Author |
Topic |
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 06/11/2004 : 15:26:30
|
luiiiii!!!! ke dolce!!!!!
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 06/11/2004 : 15:40:54
|
quote: Originally posted by ALEXXX82 Anche io la cambio, dal gatto killer al baubau dolce. oppure preferite il rinoceronte sexy?
Beh, il rinoceronte non mostra il suo lato migliore... Quindi forse è meglio il baubau dolce. Addio gatto killer.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 07/11/2004 : 22:56:25
|
Grazie dei consigli... Sto gia lavorando ad una nuova sign.....
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 12/11/2004 : 22:46:56
|
questa è la mia nuova sign (salvo altri problemi...)!!!!
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 12/11/2004 : 22:50:34
|
quote: Originally posted by BB125
questa è la mia nuova sign (salvo altri problemi...)!!!!
Anche stavolta è troppo pesante... Pesa quasi 25 Kb, e per il regolamento è troppo.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 15/11/2004 : 23:10:42
|
va bene,la cambio..... un' informazione.... qual'è il peso massimo che posso mettere come sign? ho messo questa da 25 perché mi ricordo che qualcuno mi aveva detto che il peso massimo era 32kb.... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 15/11/2004 : 23:11:40
|
Il massimo è 20KB.
Ciao.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 15/11/2004 23:12:04 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/11/2004 : 11:52:24
|
20 kb come ha deto cdnayer. Il regolamento lo trovi qui: http://www.lene.it/it/forum/regolamento.asp (è tra i link in alto a destra nel forum)
Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore; che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,
del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno; - infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,
al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia, la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!
La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà, al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.
Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno: «Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;
Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota! il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci» Charles Baudelaire - Il vampiro |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 19/11/2004 : 20:41:48
|
Cambio,almeno xora.. sperando ke ad ale vada bene.. ma nn la cambio xlei..
In questi occhi, qui così duri, vedo il mio cuore riflesso.. |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 19/11/2004 : 22:45:08
|
Forza e coraggio Ste... Buona fortuna.
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 21/11/2004 : 23:14:42
|
A cose organizzate (leggi convertito foto da bmp a jpg e poi ridimensionata a meno di 20 kb ), ecco la mia firma,ke avevo detto ank io ke avrei cambiato. Avevo questa foto nella cartella "Lene" da un annetto,e non mi ricordo da dove l'ho presa...forse da qualke vekkio topic su "Les mauvaises frequentations"?
There is no direction given just some trust in human mind to rely on
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 21/11/2004 : 23:21:51
|
vediamo.. tasto destro,proprietà dell'img.. si!rientri nella media :P posso xmettertelo :P bella sign,ottima scelta!
In questi occhi, qui così duri, vedo il mio cuore riflesso.. |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 22/11/2004 : 01:26:32
|
quote: Originally posted by kleine_ale
Avevo questa foto nella cartella "Lene" da un annetto,e non mi ricordo da dove l'ho presa...forse da qualke vekkio topic su "Les mauvaises frequentations"?
La sign è bellissima Ale!
ERVI |
|
|
Pegasus_TDCi
Fan
|
Posted - 22/11/2004 : 10:20:42
|
Splendida foto Ale!!! Tratta dal backstage del video di Where I'm Headed, Lene con i due attori protagonisti del film. Non l'avevo mai vista!!! Ma da dove è saltata fuori?
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
Edited by - Pegasus_TDCi on 22/11/2004 10:21:00 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 22/11/2004 : 11:39:54
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Ma da dove è saltata fuori?
Qui. Però quella di ale è leggermente diversa ed è senza scritta