Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 LENE ROSSA? :O
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

riccardino
Fan

Posted - 26/10/2004 :  15:03:46  Show Profile Send riccardino a Private Message
Credo che Lene stia benissimo al naturale, cioè bionda.
Non penso che un giorno si tingerà i capelli, almeno lo spero.
Le sue foto più recenti non sono poi così male, però l'ho trovata un pò tanto tonda nel viso.
Il trucco sul volto mi sembra un pò carico, a gusto mio personale la preferisco un pò più "acqua e sapone".
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 26/10/2004 :  16:27:01  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
quote:
Originally posted by riccardino

Non penso che un giorno si tingerà i capelli, almeno lo spero.

Lene li ha già tinti in passato...

Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

syde
Fan

Posted - 11/11/2004 :  03:27:11  Show Profile Send syde a Private Message
ciao a tutti del forum... ogni tanto mi piace venire qui e sapere qualche news sulla "mia" bellissima lene... nel mio parere personale il picco lo ha toccato con quelle foto in cui si vede lei da sola con una faciia molto pensierosa e con i capelli sull azzurro...e semplicemente stupenda... il mio ideale di donna perfetta .... e poi , per quello che ha fatto e che sta facendo che nelmondo di oggi non e facile....e la piu bella........sempre e comunque..
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 11/11/2004 :  15:38:24  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Anche fosse un riflesso sarebbero comunque capelli biondi... questi sono capelli rossi:

This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/12/2004 :  14:40:57  Show Profile Send Marko a Private Message
Il topic sugli NMA era stato cancellato, ma arriva ora la foto + bella di quelle fatte a Lene nella seconda serata (stavo dimenticando di postarvela)

E' stata scattata da un fotografo norvegese, che promette altre foto di Lene.

Edit: non è possibile vedere direttamente la foto, perciò eccovi il link alle foto da lui scattate. Cliccateci sopra x ingrandirle.

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 11/12/2004 14:44:24
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/12/2004 :  20:59:04  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Davvero una bellissima foto,e poi...E' ENORME!

I pass by...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 12/12/2004 :  12:25:09  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Ma....la mia memoria non è al momento raggiungibile....di questa foto non c'era già il link da qualche parte in un altro topic per caso Perchè io ero già andato a vederla una decina di giorni fa!

koletz
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 13/12/2004 :  17:44:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by koletz
di questa foto non c'era già il link da qualche parte in un altro topic per caso Perchè io ero già andato a vederla una decina di giorni fa!
Non mi sembra di averla già vista, è talmente enorme e particolare che me ne sarei ricordato sicuramente..
Bella davvero, Lene in b/n è piuttosto rara.

Marko, la foto non si può mettere direttamente visibile, come hai detto tu. Meglio così, altrimenti avrebbe allargato tantissimo..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 13/12/2004 :  18:01:47  Show Profile Send kind a Private Message
quote:
Ma....la mia memoria non è al momento raggiungibile....di questa foto non c'era già il link da qualche parte in un altro topic per caso Perchè io ero già andato a vederla una decina di giorni fa!

Kolez hai ragione, il link era nel forum internazionae

Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/12/2004 :  23:35:36  Show Profile Send Marko a Private Message
E' con grande rammarico che nn posso postarvi gli altri 2 scatti che sono stati aggiunti: sono davvero incredibili x le espressioni catturate, nn so come faccia quel tizio.
Il link è sempre lo stesso: http://www.mrx.no/album57.html
La terza immagine la metterei subito in homepage se si potesse (ehm... censurando un po' la scollatura )

Sembra facile catturare simili immagini, perché Lene sorride spesso, ma me ne sono accorto di nuovo adesso che non sai mai cosa ti resta impresso sulla pellicola, perché il viso di Lene come espressività è + mutevole di quello di un gatto (chi ha un gatto capisce cosa voglio dire)

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 17/12/2004 23:36:14
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/12/2004 :  23:39:58  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Bellissime!

Anche quella di profilo è stupenda

I pass by...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/12/2004 :  00:15:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Stavo per dire esattamente quel che ha detto Ambrogivs...
Quella di profilo è semplicemente MERAVIGLIOSA!..... congratulation

øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 18/12/2004 :  00:18:03  Show Profile Send kind a Private Message
Sono belle tutte e 3, a colori non ci sono?
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/12/2004 :  12:29:17  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Sono assolutamente fantastiche!!
Cioè ma avete visto l'occhio di quella di profilo ingrandita???? E' stupenda...

Tralaltro, avete notato la collana? Non è la stessa che aveva nell'intervista pre-concerto??

koletz
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 18/12/2004 :  13:11:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Marko

E' con grande rammarico che nn posso postarvi gli altri 2 scatti che sono stati aggiunti
Hai pienamente ragione, uno spettacolo così non può rimanere celato.
E poi mi metto nei panni di chi legge il forum "off line" e non può conoscere le foto di cui stiamo parlando.....
Ho caricato le foto sul mio account, ho dovuto farlo...
Ecco a voi uno spettacolo vivente:

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000