Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Notizie...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Mari
Fan

Posted - 23/02/2002 :  19:23:34  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Ve l'avevo detto io!!! Mai fidarsi!!! Cmq vedrete ke prima o poi la verità verrà a galla!!!

"Tonight, could I be lost forever...To drown my soul in sensory pleasure, sensory pleasure..."
Go to Top of Page

Cico
Fan

Posted - 23/02/2002 :  19:34:26  Show Profile  Send Cico an ICQ Message Send Cico a Private Message
Mi spiace dirlo...ma più di tanto non ci avevo mai creduto!! Che palle!!!! Mi manca...anche se nn mi annoierò mai e poi di continuare ad ascoltare ogni giorno il vecchio ed amato "Playing my game"! Torna Lene!!!!

P.S. Anche il fatto che si pronuncia "Lina" è una presa di culo??? Mi suona molto meglio la pronuncia "Len"...anche se è un po' troppo inglesizzata!!!

"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco...
...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati...
...o se lo eravamo tutti e due..."
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 24/02/2002 :  11:06:56  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Non ci avevo creduto poi così tanto...... pazienza. Ma per i più pessimisti poco solo rassicurarli dicendo (ma forse molti di voi lo sanno già) che la notizia del 5Gennaio è apparsa anche sul sito norvergese della Virgin, quindi sono notizie ufficiali.
Venerdì ci sono gli Spellemannprisen e sono sicuro che Lene ci sarà!

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 24/02/2002 :  11:35:39  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Ho dei dubbi... la tipa si comporta in un modo strano, non è tpico di chi vuole prendere per il culo (di spammer ne ho incontrati molti e so cme si comportano). O ha una tecnica tutta sua o non so... mah...

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 27/02/2002 :  21:55:47  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
di chi parlate???

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Go to Top of Page

katia
Fan

Posted - 28/02/2002 :  14:48:53  Show Profile Send katia a Private Message
ma che succedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

perchè so stata via così tanto snifffffffffffffffffffffffff baciotti
katy!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly