Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Apparizioni di Lene (album PMG)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 33

Maury
Fan

Posted - 11/07/2003 :  00:21:37  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
Infatti memory credo proprio ke faremo così visto ke per le segnalazioni di AD c'è il topic "Nuove Apparizioni di Lene" ^_^

ambrogivs
Fan

Posted - 11/07/2003 :  11:37:45  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by memory4

quote:
vabbè che fra un po'(per fortuna e se Dio vuole)le apparizioni saranno ben diverse,ma non si può togliere???questo topic merita più riconoscenza!
perche nn continuare ad usarlo SOLO per le segnalazioni relative a PMG?

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.

Mi sembra un'ottima idea!

Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 11/07/2003 :  14:09:20  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
Poco fa, alle 13.45, in TG2 Medicina 33 hanno usato Sitting Down Here come sottofondo di un servizio sui tumori dovuti al sole

Betelge
Fan

Posted - 14/07/2003 :  07:38:13  Show Profile Send Betelge a Private Message
Stamattina (6.18) ho sentito Sittin' down here su un servizio d Medicina 33, penso sia una replica d quello segnalato da Maury...
Aggiungo (ma sarebbe inutile) ke mi ha fatto molto ma molto piacere, è stato come sentire kualcuno/a ke conosci in TV, specialmente ora, sapendo del suo imminente ritorno.
LENE TI STIAMO ASPETTANDO!!!!

'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 15/07/2003 :  13:46:43  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address Send lambgioco a Private Message
Oggi per puro caso ho acceso la radio,eeee US...su RDS...Tralatro su RDS stanno mandando un sacco le canzoni di Lene...Penso che il nuovo singolo lo farannno sentire lì venerdi...Ah,cmq oggi ho chiamato Rtl 102.5...E mi hanno detto che non hanno il nuovo singolo
Bye bye

Gianluca
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 27/07/2003 :  15:50:49  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
Allora... il giorno 23 luglio (ero in vacanza in Calabria) alle 19.50, su Radio Lattemiele hanno trasmesso uno spot, non ricordo di cosa, in cui la musica di sottofondo era quella di So I See.
Poco fa invece, alle 13.51 nella rubrica del TG2 Eat Parade, Sitting Down Here è stata utilizzata come sottofondo in un servizio ^_^ quelli del TG2 la adorano proprio quella canzone, pare! :-)

Betelge
Fan

Posted - 31/07/2003 :  07:27:53  Show Profile Send Betelge a Private Message
Ieri sera ho beccato WIH su radio cuore, era da tempo ke nn la sentivo alla radio (x US e SDH c'erano state molte + occasioni).. ke dire, sembra proprio ke vogliano far risvegliare dall'oblio di tre anni d silenzio i vecchi (e ahime perduti) fan d Lene, riproponendo le stesse canzoni ke li fecero impazzire tempo fa.. secondo me è anke una delle cose da incentivare d + xke il nuovo singolo abbia + successo. Dopotutto nn dimentichiamoci ke è sempre figlio delle prime canzoni d Lene...

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 31/07/2003 :  09:08:37  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
quote:
Originally posted by Betelge

Ieri sera ho beccato WIH su radio cuore, era da tempo ke nn la sentivo alla radio (x US e SDH c'erano state molte + occasioni).. ke dire, sembra proprio ke vogliano far risvegliare dall'oblio di tre anni d silenzio i vecchi (e ahime perduti) fan d Lene, riproponendo le stesse canzoni ke li fecero impazzire tempo fa.. secondo me è anke una delle cose da incentivare d + xke il nuovo singolo abbia + successo. Dopotutto nn dimentichiamoci ke è sempre figlio delle prime canzoni d Lene...

