Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Notizie...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Gattissimo
Fan

Posted - 20/02/2002 :  13:43:38  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Allora, ieri non ci ho ragionato tanto, ma ripensandoci mi viene in mente che il tipo con cui ho parlato potrebbe non gradire che la sessione in chat venga resa pubblica. Quindi ho deciso di aspettare finchè lo ritrovo: gli chiederò se vuole, e se mi da l'OK la metto su. Intanto le notizie...
Un avviso: NIENTE di tutto questo è ufficiale. Non prendetelo per oro colato, potrebbe anche essere falso.

Per prima cosa, quello che state tutti aspettando: il nuovo disco. Ho una notizia buona e una cattiva.
Quella buona è che...

Tenetevi...

Lene ha finito l'album!!!!! Esatto, il disco è già bello e pronto e aspetta solo di essere pubblicato.
Ma quì c'è la notizia cattiva: la Virgin sta facendo problemi, e il disco verrà venduto con tutta probabilità intorno ad aprile. Dobbiamo tenere duro ancora per un paio di mesi...

Poi, notizie su Lene: si è lasciata alle spalle i suoi problemi passati, che avevano anche spinto suo fratello a cercare l'aiuto di uno psicanalista. Ma resta introversa, e il suo umore cambia spesso: a volte è molto depressa, a volte è così felice che sembra matta. In questo periodo è piuttosto confusa...
Comunque è proprio dolce come tutti noi la vediamo... A Oslo le vogliono bene tutti!

E infine sul "nostro" sito: è uno dei più famosi su Lene, ed è noto a Oslo per avere moltissime informazioni.

Ho saputo un'altra cosa, ma è strettamente confidenziale. Mi dovrebbe permettere di sapere se queste notizie sono sicure al 100%.
"Strettamente confidenziale" significa che non voglio ricevere email in cui mi si chiede "dimmi, ti giuro che non lo dirò a nessuno"... capito?

PS Ho anche saputo che il suo nome si pronuncia "Lina"... a me piace

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]

Danies
Staff

Posted - 20/02/2002 :  14:14:40  Show Profile Send Danies a Private Message
Questione Album.
Gattissimo, ma per aprile intendi del 2002??? Perchè se così fosse mi sembra un notizia mica troppo cattiva, cioè nel senso che per me è prima di quanto aspettavo e quindi da cattiva si trasforma in moderatamente positiva. Ormai che sono due o tre mesi rispetto ai due anni che abbiamo aspettato?????

Questione Lene (problemi e robe varie).
Son contento che ora stia bene anche se confusa.
Il fatto che sia introversa e abbia un sbalzi di umore credo che sia di carattere quindi non c'è nulla da fare.
Capita molto spesso anche a me di essere felice e dopo un'ora incavolato nero o tristissimo.
Perchè??? Non lo so!!!!! E' così e basta.

Questione Sito
Se veramente lene.it è famoso anche in Norvegia beh.........sono veramente contentissimo, mi sembra un ottimo (anzi, più di ottimo, eccellente, ma no, ancora di più...!!!) risultato e un grandissimo riconoscimento per chiunque ci lavora dietro e per chi lo frequenta così assiduamente!!!!!!!!!!

Ps. Ammesso e concesso che queste notizie risultino vere....fidarsi e bene ma la vita insegna adiffidare delle volte....

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 20/02/2002 15:12:04
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 20/02/2002 :  16:44:06  Show Profile Send Franko a Private Message
gattissimo giuro che se le notizie da te date risulteranno fondate ti regalrò il collare d'oro come miglior gatto.
L'unica cosa che abbiamo capito è che questo tipo abita in norvegia,
cmq rimane una persona che solo tu conosci.
per quanto riguarda le news sono contento,se dovessero essere vere,
ci rimarebbero ancora pochi mesi da aspettare.
per quanto riguarda Lene è smepre stata una ragazza lunatica e questo suo atteggiamento non mi stupisce.
Per il sito mi fa piacere magari avremo l'ufficializzazione.
Cmq mi sembra tutto troppo bello per essere vero.....ma ci spero

Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 20/02/2002 :  18:26:23  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
Ottime le notizie! Incrociamo le dita...
E ottima anche la battuta di Franko sul collare d'oro :-))

Maury

"Please, my wings, fly me away..."
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 20/02/2002 :  19:31:22  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Basta che non sia antipulci... :-)
Cmq appena scopro come usare l'info che ho dovrei potervi dire.

