lene sia dimagrita, bellissima vestita cosi', in gonna poi sta molto bene.
|
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 19:14:28
|
ancora un po' e svengo... è bellissima poi finalmente ha i capelli stile pmg che tanto mi piacevano!!! Eppoi quella gonna fa uno strano effetto su di lei e... mi piace
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 22:47:18
|
....Ma questo è un colpo a tradimento!!! ...ARF SBAV
Ma che bella che è!
Azz...Malefica come tutte le femmine...M'ha fregato, addesso non so che altro dire...
(me la segno sul manuale questa)
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
Edited by - MSR-27 on 06/10/2004 22:49:33 |
|
|
Pegasus_TDCi
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 08:14:58
|
Sei pronto per il colpo ?
OOOOOOOOOoooooooowwwwww ... GULP GASP SBAV ARF SBAM fiiiiut fiut! ... ... PUNFETE!
Non era pronto per il colpo...
Sapete che al di là dello sberlone che è stato vedere ste foto, m'ha fatto una sensazione strana? Confesso che già dalla prima foto avevo visto in basso una piega (ritoccando luminosità e contrasto) che mi aveva fatto pensare che potesse indossare una gonna, e manco tanto lunga, cosa che ci poteva stare benissimo, data l'occasione. Poi quando ho visto le altre foto su lene-marlin.no ho avuto due reazioni mischiate: la prima si può riassumere nella seconda riga di questo post, o se preferite in questa faccina ---> . La seconda... boh non so, è che ho ripensato per un attimo a sti cinque anni da quando vidi Lene nel video di US o al Festivalbar ad Ascoli... eh insomma, ne ha fatta di strada la Nostra Stella (in tutti i sensi)
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 15:32:23
|
accidenti è proprio carina!no anzi....BELLISSIMA!beata lei!però pare quasi non si renda conto della sua bellezza,con quel sorriso timido e dolce...non è come qualche altra cantante che si atteggia da diva solo perchè ha un bel corpo!
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 15:47:45
|
Lene in gonna!!! Sta benissimo!Cavolo!!! Secondo voi la rivedremo con questo look???
|
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 15:51:46
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Secondo voi la rivedremo con questo look???
Spero proprio di si... E' semplicemente stupenda con quel look (non che normalmente non lo sia eh)
I'm sick of all Your hypocrites Holding me at bay And I don't need Your sympathy To get me through the day
A Change of Seasons - Dream Theater |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 15:56:26
|
Come si può non concordare sulla bellezza di Lene Questo look le dona, e cosa non le dona ?
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Topic |
|