Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 OK
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fabrizio moretti
Fan

Posted - 22/01/2002 :  03:06:52  Show Profile Send fabrizio moretti a Private Message
Ok, apprezzo molto i vostri commenti e il fatto di aver detto quella cosa che poteva sembrare contraddittoria in realta' e' cio' che SPERO che non accada, cioe' quello di sapere che ci sia lo zampino di qualcun'altro su alcune sue canzoni,poi se Lene ha deciso cosi a me alla fine stara' bene, anche perche' lho detto io stesso che la carriera e' di Lene.Il fatto di cantare con un grande artista effettivamente e' una cosa di gran pregio.Beh, ora sto facendo "l'elastico" come mi ha chiesto di fare (...) non ricordo il nome, scusa!Per quanto riguarda l'America devo dire che in questo caso sono un po' meno "elastico",cioe', sicuramente gli anni sono passati, ma il carattere di una persona non puo' cambiare, al massimo puo' appena modificarsi,credetemi! Non sarei cosi' tanto certo che a Lene non pesera' di piu' di quanto non gli sia pesato l'impegno di pmg,anzi, sicuramente di piu', quindi...Cmq staremo a vedere, spero che avrete ovviamente ragione voi, sia per il miglioramento della sua carriera sia per la nostra soddisfazione.
Ciao a tutti e non prendetevela piu' di tanto se a volte me ne usciro' con qualcosa di crudo, ma a volte cerco di essere il piu' realista possibile.Io alla fine andro' sempre d'accordo con voi perche' siete fan come me della magnifica Lene e quindi gia' questo vi rende speciali e intelligenti! Siamo noi che coloriamo e onoriamo il lavoro di Lene.Forza ragazzi che anche Lene ci vuole bene perche' siamo i loro piu' grandi fans! Ciao by Fabbry

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/01/2002 :  19:29:28  Show Profile Send Marko a Private Message
Sei una persona molto positiva e mi fa piacere, cmq non me l'ero affatto presa (ci vuole ben altro ). Sono d'accordo sul fatto che il carattere di una persona cambi molto poco quando si è superata una certa età, in pratica già da quando si è piccoli. Non spero infatti, nè voglio trovare adesso una Lene ipersicura di se stessa. E' bello quando una persona nota mantiene una certa riservatezza e semplicità, ti accorgi che è come te. La mia speranza è invece che Lene abbia un po' fatto il callo ai continui spostamenti, interviste e promozioni e si sia abituata alle uscite dal vivo (anche se dalla lunga vacanza mi sembra chiaro che non ne poteva più) e quindi la prossima volta dovrebbe riuscire ad affrontare il tutto almeno con più disinvoltura. Sono d'accordo anche che il mercato americano è incomparabilmente più grande e difficile, ma se Lene ha deciso di affrontarlo, immagino che abbia valutato bene quello a cui va incontro (d'altronde sta spendendo molto tempo per farlo). Io penso cmq che si limiterà a pochi stati americani, non so, forse è inutile fare troppe congetture.
Non ci resta che aspettare, augurandole tutto il meglio e sostenendola col sostegno dei fan che non ha avuto la prima volta, quando ci era ancora sconosciuta.
- 83 

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 22/01/2002 :  20:44:07  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Io ho paura di una cosa. Ho tanta, tanta paura che la casa discografica di Lene la voglia sfruttare finchè dura, finchè dà soldi, per poi mollarla non appena non sarà più sulla cresta dell'onda. Cosa succederebbe se il nuovo successo avesse sul suo carattere un impatto peggiore del previsto? Io credo che la casa si preoccuperebbe e non la vorrebbe più. Devo ammettere che sono molto prevenuto nei confronti di produttori vari e case discografiche, credo che siano tutti (o quasi) squali assetati di soldi a cui della musica interessa poco o niente e che non esitano a bruciare una persona e una carriera (senza contare moltissima buona musica) se non promette più che bene.
Per definizione la musica che ha più successo è la più commerciale, quella fatta col solo proposito di far soldi, senza neanche un'ombra di creatività (penso che ormai avrete capito tutti chi intendo... Non dico altro sennò Xej mi uccide). Chi non segue questo principio sono quelli che fanno la musica, quella vera... La fortuna di Lene è che la sua musica è apprezzabile sia da chi cerca qualcosa di più serio delle solite canzonette idiote, sia da chi vuole solo qualcosa da canticchiare mentre aspetta l'autobus e non gli interessa niente di cosa la canzone esprima. E quindi la sua casa l'ha accettata di buon grado. Ma se il nuovo disco fosse diverso? Se non catturasse l'attenzione della maggioranza, pur essendo stupendo per noi? I produttori non si scomodano per accontentare le minoranze...
PS Forse mi preoccupo troppo... Voi che dite?

Miaoooo...
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 23/01/2002 :  22:58:51  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
secondo me sei molto realista ma forse anche un po' pessimista (correggimi se mi sbaglio). Quello che dici sulle case discografiche l'ho sempre pensato anch'io ma penso che con Lene sia un po' diverso...già il fatto di aver aspettato tre anni per un nuovo album dice qualcosa ma niente è mai sicuro quando ci sono di mezzo i soldi e su questo sono d'accordo con te.
Per il nuovo album io penso che tutti quelli che hanno comprato il primo compreranno anche il secondo e sicuramente ce ne saranno parecchi di fan nuovi quindi sono dell'idea che il successo non mancherà!
ciao
JAMA

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 24/01/2002 :  20:38:02  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:

forse anche un po' pessimista (correggimi se mi sbaglio)

Togli pure il "forse"... in questo periodo lo sono più che mai.
Cmq io sono un convinto sostenitore della teoria "più soldi hai meglio stai, e non ne puoi mai avere troppi", ma ci sono alcune eccezioni. 1-se uno è infelice, resta infelice anche con una montagna d'oro 2-i soldi non dovrebbero avere niente a che fare con l'amore, l'amicizia e la musica, che sono le tre cose per me più importanti nella vita (subito dopo vengono i gatti :-) )

Miaoooo...
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 24/01/2002 :  23:57:53  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
eheh io concordo con te in tutto quello che hai detto ....gatti compresi...metti al posto della gattina bianca una grigia e hai la mia coppia di felini....la grigia è qui sul mio tavolo ed è sempre molto incuriosita dal monitor soprattutto dal calore che emana....furba però ;P

ciao
JAMA

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 25/01/2002 :  20:29:54  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
La mia ogni tanto si sdraia comodamente sulla tv, sul monitor, sullo stereo, e a volte anche sul lavandino sopra la lavastoviglie... per la gioia di mio padre :-P

Miaoooo...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000