Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Ho le allucinazioni??? Nuovo video di Lene?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 05/03/2002 :  12:19:33  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Oggi, 5 marzo, alle ore 12:14 (qualche minuto fa) sono tornato da scuola. Ho acceso MTV, e ho sentito unforgivable sinner... Ma il video non l'avevo mai visto!!! Lene è bruna, e il video è ambientato a New York (ancora con le torri su)!!!!
Che sia una nuova versione americana??!?
...io però lo sapevo che Lene non era bionda... me lo sentivo!

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]

Danies
Staff

Posted - 05/03/2002 :  12:44:15  Show Profile Send Danies a Private Message
E' il video ver.3 di Unforgivable Sinner.
Però il fatto che abbiano messo un video di Lene a Mtv è buono............che cominiciano a preparare il campo per il ritorno di Lene???
Speriamo!!!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 05/03/2002 :  14:27:34  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Si Danies ha ragione. Quello è il video che fu in rotazione sulle fraquenze TV inglesi,perchè l'album in inglhilterra fu rilasciato esattamente una anno dopo.Il video è di ambientazione newyorkese e fu girato a quanto pare anche per un eventuale sbarco americano.

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 05/03/2002 :  18:43:17  Show Profile Send Franko a Private Message
lo becco parecchie volte quel video su mtv cmq il vero miracolo è avvenuto un paio di giorni fa, quando hanno fatto passare il video di Lene su viva, cosa straordinaria.

Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 05/03/2002 :  19:03:38  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
ma è possibile che io non becco mai un video di lene?? guardo mtv 24h su 24 e in 2 anni non ho mai visto il video versione uk, l'ho dovuto vedere su internet! il video di lene su viva? non ci credo! sarà stata la prima volta che l'hanno fatto vedere, era l'ora!

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 05/03/2002 :  20:09:07  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Si su VIVA Lene è quasi sconosciuta, lì non ho beccato mai un suo video! Franko ti devi ritenere fortunato!!!
In compenso su VIVA ogni giorno fanno vedere i video di Britney, anke quelli vekki.....X non parlare delle pubblicità dell'album...Fino ad un mese fa passava 30 volte al giorno!

By Mari.

"Non potrai mai sapere che vette puoi raggiungere finchè non riuscirai a spiegare le tue ali..."
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 06/03/2002 :  11:02:36  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Anch'io per vedere il video UK di Lene ho dovuto vederlo da internet... Ma dici che lo hanno trasmesso su MTV, quella italiana o altre MTV via satellite?
Visto che siamo in tema di Sanremo e Lene ci è stata due anni fa: ho il video della sua esibizione, se a qualcuno interessa lo metto da scaricare da qualche parte. (Sono circa 28 MB, divisi in file da 4,5Mb, il formato è il DivX)

Ciao

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 06/03/2002 :  12:09:33  Show Profile Send Danies a Private Message
Speedfight, a me interesserebbe moltissimo il video di Lene a Sanremo.
Lo metti da qualche parte on line da scaricare???
Grazie Mille

Ciaooo
Danies

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 06/03/2002 :  13:37:50  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Il tempo di attivare uno spazio FTP e vi faccio sapere.

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 06/03/2002 :  15:55:31  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Ok: www.steand.net/lene

Il file è in formato mpeg, sono 42 MB divisi in pezzi piccoli in modo da poterli scaricare anche con un modem a 33k (ho scaricato tanti di quei video dei Corrs con questo metodo).
Intanto mi faccio un pò di pubblicità...

Ciao a tutti e se ci sono problemi fatemelo sapere.

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 06/03/2002 :  16:41:29  Show Profile Send Danies a Private Message
Grazie speedfight, ho scaricato il video.
Poi lo monto e stasera me lo vedo.

Ciaooo
Danies

Go to Top of Page

Cico
Fan

Posted - 06/03/2002 :  16:51:58  Show Profile  Send Cico an ICQ Message Send Cico a Private Message
Speed...a me nn mi si scarica!! Ogni fole arriva intorno ai 200Kb epoi si blocca!! non so se è colpa mia...ma nn credo!! Fammi sapere!!

"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco...
...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati...
...o se lo eravamo tutti e due..."
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 06/03/2002 :  18:08:30  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Non so cosa dire...di solito il download o non parte o funziona bene...
Prova a usare un programma come GetRight o GoZilla, servono per riprendere i download se si bloccano.
Fammi sapere.

Ciao

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/03/2002 :  19:43:24  Show Profile Send Marko a Private Message
Grande speedfight! Era l'unico video che ancora mancava alla lista.
Però non riesco a far partire il programmino, mi esce l'assistente inwind. Mi spiegate passo passo le operazioni da fare, grazie.
- 40 

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 06/03/2002 :  19:47:32  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Devi scaricare anche il programmino come gli altri files.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000