Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 LENE ROSSA? :O
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Bellatrix
Fan

Posted - 22/10/2004 :  11:51:40  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
Penso che sul colore dei capelli non dovrebbero esserci piu' dubbi.

Il silenzio del rumore
delle valvole a pressione
i cilindri del calore serbatoi di produzione...
Anche il tuo spazio è su misura.
Non hai forza per tentare
di cambiare il tuo avvenire
per paura di scoprire
libertà che non vuoi avere...
Ti sei mai chiesto quale funzione hai?

Il silenzio del rumore - Battiato - 1972

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 22/10/2004 :  12:51:50  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
Io invece più passa il tempo e più ne ho di dubbi!

Cambio idea ancora una volta...

Qui mi sembra sempre bionda.

ERVI
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 22/10/2004 :  23:11:05  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
A voi parrà il colore dei capelli, sarò io che sono mezzo orbo, ma a me pare quasi che cambi faccia.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 22/10/2004 :  23:44:51  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
No non sei mezzo orbo... lo sei proprio completamente!

ERVI
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 23/10/2004 :  10:26:40  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
quote:
Originally posted by MSR-27 alle 23.11
ma a me pare quasi che cambi faccia.

MS ... Ieri sera forse incominciavi a essere un po stanco , ma ora, di mattina mi spieghi come fai a vedere Lene con una faccia diversa ???

Il silenzio del rumore
delle valvole a pressione
i cilindri del calore serbatoi di produzione...
Anche il tuo spazio è su misura.
Non hai forza per tentare
di cambiare il tuo avvenire
per paura di scoprire
libertà che non vuoi avere...
Ti sei mai chiesto quale funzione hai?

Il silenzio del rumore - Battiato - 1972

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/10/2004 :  14:29:30  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Non mi sembra che MS abbia detto una cosa strana. In effetti Lene nell'ultima foto in questo topic ha un volto molto più pacioso del solito (anzi di solito non lo ha proprio così), Vuoi la posizione del viso e l'espressione facciale, le è uscuto un viso bello tondo tondo (per certi versi mi ricorda un po' Mel C ai tempi in cui era più grassottella).
Sul biondo, rosso, ecc... beh a me sembra semplicemente un biondo un po' più scuro, tendente al castano che si fa sentire appunto nelle ombre dove in accostamento al chiaro sembra più rossiccio.

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 23/10/2004 :  14:35:41  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
Semplicemente, voglio dire che sia le pose che le luci che lo stesso trucco cambiano troppo da una foto all'altra.

Andate in homepage, guardate le prime tre foto sotto all'editoriale. Sinceramente, per essere tutte dello stesso periodo, non son per nulla uguali.

CONCLUSIONE
DOBBIAMO LICENZIARE IL FOTOGRAFO (O IL TRUCCATORE)

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE

Edited by - MSR-27 on 23/10/2004 14:36:19
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 23/10/2004 :  15:10:25  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address Send Cdnayer a Private Message
In quella foto Lene ha i capelli tinti e MSR non è orbo

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 23/10/2004 :  18:34:48  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
Concordo con quanto detto, sta molto bene e mi sembra in ottima forma.
Era la versione all brown ad essere oscena...

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/10/2004 :  02:49:07  Show Profile Send Marko a Private Message
Davvero incredibile come cambi aspetto Lene. Rispetto allo scatto dell'altroieri, mi ha fatto quasi "impressione", soprattutto x il trucco viola attorno agli occhi, i capelli + disordinati (con riga dall'altra parte), il sorriso appena accennato e quasi sforzato, l'aspetto meno "fresco". Sembra che adesso si sia svegliata o che stia in piedi da 48 ore. Probabilmente era stanca e chissà quanto contenta di essere stata presente ad entrambe le serate... sicuramente c'è stata un po' di delusione, anche se nn lo ammetterà.
E' in questi momenti che bisognerebbe farle coraggio, ma in che modo?

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 24/10/2004 03:28:01
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 24/10/2004 :  02:58:47  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
In queste due serate Lene ha dimostrato di essere cresciuta e forse si vuole scrollare definitivamente l'immagine di ragazzina-timida (venuta dal paesino del lontano nord aggiungerei) . A mio avviso ci riesce con molto stile e nel migliore dei modi: con abiti eleganti e sicuramente più "fashion". Capelli, trucco e collane mi sembrano molto più studiati, ma è ovvio che Lene ci teneva a fare bella figura in un'occasione così importante. Vista l'occasione e vista la sua età credo sia la ovvia cosa vederla così.
Ciò non toglie che sia rimasta la stessa Lene che conosciamo: insomma, niente stravolgimenti preoccupanti (quelli temuti da Stè) ma una normale crescita (con un occhio particolare alla moda... si vede l'effetto di vivere in una capitale come Oslo e avere amiche modelle!).

Immagino però che ai suoi concerti sarà sicuramente più casual, staremo a vedere...

Marko, non so quanto sia delusa, questo non lo possiamo sapere. E' possibile ad esempio che già sapeva da giorni l'esito delle sue nomination (quasi sempre è così anche se non lo dicono) e poi comunque ha una cognizione migliore di quello che succede lì nell'industria musicale quindi in definitiva non penso che sia delusa più di tanto (anche perché sa bene che il disco poteva andare meglio se lei avesse fatto promozione in modo migliore).
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/10/2004 :  03:25:37  Show Profile Send Marko a Private Message
Ho sentito la necessità di scrivere qualche parola di conforto sul forum internazionale (chissà se leggerà) e ho notato che Tef ha fatto lo stesso su lene-marlin.no

Cmq ecco alcune altre foto relative a questa manifestazione (se nn altro abbiamo foto nuovissime e di ben 2 presenze in soli 3 giorni!)

Come vedete, ieri era già tornata ai suoi soliti jeans

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 24/10/2004 :  13:56:11  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
ma che fine ha fatto il topic dei NMA??? Siamo tornati a 999 topic sul forum di Lene Marlin

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 24/10/2004 :  13:58:19  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by ALEXXX82

ma che fine ha fatto il topic dei NMA??? Siamo tornati a 999 topic sul forum di Lene Marlin

Se ne parla qui:
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4192

Mistero.....

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 24/10/2004 :  17:39:18  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Mi piace questo nuovo look di Lene, è molto, molto attraente! A voi non sembra un pò più paffutella rispetto alle ultime apparizioni?

Don't hideway
'Cause I know that you've got what it takes
I believe you can be what you wanna be.
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000