Author |
Topic |
memory4
Fan
|
Posted - 05/05/2003 : 18:39:31
|
Si, sono sicurissimo! ma non so dirti se era su richiesta o no xche (come ho già detto) mia sorella ha cambiato stazione...
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 06/05/2003 : 21:22:26
|
Ieri sera sono andato a bere una birra con un pò di amici, siamo stati al Devil's Chair come al solito. In questo pub hanno come sottofondo musicale Ram Power, una stazione radio che alterna un successo del momento ad uno del passato. Alle 22 e 44 tutti i presenti hanno potuto gustarsi le fresche note di SDH, mentre il Pres accusava un pò il colpo. Sentire Lene per radio mi fa riaffiorare i ricordi di quel periodo in modo più evidente e spesso ne pago le conseguenze... Mi sono innervosito ed ho masticato ed ingoiato uno stuzzicadenti che ho poi dovuto innaffiare con una Warsteiner media.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
lele76
Fan
|
Posted - 09/05/2003 : 10:55:51
|
Eh.. certo sentire Lene fa' sempre un gran piacere, ma se l'ascolto avviene su una stazione radio rispetto al "classico" cd, le sensazioni si moltiplicano... Ieri sera me ne stavo a letto, un po' prestino a dir la verita'... 23.12... rds.. U.Sinner! Era un pezzo ke almeno io nn bekkavo Lene in radio, veramente tanto tempo..
Quale stella brilla di più?
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/05/2003 : 21:42:27
|
Come festeggiare al meglio i 2000 msg se non parlando di Lene nel topic più longevo della storia del forum? Avrei preferito che il mio post n. 2000 fosse quello che avrebbe magari annunciato l'uscita del nuovo singolo di Lene, ma non ce l'ho fatta per poco, o meglio sono stato io troppo loquace
Veniamo alle apparizioni di Lene! Davvero singolari per vari motivi. Si riferiscono a ieri, stavo in treno (andavo al concerto e avevo una radiolina minuscola appresso, di quelle che praticamente si possono ascoltare solo con le cuffie). Tra le 11.15 e le 11.30 sento US e un pezzettino di SDH, già è molto che l'ho sentite perchè la radiolina, anche se si sente bene, come la muovi cambia stazione. E col treno in movimento... ho dovuto resettare più volte per tornare a US e sentirla tutta e verificare che radio la trasmetteva ma alla fine pure non ho capito... mi sembrava che dicesse Radio Top, ma esiste sta radio? Incidentalmente ho scoperto Radio Luna, mi sembra un buon canale, ma purtroppo non lo ascolterò mai da dove abito io. Cmq il bello è stato che dopo US avevo la strana certezza che ne avrei ascoltata un'altra e così è stato dopo pochi minuti... mancava solo WIH ed ero al completo, ma credo nessuno le abbia mai sentite tutte e tre nello stesso giorno per radio.
Lene non è dimenticata da nessuna radio italiana e presto tornerà protagonista alla grande. Abbiate fede!
"I wait, I'm not tired of waiting Weak but I'm not sick...
Imaginary friends, they might flow down deep Storm ahead, we'll ride it through..."
I Know - Lene Marlin |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/05/2003 : 12:02:07
|
In questo momento, a mezzogiorno, è appena finita US su Radio 105. Ho sentito l'ultima parte, ma purtroppo nessun commento alla canzone...
Imaginary friends, they might flow down deep Storm ahead, we'll ride it through..."
I Know - Lene Marlin |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 25/05/2003 : 20:20:54
|
RAM Power 102.700
Radio che trasmette solo a Roma e dintorni,credo. Erano circa le 21.40 di Venerdì 24 Maggio. Stavo andando al lavoro, per affrontare la notte (22.00--->6.00) che si sarebbe rivelata la più dura da me affrontata finora. E la prima (e per fortuna ultima spero),dopo un lungo periodo di lavoro solo diurno. Insomma, ho ascoltato Sitting Down Here. Ma per alcuni motivi ho riabbassato il volume...
Edited by - knox on 25/05/2003 20:22:11 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 02/06/2003 : 01:32:07
|
Sabato 31 Maggio 2003 Ore 18:13 RDS
Viaggiavo in macchina con altri 4 amici e abbiamo beccato SDH. Loro sono stati così gentili da lasciarmela sentire tutta... O forse piace pure a loro? Mah. Vedremo che effetto gli farà il nuovo singolo. Attendiamo pazientemente.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 03/06/2003 : 20:27:33
|
Oggi alle 13 dopo tanto tempo sono tornato a vedere un video di Lene: SDH su MTV!!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 03/06/2003 : 23:08:19
|
l'altro giorno al lavoro erano circa le 9 (almeno penso) e su RDS hanno passato sitting down here e la speaker ha pure detto due parole su Lene (lodevoli parole ovviamente )... che bello
... poi la sett scorsa sono andato da Ricordi e ho chiesto così per curiosità se sapevano qualcosa su Lene Marlin e il tipo mi ha detto che usciva il nuovo singolo a Giugno... lo sapevo già ma è stata una bella sensazione ...
hao jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN... which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/06/2003 : 10:18:47
|
quote: la sett scorsa sono andato da Ricordi e ho chiesto così per curiosità se sapevano qualcosa su Lene Marlin e il tipo mi ha detto che usciva il nuovo singolo a Giugno
Anche a te adesso? Come mai a me hanno detto che non sanno ancora nulla? Ormai non ha più tanta importanza, anche perché il singolo esce il 25 agosto, ma perché non provi a chiedere al tizio se ha qualche info in più e da quale sito o fonte l'ha saputo?
I Know - Lene Marlin |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 04/06/2003 : 21:46:46
|
Nel nuovo numero di Sorrsi&Canzoni, nella pagina dedicata all'oroscopo c'è una foto di Lene.
>>REASON<<
"Here it comes again, filling my soul, never want to let go, here it comes again, be at one with your love as below so above." www.melaniec.net
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/06/2003 : 21:36:03
|
quote:
Nel nuovo numero di Sorrsi&Canzoni, nella pagina dedicata all'oroscopo c'è una foto di Lene.
>>REASON<<
"Here it comes again, filling my soul, never want to let go, here it comes again, be at one with your love as below so above." www.melaniec.net
Enny!mi hai preceduto,stavo per scriverlo....che strano effetto mi ha fatto...!questa settimana i nati sotto il segno del leone saranno rappresentati da lei!
|
|
|
dreaminofyou
Fan
|
Posted - 11/06/2003 : 22:16:14
|
Ore 9.00 del mattina,forse qualke minuto in meno.In Onda su MTV il video di Where I'm Headed! Troppo bello per iniziare la giornata... L'ho visto col cuore che m batteva forte e con una timida lacrima ke m rigava il viso! Dire ke è stato stupendo limiterebbe quel caos d dolci emozioni ke ribolivano in me!!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 19/06/2003 : 13:58:22
|
Oggi su un servizio del tg2 sui libri e l'estate c'era come sottofondo SDH...
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 21/06/2003 : 20:49:49
|
Where I'm Headed. Oggi verso le 18.25 su Radio 105 !!
Speravo tanto che il Dj dopo la canzone dicesse qualcosa in merito al suo ritorno. Ne ero quasi convinto, ma invece niente. Addirittura la canzone veniva "sfumata" da un Jingels per la pubblicità.....
Sarò pronto per il suo ritorno ? |
|
|
Topic |
|