Author |
Topic |
|
fabrizio moretti
Fan
|
Posted - 24/01/2002 : 02:25:48
|
Innanzi tutto vorrei ringraziare tutti quanti per avermi risposto e avermi fatto delle domande. Siete veramente fantastici, mi sento oramai a mio agio scrivere delle mie opinioni. Rispondo a qualche domanda(anche se non mi ricordo chi me le ha fatte, io rispondo...capite e' da poco che scrivo e i nomi ancora non li ho imparati...)Intendevo dire "nel bel mezzo" tanto per dire, nel senso che mentre sei abituato a sentire la canzone in un modo ti ritrovi a sentire la canzone con un taglio.Non lo so spiegare bene scusami... spero che abbia capito,altrimenti saro' costretto ad impegnarmi e cercare le parole(purtroppo sono un ragioniere, non un avvocato e con le parole...).L'unica persona che ricordo il nome e' Lene,che mi ha chiesto dove ho comrato l'album e mi ha chiesto informazioni sui pantaloni. L'album con il singolo me lo ha rimediato un mio amico che parti' per l'inghilterra(anche se gia' ti hanno consigliato dove rimediarlo...);i pantaloni sono proprio quelli..grigi con la striscia ai lati! Beh devo dire che sono stato Mooolto fortunato anche se non vi ho raccontato un episodio sfortunato...Naturalmente sapendo che Lene stesse a Roma(avendola incontrata...), non mi bastava solo quella volta, ma volevo approfittare per incontrarla di nuovo(e chi non l'avrebbe fatto di noi...TUTTI!)La sera decidetti che la mattina successiva sarei andato fuori l'hotel aspettando che uscisse.La mattina dopo mi alzai con 38.7 di febbre!!! Naturalmente ho mascherato ai miei di star male e ci sono andato lo stesso! Beh, la sapete una cosa(che coglione) sono stato dalle 7 di mattina fino alle 23.30 di sera! Stavo "muorendo" non ce la facevo piu'!Alla fine ho preso coraggio(alle 23.30!!!) sono entrato e ho chiesto dove stesse Lene!ERA PARTITA ALLE 7 DI MATTINA!!!Propabilmente un minuto prima del mio arrivo(con 38,7 di febbre).Ora ve la state facendo una bella risata tutti eh? Mascalsoni!Ciao a tutti e e e e e e e e etchiu! sto ancora male da quel giorno! Naturalmente era a doppio senso la parola "male",cioe', ancora non mi capacito di quanto mi ha detto "male"(e anche di quanto sia stato cretino io a non decidermi di chiedere prima).P.s.(scusate se parlo tanto,forse questa e' l'unica cosa che mi fa assomigliare ad un avvocato),riflettendo a quello che avete detto lo sapete che conclusione vi tiro fuori...io come uno di voi sono convinto che Lene in America non avra' poi cosi' tanto successo visto che li' la musica e' piu' violenta, piu' commerciale etc. questo potrebbe significare che sicuramente impareranno a conoscerla, ma non sara' poi cosi' tanto imegnata visto che propabilmente non sfondera' piu' di tanto, quindi potrebbe essere una nota positiva alla mia preoccupazione! La casa discografica non credo che rovinera' Lene solo per soldi come e' stato detto da uno di voi, perche' come avete gia' detto,se la casa discografica avesse voluto sfruttare Lene sicuramnte non avrebbe aspettato 3 anni!Ma poi se rovini un artista,quando ce li riprendi piu' i soldi da quell'artista?MAI PIU'!Vi rifaccio una domanda...perche' Lene in un'intervista rilasciata ad Ottobre del '99 ad MTV avrebbe detto che il cd era gia' pronto,tanto che le hanno chiesto se era piu' brioso (o giu' di li')di pmg e lei ha smentito questa affermazione, se non era vero niente? io rispondo...MAH!Voi? Sapete i cibi preferiti di Lene? al primo posto i Corn flakes, al secondo posto la torta sacher e al terzo posto la pizza margherita!(Buffo il primo posto eh?)Anche se lo sapevate non fa niente! Era una cosa un po' particolare che sapevo e ve l'ho detta.Forse qualcuno non ne era a conoscienza!(alla faccia del P.S.!) Ciao a tutti by Fabbry
|
|
biccio
Fan
|
Posted - 24/01/2002 : 14:52:32
|
SOLO UNA COSA:
FANTASTICO!!!