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/02/2002 :  19:35:15  Show Profile Send Marko a Private Message
Io di solito sono il più ottimista e per questo mi stupisce vedere che qua lo siete tutti, persino Frank! Be', io stranamente non lo sono tanto.
Faccio una sola considerazione: se il nostro sito è tanto conosciuto in Norvegia (cosa strana visto che è sempre stato prevalentemente in italiano) come mai le visite dalla Norvegia al nostro sito ammontano solo a 274, meno che tanti altri paesi, tra cui addirittura Taiwan?
- 54 
 - 9 agli Spellemann

Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 20/02/2002 :  20:01:35  Show Profile Send Luke a Private Message
Bhè, che dire? le notizie sembrano buone anche se manca l'ufficializzazione, cmq il tipo sembra bene informato. Sul fatto dell'uscita dell'album ad aprile nn mi stupisce xchè sono stato sempre dell'idea che il periodo fosse quello. Ovviamente sono contento del fatto che Lene abbia superato i problemi e per quanto riguarda gli sbalzi d'umore sono una cosa normale (chiedere a chi mi conosce x maggiori info).
Nn resta che aspettare la conferma (e ormai nn credo si debba aspettare molto).
Bye
Luke

P.S.In questi ultimi tempi nn mi sono fatto molto sentire, ma devo preparare tre esami (di cui 1 è una mazzata di economia) xciò il tempo libero scarseggia....
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 20/02/2002 :  20:13:21  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Eeehh! Come al solito io sono l'unico ke ci va con i piedi di piombo, x la serie sono come San Tommaso, se non vedo non credo! Anke io potrei entrare in chat e dire ke la mia vicina di casa è Monica Bellucci (magari..........) Certo, può anke essere ke questo tipo conosca bene Lene e quindi le news, cmq non lo so....Scusate magari vi sembro rompi balle ma io non credo mai a ste cose.

Cmq se fossero vere concordo con quello ke dice Danies, Aprile sarebbe molto prima di quanto io abbia sperato! Dei problemi personali di Lene si sapeva ke lei aveva un carattere molto particolare cmq non mi spaventa. Della storia ke il nostro sito sia famoso in Norvegia se fosse vero sono stra contento.

By Mari.

"Tonight, could I be lost forever...To drown my soul in sensory pleasure, sensory pleasure..."
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 20/02/2002 :  20:32:55  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
E vai!!!!!! Ovvero OTTIMO! Se è così non dobbiamo aspettare ancora molto, ma qualche dubbio mi sorge.Sono concorde coc Mari non sono poche le persone che si spacciano per altre!

Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 20/02/2002 :  20:33:05  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
sono d'accordo con mari...io di questo tizio non mi fiderei, ce n'è di gente che prende in giro....prova a fargli qualche domanda!

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 20/02/2002 :  22:37:17  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Allora, prima di tutto è una ragazza (non sapevo, aveva un nick maschile e non mi ha mai detto niente)...
Poi, mi ha dato una prova. Devo ancora verificarla, ma sono sempre più sicuro che dica la verità.
Cmq avete ragione, aprile non è tardi.. ma mi da ai nervi che dobbiamo aspettare non Lene ma la Virgin...

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 20/02/2002 :  23:59:08  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
io non so che dire. anzi forse avrei troppo da dire o niente...mah'
solo due cose:
- se le notizie fossero vere e qui non voglio sbilanciarmi perchè fidarsi è bene non fidarsi è meglio farei i salti di gioia e non solo....
- se tutto fosse falso pazienza l'importante è che Lene torni prima o poi
cmq ringrazio tantissimo Gattissimo per le notizie e aspetto nuovi aggiornamenti.
ciao
JAMA

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 21/02/2002 :  17:22:43  Show Profile Send kind a Private Message
Gattissimo chiedi alla tipa se Lene ha ancora i capelli mogano o è tornata bionda! Cmq anch'io sono una ragazza lo dico per chi mi ha risposto al maschile.
Ma non è che Lene ha voluto imitare Andy di Dawson's Creek?!! -SKERZO-
Sento che lene sta tornando...by Vanna Marchi

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 21/02/2002 :  19:56:03  Show Profile Send BlaStO a Private Message
Ke bella notizia gattissimo, magari uscisse ad aprile mi farebbe il mioglior regalo x il compleanno!!!Forza virgin un pò di sveltezza!!!Noi qui siamo senz'ariaaaaaaaaaaaaaa!!!!

please my wings, fly me away.......
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 22/02/2002 :  20:13:27  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Speriamo ke sia vero!!!Già,se l'album uscisse ad Aprile sarebbe bellissimo!!!Io già avevo ipotizzato ad un uscita verso Settembre con il fatto dell'uscita anke in USA!!!
Cmq è stranissimo pensare al fatto ke il cd è già finito è come se ce lo avessi già.....cioè,ma c pensate?!!Se fosse così il cd è una realtà...c'è.....!!!Probabilmente nn avete capito, ma nn so spiegare qsta sensazione!
...vikyg13!!

Heaven is a place nearby.....
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 23/02/2002 :  10:46:30  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Amici, brutte notizie.
Per chi di voi non frequenta la chat: E' quasi sicuro (anche se non ancora al 100%) che la tipa mi/ci abbia preso in giro. Pare che si connetta da infostrada e evita tutte le domande di carattere generale. Lei giura e spergiura che dice la verità, ma finchè non darà prove o finchè non si sarà più sicuri sul suo collegamento non si può dire niente...

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000