Author |
Topic |
fabrizio moretti
Fan
|
Posted - 22/01/2002 : 03:44:38
|
Sicuramente sapete che il singolo sitting down here versione inglese (che io possiedo) contiene sitting down here tin tin out mix! Ma forse qualcuno di voi non sa che the way we are nell'album inglese che possiedo(anche questo) la canzone e' tagliata nel bel mezzo e che finisce sfumata alla fine a differenza della nostra versione! Sara' una notizia che non vi cambiera' la vita ma era una cosa tanto per dire credendo che qualcuno di voi non lo sapesse!
Ciao by Fabbry
|
|
lene
Fan
|
Posted - 22/01/2002 : 11:52:23
|
potrei sapere dove hai comprato il singolo e l'album v. uk, please? ciao lene
Lene |
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 22/01/2002 : 17:02:46
|
si certo che lo so,cmq x lene puoi comprare le versioni uk dei singoli e l'album da amazon.co.uk,ma serve la carta di credito. cmq è un famoso e sicuro negozio on-line da me già testato. bye
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 22/01/2002 : 18:28:41
|
Si anche io ho la versione inglese dell'album PMG(sono andato fino a Londra per poterla comprare); in effetti è vero quel taglio alla fine non mi piace poi così tanto meglio la nostra!
|
|
|
lene
Fan
|
Posted - 22/01/2002 : 19:16:28
|
grazie franko!!! provvedero'!
Lene |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 22/01/2002 : 20:22:06
|
E' vero lo sapevo anke io del finale "diverso" della canzone dell'album Uk. Io i singoli Uk di Lene li ho comprati al Virgin Megastore di Milano, tranne "Sitting Down Here", ke non ho trovato (probabilmente l'ultima copia te la sei comprata tu, Frank! ^__^) cmq ora mi sembra ke siano tutti esauriti, ti conviene andare nel sito di Amazon.co.uk.
By Mari.
"Every day is the same, I feel them merge...I try to separate, resist the urge...Just try to write it down, or put it in a letter, but the words won't play, 'cause there's no easy way to say...goodbye..." |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 23/01/2002 : 22:47:05
|
io sinceramente possiedo solo l'album italiano e l'ho ascoltato talmente tanto che ormai lo stereo va anche senza... cmq vedrò di informarmi sulle versioni uk grazie delle info ciao JAMA
...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/01/2002 : 23:58:22
|
quote:
io sinceramente possiedo solo l'album italiano e l'ho ascoltato talmente tanto che ormai lo stereo va anche senza... cmq vedrò di informarmi sulle versioni uk grazie delle info ciao JAMA
...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Io sto in crisi invece. L' ho ascoltato talmente tanto che ormai non lo sento più nel senso che lo faccio partire, sento sì e no mezzza SDH e poi è come se il cervello si sconnettesse. La musica entra ma è come se fosse muta e mi ritrovo solo alla fine di I know (ho il cd sul lettore mp3 e ho aggiunto I know alla fine) senza aver sentito praticamente nulla! Lo so talmente a me moria che potrei mettere due cd comìntemporaneamente e non sentire neanche il "disturbo" di PMG. Sta cosa mi fa arrabbiare. Ormai non mi godo più il cd ma ho bisogno di riuscire a sentirlo nuovamente senza distrazioni nota per nota!
Per Fabrizio Moretti: Ma che intendi per taglio nel bel mezzo?
La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 24/01/2002 : 20:57:27
|
Dì la verità, tu fai altro mentre ascolti la musica! Averla sul computer è pericoloso per questo... La attacchi, magari mentre stai navigando, o scrivendo... E la musica entra per un orecchio e esce dall'altro. Fai così: trovati del tempo libero, metti su PMG e NON FARE ALTRO. Se necessario stacca la tastiera :-P Vedrai che ricomincerai ad apprezzarla.