Radio cuore...ma è una radio locale?non la conosco...
Comunque secondo me con l'uscita del nuovo album ci saranno molte persone che compreranno anche il primo per chi non lo avesse ascoltato...e speriamo che dalle 300.000 copie che hanno venduto nel primo album in italia aumentino (non che mi interessa che lei diventi ricca)!!A radio bruno ho notato che la mandano molto spesso comunque!

Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi

Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 31/07/2003 :  10:31:13  Show Profile Send Betelge a Private Message
quote:

Oopss, me n'ero dimenticato..

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 31/07/2003 :  20:24:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Betelge

quote:

Oopss, me n'ero dimenticato..
Ma Radio Cuore c'è anche a Roma...
Sarà la stessa?
Cmq è un pò di tempo che non becco le vecchie canzoni di Lene, non so perchè....

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 29/08/2003 :  14:50:58  Show Profile Send Danies a Private Message
Riprendo questo topic per segnalare che prima ero a pranzo al bar e stavano sentendo Radio Donna. Alle 13.38.....boom parte SDH!!! Che effetto!!! Sentirla alla radio, ora che c'è YWT, mi ha riportato indietro e mi ha fatto ricordare questi ultimi lunghi anni... Ma ora Lene è ancora tra noi!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/08/2003 :  15:15:25  Show Profile Send Marko a Private Message
Non molli eh?
Cmq vedo che anche tu hai avuto uno strano effetto. E' proprio così dopo essersi abituati a YWT. E' come avere due Lene divise dal tempo e da qlc... ancora nn riesco a capire bene cosa.

“Music is something I love and will always do" Lene Marlin 2003
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 04/09/2003 :  19:02:04  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Ore 8 e 25
Sto girando per le vie di Roma causa lavoro, ascoltando la radio.
Dopo 2 note inquadro subito la canzone...
E' US!!!!

Bellissima, ovviamente, soprattutto ora che non la sento più così spesso.

Per la cronaca era Rete Sport, quella del Marione. I romani e Panzer sanno che radio è.

Cmq sono sempre più convinto che il nuovo lavoro di Lene riporterà a galla anche PMG. La gente che si sta innamorando solo adesso di Lene, sarà curiosissima di scoprire anche il vecchio album.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 04/09/2003 19:02:33
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 09/09/2003 :  02:22:26  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
ufffaaaa!!mi dimentico sempre d fare le segnalazioni d questo genere......
va be,sn sempre in tempo..
il5/9 verso le 13:12 su RDS hanno passato SDH e il vocalist d turno ha detto una cosa 1po'stupida..
Oltre ovviamente "Lene Marlin è tornata"se n'è uscito con una cosa tipo"HA RINNEGATO LA SUA PATRIA VISTO KE IN UN'INTERVISTA HA AMESSO KE NN CANTERà NELLA SUA LINGUA"..

ora,se nn ricordo male in un articolo ho letto una cosa del genere ma nn mi pare proprio ke Lene stia rinnegando la sua patria...

"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 09/09/2003 :  19:36:21  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Originally posted by Stephy RmX

ufffaaaa!!mi dimentico sempre d fare le segnalazioni d questo genere......
va be,sn sempre in tempo..
il5/9 verso le 13:12 su RDS hanno passato SDH e il vocalist d turno ha detto una cosa 1po'stupida..
Oltre ovviamente "Lene Marlin è tornata"se n'è uscito con una cosa tipo"HA RINNEGATO LA SUA PATRIA VISTO KE IN UN'INTERVISTA HA AMESSO KE NN CANTERà NELLA SUA LINGUA"..

ora,se nn ricordo male in un articolo ho letto una cosa del genere ma nn mi pare proprio ke Lene stia rinnegando la sua patria...

"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!

Lene ha detto ke nn ha in programma di cantare in norvegese già nelle interviste dopo l'uscita di PMG e l'ha ripetuto nelle ultime... d'altra parte pensa la canzoni e le scrive subito in inglese...
da qui a passare x traditrice della patria credo ce ne passi parecchio...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page
Page: of 33 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000