Author |
Topic |
dreaminofyou
Fan
|
Posted - 22/06/2003 : 14:49:19
|
Ore 00.30! Su Radio Jukebox c'è in onda Unforgivable Sinner.Stupenda cm sempre soprattutto xkè inaspettata... TORNA PRESTO LENE!!!!!!!!
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 24/06/2003 : 17:59:15
|
Ieri (23, mi pare) alle 0204 su reteallmusic hanno dato Sitting down here...
(non mi chiedete cosa ci facevo su a quell'ora, non lo so nemmeno io...)
President
Moderatore
|
Posted - 24/06/2003 : 18:12:04
|
quote: alle 0204 (non mi chiedete cosa ci facevo su a quell'ora, non lo so nemmeno io...)
Gatt, ma chi vuoi prendere in giro? Che facevi sveglio a quell'ora si sa. Cercavi qualcosa di bello in TV no? C.S. ...a buon intenditor...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 24/06/2003 : 18:35:50
|
23/06/03 ore 07:39 a.m. su Mtv fanno Unforgivable Sinner versione campagnola non cittadina
Desy non ti dimenticherò mai
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/06/2003 : 21:10:14
|
quote: 23/06/03 ore 07:39 a.m. su Mtv fanno Unforgivable Sinner versione campagnola non cittadina
Cos'è la versione campagnola? E' la prima volta che lo sento!
"I wait, I'm not tired of waiting Weak but I'm not sick...
Imaginary friends, they might flow down deep Storm ahead, we'll ride it through..."
I Know - Lene Marlin |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 25/06/2003 : 09:49:40
|
Ieri sera alle ore 20.50 circa, in coda ad un servizio sulla F1 ed Alonso in onda a Griglia di Partenza su Telenova, hanno messo SDH!!!!!
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/06/2003 : 19:37:20
|
C'entra poco (diciamo niente) ma oggi ero al negozio di un mio amico e c'erano due ragazzi. Uno parlava al telefono e quando ha finito ha iniziato a parlare con l'altro dicendogli "Ha detto che s'è masterizzato/a il cd di Lene Marlin, e io che m'aspettavo chissà che". per la masterizzazione per il "e io che m'aspettavo chissà che" per Lene Marlin che desta ancora curiosità
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 25/06/2003 : 20:00:16
|
Versione campagnola è quella girata sotto il ponte in campagna quindi e non qella all'aeroporo.
Desy non ti dimenticherò mai
|
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 05/07/2003 : 18:19:20
|
Hanno appena finito di trasmettere SDH su RDS (ma non sono riuscito a capire cosa ha detto lo speaker)
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/07/2003 : 11:27:10
|
quote: Originally posted by memory4
Hanno appena finito di trasmettere SDH su RDS (ma non sono riuscito a capire cosa ha detto lo speaker)
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei.
IO HO SENTITO!!!ero in piscina con i miei amici e proprio a quell'ora su RDS hanno passato SDH!la dj ha detto"tizio(non mi ricordo il nome) ci scrrive che gli piacciono molto le canzoni di Lene Marlin ma che è da tanto che non esce un suo CD..." e io mi sono sentito un privilegiato ad avere tutte 'ste news!
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 07/07/2003 : 18:32:05
|
quote: e io mi sono sentito un privilegiato ad avere tutte 'ste news!
Vero! Verissimooo!! Pensa a quante persone piaceva Lene ma per 1000 motivi diversi possono solo limitarsi a scrivere qualche richiesta alla radio e a chiedersi che fine ha fatto. I fans, per fortuna, non sono tutti qui. Ce ne sono moltissimi ovunque. Spargiamo la voce! Internet non basta!!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 08/07/2003 : 13:05:39
|
quote: Originally posted by President
quote: e io mi sono sentito un privilegiato ad avere tutte 'ste news!
Vero! Verissimooo!! Pensa a quante persone piaceva Lene ma per 1000 motivi diversi possono solo limitarsi a scrivere qualche richiesta alla radio e a chiedersi che fine ha fatto. I fans, per fortuna, non sono tutti qui. Ce ne sono moltissimi ovunque. Spargiamo la voce! Internet non basta!!
Infatti ho pensato anche a questo...al fatto che oltre a noi del forum ci sono tanti altri fans sparsi in tutta Italia...il che è veramente raro per una cantante che molti classificano come "meteora"...!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 08/07/2003 : 13:09:30
|
certo che la fiamma sulla cartella di questo bellissimo topic mi fa sentire precario ogni volta che scrivo...vabbè che fra un po'(per fortuna e se Dio vuole)le apparizioni saranno ben diverse,ma non si può togliere???questo topic merita più riconoscenza!
|
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 09/07/2003 : 17:41:08
|
Alle 17 sul canale satellitare DeeJay TV hanno trasmesso il video di Sitting Down Here |
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 11/07/2003 : 00:07:22
|
quote: vabbè che fra un po'(per fortuna e se Dio vuole)le apparizioni saranno ben diverse,ma non si può togliere???questo topic merita più riconoscenza!
perche nn continuare ad usarlo SOLO per le segnalazioni relative a PMG?
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
Topic |
|