Author |
Topic |
|
fabrizio moretti
Fan
|
Posted - 18/03/2002 : 02:30:21
|
ADESSO BASTA!!! Capisco perfettamente STEEL G e sono al 90% d'accordo su cio' che ha detto! Apprezzo tantissimo la vostra voglia di continuare a guardare avanti e rimanere ad aspettare, ma la pazienza ha un limite! In fin dei conti non sono i 4 anni che pesano, ma il fatto di credere che il nostro sacrificio di aspettare sia premiato con l'uscita dell'album per poi beccarsi la BATOSTA!Insomma l'attesa e' sopportabile, ma la distruzione di un sogno, di un traguardo che con tutta la nostra forza,il nostro amore, la nostra fede, credevamo di aver raggiunto, non e' affatto sopportabile. E' bastata una notizia di 6 o 7 parole inglesi merdose (Scusate ma non ce la faccio a trattenermi) a rovinarci tuttooooo. E' come se stai tagliando il traguardo di una corsa che ti e' costata tanto ma veramente tanto e un deficiente ti dice di ricominciare. Bella cosa eh? 2003? puah! Chissa' quando! Magari come regalo di Natale del 2003 no? Io d'ora in avanti cerchero' di non pensarci piu' cosi' il tempo mi passera' piu' velocemente e quando mi ritrovero' in un negozio di musica e mi accorgero' che tra le prove di ascolto c'e' pure quello di Lene allora tornero' ad essere quello di ieri, ma solo in quel caso perche' ora sono veramente stanco ho corso e sofferto troppo non ho piu' la forza di ricominciare,la forza me la dara' la sorpresa che incontrero' un bel giorno in quel benedetto negozio di musica dove ogni settimana ci ficco il naso!Godetevi anche voi la sorpresa e non state ogni giorno a cercare notizie(tanto sono tutte fregnacce...), cosi' avrete sofferto di meno e rimarrete incantati quando improvvisamente vedrete la copertina del nuovo cd di Lene su quei mega tabelloni che espongono i negozi di musica.Siate forti e superiori a tutto cio' che vi e' stato detto, non dovete abbattervi,bensi' dovete essere INCAVOLATI NERI per essere stati presi in giro come pupazzi dalla Virgin e non pensateci piu',non aspettate, fate finta di niente per questo periodo che verra' e fatevi sorpendere dalla sorpresa inaspettata! Un saluto Fabbry
|
|
kind
Fan
|
Posted - 18/03/2002 : 15:27:48
|
bravo Fabbry hai ragione io a maggio(quando ancora si pensava che sarebbe uscito a ottobre) ho scritto un topic non so se vi ricordate (sicuramente no!), avevo scritto che secondo me Lene non sarebbe + tornata e noi avremmo aspettato, aspettato -(le risposte erano tutte contrarie es.vedrai che a natale avremo il cd di lene ecc.)- ogni rinvio i motivi erano tanti ma ora non ho voglia di scriverli... ed eccoci qua! Noi poveri sfigati illusi fans di Lene stiamo ancora aspettando un cd che non arriverà mai...
lene 3 anni fa ha realizzato il suo sogno ed ora continuerà la sua vita di prima.
|
|
|
Cico
Fan
|
Posted - 18/03/2002 : 18:18:07
|
Mi risulata difficile ammetterlo...ma mi sto sempre più convincendo che abbiate ragione...e che Lene tornerà ad essere la solita e semplice ragazza di Tromso...
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..." |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 18/03/2002 : 18:48:49
|
Eh no! Ascoltate, sono sicurissimo che la colpa sia della Virgin e non di Lene. Posso capire il dispiacere, ma non credo proprio che rinuncerà... Il disco arriverà prima o dopo. E poi che ci costa aspettare? Tanto che aspettiamo o rinunciamo non cambierà niente nella data di consegna... Non vi pare? Lo so, è strano che sia proprio io a parlare di ottimismo, ma non abbattetevi...
"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba] |
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 18/03/2002 : 19:05:20
|
non si può dire niente, può succedere qualsiasi cosa, non siamo nel cervello di Lene! La musica è la sua passione, incidere un album era il suo sogno, perchè dovrebbe rinunciare a tutto??
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 18/03/2002 : 20:48:54
|
E no ragazzi!E vero Lene ha realizzato il suo sogno, ma è stata pure colei che ha detto "Non posso immaginare una vita senza far musica". E poi se avesse deciso di ritirarsi a vita privata, perchè non lo avrebbe detto prima?
"The dreams that I had one time, have gone away, will they ever come true?All I needs is, all I needs is you Lene, all I need is you."
