Author |
Topic |
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 05/03/2002 : 12:19:33
|
Oggi, 5 marzo, alle ore 12:14 (qualche minuto fa) sono tornato da scuola. Ho acceso MTV, e ho sentito unforgivable sinner... Ma il video non l'avevo mai visto!!! Lene è bruna, e il video è ambientato a New York (ancora con le torri su)!!!! Che sia una nuova versione americana??!? ...io però lo sapevo che Lene non era bionda... me lo sentivo!
"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba] |
|
Danies
Staff
|
Posted - 05/03/2002 : 12:44:15
|
E' il video ver.3 di Unforgivable Sinner. Però il fatto che abbiano messo un video di Lene a Mtv è buono............che cominiciano a preparare il campo per il ritorno di Lene??? Speriamo!!!!!
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 05/03/2002 : 14:27:34
|
Si Danies ha ragione. Quello è il video che fu in rotazione sulle fraquenze TV inglesi,perchè l'album in inglhilterra fu rilasciato esattamente una anno dopo.Il video è di ambientazione newyorkese e fu girato a quanto pare anche per un eventuale sbarco americano.
|
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 05/03/2002 : 18:43:17
|
lo becco parecchie volte quel video su mtv cmq il vero miracolo è avvenuto un paio di giorni fa, quando hanno fatto passare il video di Lene su viva, cosa straordinaria.
|
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 05/03/2002 : 19:03:38
|
ma è possibile che io non becco mai un video di lene?? guardo mtv 24h su 24 e in 2 anni non ho mai visto il video versione uk, l'ho dovuto vedere su internet! il video di lene su viva? non ci credo! sarà stata la prima volta che l'hanno fatto vedere, era l'ora!
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 05/03/2002 : 20:09:07
|
Si su VIVA Lene è quasi sconosciuta, lì non ho beccato mai un suo video! Franko ti devi ritenere fortunato!!! In compenso su VIVA ogni giorno fanno vedere i video di Britney, anke quelli vekki.....X non parlare delle pubblicità dell'album...Fino ad un mese fa passava 30 volte al giorno!
By Mari.
"Non potrai mai sapere che vette puoi raggiungere finchè non riuscirai a spiegare le tue ali..." |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 06/03/2002 : 11:02:36
|
Anch'io per vedere il video UK di Lene ho dovuto vederlo da internet... Ma dici che lo hanno trasmesso su MTV, quella italiana o altre MTV via satellite? Visto che siamo in tema di Sanremo e Lene ci è stata due anni fa: ho il video della sua esibizione, se a qualcuno interessa lo metto da scaricare da qualche parte. (Sono circa 28 MB, divisi in file da 4,5Mb, il formato è il DivX)
Ciao
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 06/03/2002 : 12:09:33
|
Speedfight, a me interesserebbe moltissimo il video di Lene a Sanremo. Lo metti da qualche parte on line da scaricare??? Grazie Mille
Ciaooo Danies
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 06/03/2002 : 13:37:50
|
Il tempo di attivare uno spazio FTP e vi faccio sapere.
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 06/03/2002 : 15:55:31
|
Ok: www.steand.net/lene
Il file è in formato mpeg, sono 42 MB divisi in pezzi piccoli in modo da poterli scaricare anche con un modem a 33k (ho scaricato tanti di quei video dei Corrs con questo metodo). Intanto mi faccio un pò di pubblicità...
Ciao a tutti e se ci sono problemi fatemelo sapere.
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 06/03/2002 : 16:41:29
|
Grazie speedfight, ho scaricato il video. Poi lo monto e stasera me lo vedo.
Ciaooo Danies
|
|
|
Cico
Fan
|
Posted - 06/03/2002 : 16:51:58
|
Speed...a me nn mi si scarica!! Ogni fole arriva intorno ai 200Kb epoi si blocca!! non so se è colpa mia...ma nn credo!! Fammi sapere!!
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..." |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 06/03/2002 : 18:08:30
|
Non so cosa dire...di solito il download o non parte o funziona bene... Prova a usare un programma come GetRight o GoZilla, servono per riprendere i download se si bloccano. Fammi sapere.
Ciao
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/03/2002 : 19:43:24
|
Grande speedfight! Era l'unico video che ancora mancava alla lista. Però non riesco a far partire il programmino, mi esce l'assistente inwind. Mi spiegate passo passo le operazioni da fare, grazie. - 40
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 06/03/2002 : 19:47:32
|
Devi scaricare anche il programmino come gli altri files.
|
|
|
|
Topic |
|