Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Apparizioni di Lene (album PMG)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 33

lenefan
Fan

Posted - 02/11/2003 :  17:38:05  Show Profile Send lenefan a Private Message
dark l'ho visto anke io quel servizio!!!!ke storia!!

lene...today & forever
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 03/11/2003 :  10:35:05  Show Profile Send BlaStO a Private Message
Ore 10:20 di stamattina.....mi stavo gustando la pizza sulla poltrona davanti alla tv, non c'era niente di interessante e ho la lasciato la tv su raidue,mi sembra tg economia o qualkosa del genere!!Mandano un servizio e ki c'è kome sottofondo???Lenuccia kon SDH!!!miiiiiiiiiii ke bello, mi sembra ke il servizio parlasse di chirurgia estetika ma le mie orekkie erano tutte per lene!!
ciauz

Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 03/11/2003 :  16:07:55  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Non sarà una segnalazione fondamentale, ma da poco ho rivisto quella pubblicità, mi pare del multicentrum... () con in sottofondo SDH....
Ma dico io! Che strano che abbiano ricominciato a mandare in onda quella pubblicità (orrenda visivamente), ora che Lene ha pubblicato Another Day! Strano vero?

Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 03/11/2003 :  18:43:57  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Yulaiho

Non sarà una segnalazione fondamentale, ma da poco ho rivisto quella pubblicità, mi pare del multicentrum... () con in sottofondo SDH....
Ma dico io! Che strano che abbiano ricominciato a mandare in onda quella pubblicità (orrenda visivamente), ora che Lene ha pubblicato Another Day! Strano vero?

Need to hide 'cos they'd never understand

Mmm
Leggendo tutte le pagine di questo Topic (so che è moltissimo...) ti saresti accorto che è già pieno di queste segnalazioni, ma la pubblicità è del Vivin C! Non te ne sei mai accorto finora?
Cmq anch'io ho visto che hanno ripreso proprio adesso a rifarla, ma il motivo è ovvio... etchiù!
Siamo a Novembre, forse abbiamo più bisogno di vitamina C contro il raffreddore rispetto all'estate...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 03/11/2003 :  19:40:34  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
venerdi sera durante un servizio,all'isola dei famosi, hanno messo come sottofondo YWT e poi WF di dido. sempre insieme lene e dido

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 03/11/2003 :  22:57:17  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Segnalazione appetitosa anziché no.. TUTTO IL CD DI ANOTHER DAY su Radio Sound dalle 22.03 alle 22.49

Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 04/11/2003 :  18:08:21  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
venerdi sera durante un servizio,all'isola dei famosi, hanno messo come sottofondo YWT
quote:
Segnalazione appetitosa anziché no.. TUTTO IL CD DI ANOTHER DAY
Ehm ragazzi, mi sa che avete fatto un pò di confusione...
Questo Topic è per le segnalazioni delle vecchie song di Lene, quelle di PMG!

Vabbè, per farvi perdonare state 24 ore in radio a cercare US, SDH oppure WIH così potete fare una segnalazione appropriata!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 06/11/2003 :  13:37:28  Show Profile  Visit Robyf's Homepage  Send Robyf an ICQ Message  Click to see Robyf's MSN Messenger address Send Robyf a Private Message
Stamattina alle 8:05 su RMC e' passata US!
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 06/11/2003 :  20:18:12  Show Profile Send g.damore a Private Message
Ieri sera alle 21:23 su MTV hanno passato il video Where I'm headed!!!Sono rimasto incredulo nel vederlo!BENE COSI'!

il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 06/11/2003 :  20:49:44  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Originally posted by g.damore

Ieri sera alle 21:23 su MTV hanno passato il video Where I'm headed!!!Sono rimasto incredulo nel vederlo!BENE COSI'!

Anke a me ha fatto molto piacere vederlo, la trasmissione x la precisione era So 90's

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine"
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 09/11/2003 :  19:50:57  Show Profile Send Knox a Private Message
Oggi. Intorno alle 14.25 su un canale tv di Roma e dintorni "T9", c'era una rubrica di motori "ABS".
Ad un certo punto partono le dolci note di "Sitting Down Here" !!
Il bello è che l'hanno fatta sentire quasi tutta ! Di solito nei servizi di questo tipo, le canzoni di sottofondo durano poco. Ma stavolta no !
Per la cronaca il servizio era sulla nuova Rover, ma non ho seguito per niente quello che diceva la voce fuoricampo, ero impegnato ad ascoltare lene !
E poi, ci sono stati dei momenti in cui la voce si fermava e la musica di Lene era in "primo piano". !
E' stata davvero una piacevole sorpresa....!

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 10/11/2003 :  10:20:10  Show Profile Send yugs a Private Message
Sabato ho sentito di nuovo SDH come sottofondo della ormai famosa pubblicità della Vivin C!!! E' stagione di influenze e giustamente ritornano in auge i relativi spot! Quindi credo la risentiremo ancora per un bel pò!!!
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 10/11/2003 :  11:28:07  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Beh in effetti anch'io sento spessissimo la pubblicità del Vivin C con Sitting Down Here, considerato che guardo poco la tv eppure ogni volta mi becco questo spot, significa che é trasmessa molto frequentemente

Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 12/11/2003 :  07:31:24  Show Profile Send yugs a Private Message
Ieri salto in macchina per tornare a casa, accendo su radio Montecarlo e dopo neanche un paio di minuti (erano le 16.22) sapete che canzone parte? SDH!!!!!! Alè!
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 13/11/2003 :  12:54:28  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address Send IORIA a Private Message
oggi stavo a casa a guardare la tv, e mentre guardavo il tg2 salute (solo xkè nn c'era altro...) come sottofondo di un servizio, è passata la bellissima "Where I'm headed"...........
Che BELLO!!!!!!!!!!!!!

... my angel...
Go to Top of Page
Page: of 33 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000