|
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 24/01/2002 : 16:30:47
|
sei un irrducibile cavoli però io sarei entrato prima e non avrei aspettato fino alle 23 di sera. dai don't worry la prossima volta saremo di + e meglio organizzati e Lene non ci sfuggirà.
p.s:si sveglia presto Lene.
|
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 24/01/2002 : 19:01:20
|
cavoli che fortuna ad aver visto lene, io sarei andato anche con 40 di febbre pur di vederla...però che sfortuna, sei arrivato qualche secondo in ritardo e non l'hai vista....
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/01/2002 : 19:41:14
|
Questa seconda "puntata" degli incontri con Lene mi sembra molto divertente. Certo che anch'io avrei fatto di tutto come te per rivederla. Ma mi domando una cosa: dato che non sarai stato l'unico ad aver fatto la pensata di aspettarla fuori dall'hotel, allora: 1. c'erano degli altri che aspettavano insieme a te e quindi avete fatto tutti flop, ma non posso credere che nessuno si sia andato a informare prima di quando uscisse sta benedetta ragazza; 2. eri l'unico lì davanti e allora avresti dovuto immaginare che c'era qualcosa che non andava, anche se penso tutti avremmo aspettato lì un po' prima di muoverci, anche perchè le 7.30 sembra già abbastanza presto come orario. Insomma sei stato molto sfortunato in fin dei conti, ma vedrai che come ha detto Franko la prossima volta non ci sfuggirà, perchè ci organizzeremo prima: chi vorrà andare da lei sarà addestrato con un vero corso di "acchiappa l'idolo e non fartelo sfuggire". Franko sarà il nostro agente segreto che si collocherà giusto sotto la postazione, ha già fatto esperienza di queste cose, mentre noi ci faremo strada con gomitate e facendo impressione con la nostra presenza "massiccia". A parte gli scherzi, non vorrei poi che Lene si intimorisse, cmq quando sarà il tempo potremo effettivamente studiare una strategia qui sul forum per assicurarci un buon bottino di foto e autografi e magari l'occasione (per chi pratica bene l'inglese: ragazzi studiate!) di scambiare quattro chiacchiere con lei e invitarla a vedere il sito (mio sogno personale). Ps. Fabrizio, cmq ti invito di nuovo a raccontarci tutto il più dettagliatamente possibile. Ps2. Il fatto che le piacesse la pizza lo sapevo, e a chi non piace la pizza e la pasta italiana col sugo italiano? Inoltre Lene mangia sempre nei McDonald's (Lene, non ti fa bene!) ed è appassionata di videogiochi, soprattutto Tekken. Non si direbbe, eh? Altre informazioni le trovi sul sito nella sezione Biografia.
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 24/01/2002 : 21:08:43
|
quote:
Inoltre Lene mangia sempre nei McDonald's (Lene, non ti fa bene!)
Ma và! I McDonald sono buonissimi, io mangerei soltanto lì! Mamma mia, se in Inghilterra non ci fossero i McD i turisti morirebbero tutti di fame :-) E i cornflakes sono fantastici!
Tekken? Bè, posso capirla... Tutti mi guardano come fossi pazzo quando gli dico che vado matto per i videogiochi superviolenti...
Miaoooo... |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/01/2002 : 23:22:48
|
Ma sei prolississimo! Non sono riuscito a leggere neanche uno dei tuoi post per quanto sono lunghi! Appena ho due giorni di riposo provo a farlo!
La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
|
|
|
|
Topic |
|
|
|