Miaoooo... |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 25/01/2002 : 00:11:16
|
scusate l'ignoranza ma chiaritemi una cosa: ma questa I know che canzone è? io non l'ho mai sentita! ditemi qualcosa please!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/01/2002 : 14:23:42
|
Solita domanda che esce fuori ogni tanto. I know è la b-side del singolo Sitting Down Here versione europea. La trovi andando sul sito www.lene-marlin.da.ru, premendo su una delle caselle colorate in alto a sinistra (la casella è Rare audio tracks ed è posta verticalmente sulla parte destra: diventa rossa quando ci vai sopra). Ti escono tutti i remix dei singoli di Lene ma al primo posto c'è I know. Il sito è molto ben fatto, anzi è stato riordinato recentemente con sezioni apposite per tutti i video di qualità, la discografia con tutte le copertine dei cd e singoli usciti nei diversi paesi e tante altre sezioni (anche alcuni spartiti, per chi è interessato, in Various Downloads)
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 25/01/2002 : 21:30:01
|
O l'URL è sbagliato o il server è staccato. Cmq I know è davvero stupenda, anche se un po' breve. La trovi su Audiogalaxy (per fortuna non l'hanno chiusa) e ogni tanto su Morpheus. Ma attento: per qualche misteriosa ragione, trovi un sacco di "I know" by Lene Marlin che durano 4 minuti e 44 secondi. NON E' LA CANZONE GIUSTA, lo so per esperienza (ma certa gente dove ce l'ha il cervello? E le orecchie?) Magari scaricala per farci sapere che cacchio è, forse tu lo sai... Quella giusta dura 2:18. Su Morpheus la trovi se sei fortunato, e anche allora può darsi che ti ci voglia un bel po' per scaricarla. Pensa che a me il download è durato 3 giorni (non continui, ovviamente!)... Su AG invece la trovi quasi sempre, ma occhio che di quella giusta ce ne sono poche online (5 è stato il massimo mentre la cercavo io). PS Eppure nell'mp3 della canzone sbagliata c'è anche scritto che viene dal singolo di Sitting Down Here... Ma non canta Lene!! E c'è un coro che non si sente in nessun'altra canzone... Forse che è un'orrido remix di qualcosa? E anche così, Lene che c'entra?
Miaoooo... |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 25/01/2002 : 21:48:12
|
grazie di tutto, ora vedo di scaricarmela(se la trovo) e magari provo a scaricarne una versione da 4 minuti e sento cos'è ...chissà
jama
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/01/2002 : 23:45:26
|
quote:
Dì la verità, tu fai altro mentre ascolti la musica! Averla sul computer è pericoloso per questo... La attacchi, magari mentre stai navigando, o scrivendo... E la musica entra per un orecchio e esce dall'altro. Fai così: trovati del tempo libero, metti su PMG e NON FARE ALTRO. Se necessario stacca la tastiera :-P Vedrai che ricomincerai ad apprezzarla.
Miaoooo...
Guarda che non l' ascolto sul computer. Ho un lettore Mp3 portatile che ascolto sempre mentre vado in Accademia (in autobus e in metro) e in ogni momento libero che ho in Accademia o fuori e quando disegno. Sta sicuro che sulla metro la mattina alle 8:30 c' è poco da fare se non vegetare e non posso distrarmi volontariamente dalla musica che ascolto. Ormai sono assuefatto da PMG. Ora l' ho tolto dal lettore per mettere il cd di Natalie Imbruglia (che è ultraprotetto e per portarlo in Mp3 ho dovuto fare un bell' impiccio. Maledetta BMG io che ho il cd mi devo impazzire a portarlo in Mp3 e chi non lo ha lo scarica tranquillamente!). Mi pendo un po' di pausa da PMG anche se sto attraversando un brutto periodo e ascoltare Lene mi farebbe solo bene, ma purtropo non ci riesco!
La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 28/01/2002 : 20:50:52
|
So cosa intendi. Ma io agli MP3 portatili preferisco i Minidisc (ho un Sony R90). Me lo porto dovunque vado (ma proprio dovunque), e se sono fuori l'unico momento in cui non mi vedi con le cuffie su è se sono con qualcuno. I minidisc mi piacciono così tanto perchè sono piccoli e non costano molto. Me ne porto sempre in giro una quindicina, fai tu... PS C'è chi mi dice che sono dipendente dalla musica. Credo che sia vero, ma non lo considero affatto uno svantaggio...
Miaoooo...
"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba] |
|
|
Topic |
|