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/03/2002 : 11:52:26
|
Capisco alcuni vostri stati d'animo, anche se sono diversi dai miei (ma per fortuna non siamo tutti uguali) però ci sono delle cose che un fan non può fare, altrimenti non è fan. Cioé io ad es. non posso far finta per un anno che Lene non esista più, come vorrebbe Fabrizio, per poi ritrovarmi una sorpresa davanti quando sarà. Questo è un voler illudere se stessi più di quanto io mi illudo sperando che il nuovo cd esca presto e che le ultime notizie non siano (almeno non del tutto) vere. Nel senso che se io sono un fan di Lene non posso non pensarla, altrimenti lei diventa come tutti gli altri, insignificante, allora sarebbe più onesto dimenticarla e basta. Invece io mi sentirei falso se mi mettessi di nuovo ad osannarla solo nel momento in cui esce il nuovo cd. Questo significherebbe infatti apprezzare le persone solo quando piace a me, cioé quando fanno cose nel mio interesse: in pratica quando Lene c'é io sono con lei, quando non c'é la rinnego o la metto da parte per poi tornare a festeggiarla. Che fan sarei? Il fan certo ha diritto di essere deluso, di arrabbiarsi, anche di essere critico, ma sempre in modo costruttivo. Perciò io "soffro" cmq, sia che leggo notizie o meno, perché sto aspettando un evento e non posso far finta di niente, come se non ci fosse. Capite? E' come quando io guardo una partita di calcio della mia squadra o della Nazionale: soffro insieme a loro per tutti i novanta minuti e anche oltre e poi gioisco o mi dispero insieme a loro e questo è anche il bello della vita. Che tifoso sarei se accendessi il televisore solo alla fine per evitare le sofferenze, sperando di vedere un buon risultato già fatto? A parte che sarebbe una specie di vigliaccheria, ma poi, se sono un tifoso vero, il tempo che passo col televisore spento mi farebbe soffrire di più che se lo tengo acceso. Perciò continuerò a cercare e raccogliere notizie su Lene, perché mi interessa tutto quello che la riguarda. Altrimenti dovrei chiudere e non farmi vedere mai più.
|
|
|
kind
Fan
|
Posted - 21/03/2002 : 17:52:16
|
NOn è che noi non apprezziamo + lene, anzi. Noi abbiamo apprezzato lene come cantante che come persona quindi se lei non torna io continuo ad apprezzarla per il suo 1 CD che ascolterò ancora per molto tempo l'apprezzo perchè è davvero una brava cantante e una bella persona MA se non ci sono + le sue canzoni e soprattutto non c'è + lei io smetto di aspettare inutilmente anche perchè non vedo cosa dovrei apprezzare. e se poi dovesse tornare sarò felice di comprare il suo cd di andare al suo concerto ecc. come due anni fa ho fatto lene non è un'amica che cerchiamo al momento del bisogno, non confondiamoci! Ci sono tante brave cantanti lei era la migliore ma se fra 5 anni non dovesse tornare sarò felice di essere stata una sua fan non continuo ad aspettare, non è un robot sappiamo tutti che è una ragazza molto emotiva che ha realizzato un sogno nel giro di poco anch'io non avrei retto + di tanto. Secondo me lei ha paura che il 2 cd vada male e che il suo momento di gloria si chiuda in maniera "brutta". Allora rimanda sempre, non è detto che possa tornare a sorpresa xò.
|
|
|
kind
Fan
|
Posted - 21/03/2002 : 17:57:12
|
cmq l'esempio ke hai fatto della partita non c'entra questo discorso si potrebbe fare se il cd nuovo andasse male (come una partita)
|
|
|
vero
Fan
|
Posted - 21/03/2002 : 18:38:16
|
Dai ragazzi non disperate!!!!!Lene prima o poi tornerà dinuovo...... nessuno sa quando!?! ma io credo che al più presto avremo delle novità!!!e chissà se il nuovo album stia già per arrivare... non costa niente aspettare ancora e una volta che riascolteremo le canzoni di Lene ci renderemo conto che l'attesa non è stata poi così lunga!!!!!!!un bacione a tutti...........
Lene è nei nostri cuori non dimenticatelo...
|
|
|
vero
Fan
|
Posted - 21/03/2002 : 18:45:46
|
ragazzi ma vi rendete conto di quello che avete scritto??????????un fan di lene non può parlare in questo modo....Anche se lene non tornerà più a cantare per me resterà sempre la mia LENE l'unica l'inconfondibile e nessuno potrà prendere mai il suo posto....non resterò delusa per questo anzi sarò felice quando ascolterò le sue canzoni del 1 album perchè ogni volta che mi sembrano nuove diverse uniche e mi piacciono sempre di più!!!Saranno un ricordo di LENE che non potrò più cancellar...ma tanto sono sicura che torna voi che dite??????io non perdo le speranze....ciao a tutti
|
|
|
Cico
Fan
|
Posted - 21/03/2002 : 20:12:00
|
Vero...hai ragione...io ancora tutti i giorni mi ascolto le sue fantastiche 11 canzoni...e ogni giorno mi piacciono sempre di più...solo che mi viene da piangere a pensare che forse non la rivedrò mai più in tele...non la sentirò più alla radio...e purtroppo ci sono le cantanti che fanno un disco e scompaiono dalla scena...m'illudevo che Lene potesse essere diversa da tutte...e per quanto riguarda la musica sicuramente lo è...unica e inimitabile...ma forse saremo costretti a rivederla a "Meteore" tra qualche anno...a celebrare la più grande di tutti...l'unica...inarrivabile! Non è tanto l'aspettare altri 9 mesi che mi deprime...quanto il fatto che è stato l'ennesimo rinvio! A dicembre ci verranno a dire che uscirà in estate...a Maggio ci diranno che uscirà all'inizio del 2004...etc....etc....etc....etc..........all'infinito!
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..." |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 21/03/2002 : 20:44:59
|
Veronica, sono d'accordo con te al 5898375347 per cento!!!
"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba] |
|
|
|
Topic |
|
|
|