Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Notizia (purtroppo non nuova)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Enny
Fan

Posted - 11/03/2002 :  14:59:11  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Un ragazzo del forum di Mbuzz sostiene di aver inviato un e-mail alla Virgin records Norway, tentando di sapere qualcosa riguardo al nuovo album. La stessa Virgin ha risposto che l'album di Lene uscirà in primavera. Come molti sanno questa non è nuova,ma è un ulteriore conferma di quello che abbiamo saputo a fine luglio. Ciò può essere anche una smentita di quanti molti hanno sostenuto un eventuale rilascio nel 2003.Stiamo forse attraversando il periodo + brutto:non abbiamo ricevuto + notizie,non conosciamo una data certa, gli Spellemannprisen non sono bastati x eventuali novità... Ma forse la lunga attesa sta ormai per finire, basta aspettare qualche settimana e vedrete che Lene sarà di nuovo sotto i riflettori!

Franko
Staff

Posted - 11/03/2002 :  16:18:47  Show Profile Send Franko a Private Message
Parlando della virgin bisogna vedere quando questo ragazzo ha spedito l'e-mail,e poi primavera si ma di che anno???
cmq parlando sul serio non ho ricevuta nessuna risposta lo scorso mese perchè il nostro informatore che ci rispondeva non lavora più con la virign(non conosco il motivo)e al suo posto è arrivato un altro agente.
Siamo Soli!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 11/03/2002 :  21:08:22  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Questa non ci voleva proprio!!!!! Ma io comunque rimango ottimista riguardo al rilascio dell'album, entro la fine della primavera Lene ci farà questo regalo.

Go to Top of Page

Cico
Fan

Posted - 17/03/2002 :  18:00:50  Show Profile  Send Cico an ICQ Message Send Cico a Private Message
Mah..non ci resta che sperare...ma chissà!! Ormai nn c'è più da fidarsi di niente!!

"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco...
...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati...
...o se lo eravamo tutti e due..."
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000