Author |
Topic |
ERVI
Fan
|
Posted - 24/10/2004 : 18:50:09
|
quote: Originally posted by Enny
A voi non sembra un pò più paffutella rispetto alle ultime apparizioni?
A me non sembra. Lene era ingrassata molto quando era stata via per i problemi che tutti conosciamo (sigh ) poi piano piano è tornata come prima, anche se fisicamente è un pò più "grossa"
ERVI |
Edited by - ERVI on 24/10/2004 18:51:32 |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 24/10/2004 : 22:09:22
|
Secondo me la truccano troppo, anzi come truccano troppo molti personaggi famosi, tra una foto e l'altra sembrano due persone diverse , non capisco. Qualcuno ne sa qualcosa?
----- Che ne dite di una Lene viola con gli occhi blu?
Vi prego non lanciatemi alcun tipo di ortaggio o altro!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 24/10/2004 22:12:41 |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 24/10/2004 : 22:53:50
|
quote: Originally posted by Cdnayer Che ne dite di una Lene viola con gli occhi blu? Vi prego non lanciatemi alcun tipo di ortaggio o altro!
Va bene se ti lancio due uova e una lattina di coca vuota ???
Il silenzio del rumore delle valvole a pressione i cilindri del calore serbatoi di produzione... Anche il tuo spazio è su misura. Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire per paura di scoprire libertà che non vuoi avere... Ti sei mai chiesto quale funzione hai?
Il silenzio del rumore - Battiato - 1972
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 24/10/2004 : 22:53:57
|
CDNAYER!
Comincia per "Mang" finisce per "ello"..
Cos'è?
E' lì pronto che ti aspetta...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/10/2004 : 23:18:21
|
quote: Originally posted by Cdnayer
Che ne dite di una Lene viola con gli occhi blu?
Bè,però non starebbe poi così male...
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 24/10/2004 23:19:09 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/10/2004 : 23:21:08
|
Non sta tanto male la Lene versione punk! Ma c'ha l'espressione troppo seria x essere credibile Però gli occhi blu... strano effetto.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 13:11:00
|
Per me è bella anche così... fa molto Lady Isabel dei cavalieri dello Zodiaco Anche con gli occhi blu lo sguardo rimane lo stesso! e poi non sta affatto male con gli occhi blu.
ERVI |
Edited by - ERVI on 25/10/2004 13:16:06 |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 13:24:36
|
Oscena!
I don't believe in a god that I need to worship I don't believe that I need to get down on my knees I don't believe that a voice from above can help me I only believe in what I can see and the things that I can achieve
Clawfinger - Two Sides |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 13:39:09
|
Un montaggio terrificante
How can you not enjoy it and how can you not want to come back? Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 16:02:00
|
Dai non mi sembra il caso di farla passare per "horror" dopotutto è sempre Lene. A me piace anche così. Lo so che degustibus non disputandum ma alla fine si tratta solo di un cambiamento del colore dei capelli e degli occhi per il resto lo sguardo rimane uguale, la faccia rimae uguale, l'espressione rimane uguale...
ERVI |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 16:20:32
|
N.C.
ho 1proposta.. mettiamo una regola..
vietati i fotoscippaggi "fisici"su Lene.. xkè cn cdnayer in giro riskiamo d vedere cose strane
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 20:31:07
|
Stephy, utilizzo Jasc Paint Shop 8
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 25/10/2004 20:31:50 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 21:05:59
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
ho 1proposta.. mettiamo una regola..
vietati i fotoscippaggi "fisici"su Lene.. xkè cn cdnayer in giro riskiamo d vedere cose strane
No no...continua tranquillo cd...dopotutto dà quasi l'impressione di vedere foto inedite!
P.S.:l'ho addirittura salvata!
I pass by... |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 21:06:08
|
...E allora vietiamo i cdnayershoppaggi, così tagliamo la testa al toro.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 21:15:23
|
quote: Originally posted by ambrogivs
P.S.:l'ho addirittura salvata!
MSR: poveri tori... di certo non ti ameranno.
|
Edited by - Cdnayer on 25/10/2004 21:24:25 |
|
|
Topic |
|