Author |
Topic |
Luke
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 20:17:34
|
Oggi verso le 13.30 a On the beach va in onda SDH. Quando Paolino ha detto che sarebbe andato in onda il video di Lene marlin ho pensato subito a YWT poi la piacevole e inaspettata sorpresa!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/09/2003 : 12:41:33
|
L'altra sera stavo guardando il film del matrimonio di mia sorella fatto dal fotografo...Le classiche cose,immagini e musica di sottofondo...A un certo punto alla scena del pranzo come colonna sonora parte:"I'm sitting down here but hey you can't see me..." Non ci potevo credere...la canzoe si sentiva quasi tutta,ma il bello è che mia sorella non sopporta lene marlin(non per partito preso,ma perché dai tempi di US l'ho letteralmente torturata...) E' stato bellissimo,e devo dire che il fotografo ha gusto...
Ma ora arriva il mio appello: Lo avevo già chiesto tempo fa,ma ora lo ripeto:per favore potete togliere quella fiamma dalla cartella di questo topic???sa di precario,e non dovrebbe esserlo,si potrebbe benissimo utilizzare questo topic per le segnalazioni relative a playing my game....vi prego...
I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 27/09/2003 : 00:12:25
|
A Lucignolo c'era US come sottofondo ad un servizio su Manuela Arcuri. Bella... US, ovviamente, non solo l'Arcuri!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
lene
Fan
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 04/10/2003 : 20:34:37
|
Ieri sera alle 21.30 su radio bruno SDH richiesta da un ragazzo che voleva sentire una delle "vecchie" canzoni della norvegese!
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 04/10/2003 : 22:33:59
|
Oggi su Mtv,alla fine del flash delle 19,hanno fatto vedere un'intervista su Lene!C'era lei che mi sembra cantasse una canzone inedita(forse quella di Oslo e Parigi)Lei come sempre stava benissimo!
"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"
"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"
"The future will not remember,the past does not forget!" |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 06/10/2003 : 09:40:14
|
Oggi su Corriere della Sera - Milano a pag 61 c'è questo piccolo articolo per TRL di oggi :
Tiziano Ferro e Lene Marlin, In piazza i ragazzi prodigio del pop
Ferro e Marlin, il pop in piazza
L'appuntamento con i ragazzi prodigio della musica pop, Tiziano Ferro e Lene Marlin, è in piazza del Duomo alle 14.30 in occasione della diretta della prima puntata di "Total Request Live", il programma di Mtv (per l'occasione è stato allestito un palco in piazza). Lui, ventenne di Latina, è diventato sex simbol delle ragazzine con "Rosso Relativo" e i singoli "Imbranato" e "xdono" (triplo disco di platino in Italia e un successo all'estero paragonabile soltanto a quello di Ramazzotti e Pausini o, in passato, a quello del grande Domenico Modugno che Ferro ricorda anche per il suo timbro di voce melodico e il fascino retrò). Oggi canta "xverso", il nuovo singolo che è già una hit radiofonica. Ci riprova anche Lene Marlin con la sicurezza di un esordio a 18 anni e 3 milioni di copie con "Playing My Game". La lolita norvegese ora 21enne porta in Italia Another Day, in vetta alle classifiche degli album più venduti. (m.t.v.)
Allora, Lene prima di tutto ha 23 anni e poi quella etichetta "lolita" (di cui ne avevamo parlato in passato) mi sembra che non si addice proprio a Lene.....
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/10/2003 : 11:05:25
|
Qualche giorno fa su SPQ Radio Unforgivable Sinner!!
P.S.:in giro ci sono certi giornalisti che chiamarli così è offensivo per tutta la categoria... :/
P.P.S.:Danies,mi meraviglio di te!!Questo topic è per le apparizioni vecchie.... *un discepolo che redarguisce un boss* :P
I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 06/10/2003 : 11:13:43
|
E hai ragione ambrogivs.... Questa influenza mi sbarella!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/10/2003 : 14:57:29
|
Ovviamente si tratta dello stesso art. dello stesso imbecille (perché imbelle, senza offesa :D), che è stato riportato anche sul Corriere della Sera nazionale
Cannot control this... this thing called Lene!
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 07/10/2003 : 16:17:40
|
Il 3/10 (grazie President per avermi segnalato il giusto topic)ho beccato US su radio Montecarlo (14.25 circa). Non lo sentivo in radio da una vita...
Ieri invece (12/10) su radio Veronica ho sentito SDH alle 15,00 circa!!! Incredibile!
|
Edited by - yugs on 13/10/2003 16:30:34 |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 02/11/2003 : 13:04:56
|
Non ci credevo...ieri sera su EDS alle 19:50 hanno trasmesso US! E' stata una piacevolissima sorpesa!
il mio angelo biondo |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 02/11/2003 : 13:09:40
|
quote: Originally posted by g.damore
Non ci credevo...ieri sera su EDS alle 19:50 hanno trasmesso US! E' stata una piacevolissima sorpesa!
Stavo per beccarla anch'io (proprio RDS alle 19 e 50) ma non ho fatto in tempo! Mi ha scritto un sms il nostro Sunn, ma stavo vedendo Udinese-Lazio in un bar e quando sono entrato in macchina per sentirla era finita da un pò Mi avrebbe fatto molto piacere visto che da quando è uscito YWT le vecchie canzoni di Lene non le danno quasi più
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/11/2003 : 13:56:44
|
Ieri o l'altro ieri hanno usato SDH di sottofondo ad un servizio del tg2... sulla chirurgia platica!!! Dopo Lene è stato il momento di Dido... bah.
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 02/11/2003 : 14:56:06
|
L'altro giorno è passata SDH su Radio Montecarlo.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
Topic |
|