Mi spiace dirlo...ma più di tanto non ci avevo mai creduto!! Che palle!!!! Mi manca...anche se nn mi annoierò mai e poi di continuare ad ascoltare ogni giorno il vecchio ed amato "Playing my game"! Torna Lene!!!!
P.S. Anche il fatto che si pronuncia "Lina" è una presa di culo??? Mi suona molto meglio la pronuncia "Len"...anche se è un po' troppo inglesizzata!!!
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..."
Non ci avevo creduto poi così tanto...... pazienza. Ma per i più pessimisti poco solo rassicurarli dicendo (ma forse molti di voi lo sanno già) che la notizia del 5Gennaio è apparsa anche sul sito norvergese della Virgin, quindi sono notizie ufficiali. Venerdì ci sono gli Spellemannprisen e sono sicuro che Lene ci sarà!
Ho dei dubbi... la tipa si comporta in un modo strano, non è tpico di chi vuole prendere per il culo (di spammer ne ho incontrati molti e so cme si comportano). O ha una tecnica tutta sua o non so... mah...
"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]