Author |
Topic |
lenefan
Fan
|
Posted - 02/11/2003 : 17:38:05
|
dark l'ho visto anke io quel servizio!!!!ke storia!!
lene...today & forever |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 03/11/2003 : 10:35:05
|
Ore 10:20 di stamattina.....mi stavo gustando la pizza sulla poltrona davanti alla tv, non c'era niente di interessante e ho la lasciato la tv su raidue,mi sembra tg economia o qualkosa del genere!!Mandano un servizio e ki c'è kome sottofondo???Lenuccia kon SDH!!!miiiiiiiiiii ke bello, mi sembra ke il servizio parlasse di chirurgia estetika ma le mie orekkie erano tutte per lene!! ciauz
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 03/11/2003 : 16:07:55
|
Non sarà una segnalazione fondamentale, ma da poco ho rivisto quella pubblicità, mi pare del multicentrum... () con in sottofondo SDH.... Ma dico io! Che strano che abbiano ricominciato a mandare in onda quella pubblicità (orrenda visivamente), ora che Lene ha pubblicato Another Day! Strano vero?
Need to hide 'cos they'd never understand |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 03/11/2003 : 18:43:57
|
quote: Originally posted by Yulaiho
Non sarà una segnalazione fondamentale, ma da poco ho rivisto quella pubblicità, mi pare del multicentrum... () con in sottofondo SDH.... Ma dico io! Che strano che abbiano ricominciato a mandare in onda quella pubblicità (orrenda visivamente), ora che Lene ha pubblicato Another Day! Strano vero?
Need to hide 'cos they'd never understand
Mmm Leggendo tutte le pagine di questo Topic (so che è moltissimo...) ti saresti accorto che è già pieno di queste segnalazioni, ma la pubblicità è del Vivin C! Non te ne sei mai accorto finora? Cmq anch'io ho visto che hanno ripreso proprio adesso a rifarla, ma il motivo è ovvio... etchiù! Siamo a Novembre, forse abbiamo più bisogno di vitamina C contro il raffreddore rispetto all'estate...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 03/11/2003 : 19:40:34
|
venerdi sera durante un servizio,all'isola dei famosi, hanno messo come sottofondo YWT e poi WF di dido. sempre insieme lene e dido
Lene è tornata... |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 03/11/2003 : 22:57:17
|
Segnalazione appetitosa anziché no.. TUTTO IL CD DI ANOTHER DAY su Radio Sound dalle 22.03 alle 22.49
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 04/11/2003 : 18:08:21
|
quote: venerdi sera durante un servizio,all'isola dei famosi, hanno messo come sottofondo YWT
quote: Segnalazione appetitosa anziché no.. TUTTO IL CD DI ANOTHER DAY
Ehm ragazzi, mi sa che avete fatto un pò di confusione... Questo Topic è per le segnalazioni delle vecchie song di Lene, quelle di PMG!
Vabbè, per farvi perdonare state 24 ore in radio a cercare US, SDH oppure WIH così potete fare una segnalazione appropriata!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 06/11/2003 : 13:37:28
|
Stamattina alle 8:05 su RMC e' passata US! |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 06/11/2003 : 20:18:12
|
Ieri sera alle 21:23 su MTV hanno passato il video Where I'm headed!!!Sono rimasto incredulo nel vederlo!BENE COSI'!
il mio angelo biondo |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 06/11/2003 : 20:49:44
|
quote: Originally posted by g.damore
Ieri sera alle 21:23 su MTV hanno passato il video Where I'm headed!!!Sono rimasto incredulo nel vederlo!BENE COSI'!
Anke a me ha fatto molto piacere vederlo, la trasmissione x la precisione era So 90's
Luke
"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine" |
|
|
Knox
Fan
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 10/11/2003 : 10:20:10
|
Sabato ho sentito di nuovo SDH come sottofondo della ormai famosa pubblicità della Vivin C!!! E' stagione di influenze e giustamente ritornano in auge i relativi spot! Quindi credo la risentiremo ancora per un bel pò!!! |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 10/11/2003 : 11:28:07
|
Beh in effetti anch'io sento spessissimo la pubblicità del Vivin C con Sitting Down Here, considerato che guardo poco la tv eppure ogni volta mi becco questo spot, significa che é trasmessa molto frequentemente
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 12/11/2003 : 07:31:24
|
Ieri salto in macchina per tornare a casa, accendo su radio Montecarlo e dopo neanche un paio di minuti (erano le 16.22) sapete che canzone parte? SDH!!!!!! Alè! |
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 13/11/2003 : 12:54:28
|
oggi stavo a casa a guardare la tv, e mentre guardavo il tg2 salute (solo xkè nn c'era altro...) come sottofondo di un servizio, è passata la bellissima "Where I'm headed"........... Che BELLO!!!!!!!!!!!!!
... my angel... |
|
|
Topic |
|