Author |
Topic |
vero
Fan
|
Posted - 29/03/2002 : 14:39:06
|
CIAO ragazzi avete mai pensato di scrivere una lettera a LENE?????....IO SI!!!!!!!!!!!.....TANTISSIME VOLTE...TEMPO FA AVEVO PROVATO A SCRIVERNE UNA ..IN INGLESE(ANCHE SE NON è IL MIO FORTE...) E HO IMMAGINATO DI VOLEMI PRESENTARE A Lene (ADESSO NON PRENDETEMI PER PAZZA ..)SE ANCHE VOI VOLETE PROVARCI.... ASPETTO DELLE VOSTRE RISPOSTE....E MAGARI LE VOSTRE LETTERINE.............. P.S SPERO CHE QUALCUNO NON HA GIà SCRITTO UN TOPIC SIMILE......
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 29/03/2002 : 19:39:44
|
Pensato? Tante di quelle volte... Fatto? Mai. Per due motivi: primo, non saprei che cosa scriverle, l'ultima cosa che vorrei sarebbe scrivere una tipica lettera da fan (sei la mia cantante preferita, ti adoro, etc, bla bla bla, senza nient'altro) Secondo, e decisivo, è che non saprei come fargliela arrivare...
"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba] |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 30/03/2002 : 09:32:59
|
ragazzi eccovi l'indirizzo: VIRGIN RECORDS NORWAY A/S KARL JOHANSGATA 12 POSTBOKS 338 SENTRUM, 0101 OSLO NORWAY
Tante volte ho pensato di scrivere a Lene, ma come Gattissimo non so che scrivere!Cmq è bello provare, può darsi che Lene risponderà!
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 30/03/2002 : 10:46:55
|
Io sinceramente non mi fido a scrivere alla virgin... chissà se e quando la riceverebbe lene...
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/03/2002 : 11:49:30
|
quote:
Pensato? Tante di quelle volte... Fatto? Mai. Per due motivi: primo, non saprei che cosa scriverle, l'ultima cosa che vorrei sarebbe scrivere una tipica lettera da fan (sei la mia cantante preferita, ti adoro, etc, bla bla bla, senza nient'altro) Secondo, e decisivo, è che non saprei come fargliela arrivare...
"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Uguale a Gattissimo e penso alla maggior parte di noi. Comunque una volta ho scritto una e-mail ai cranberries. Secondo voi ho avuto risposta? Ma de che...
La mia vita?! La banchina di un autobus che ha deviato percorso...
|
|
|
vero
Fan
|
Posted - 30/03/2002 : 12:52:38
|
ciao claus xiele è tuo quel disegno.....????bello davvero!parola di artista ciaooooooo
|
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 30/03/2002 : 13:39:33
|
anch'io ci ho pensato a scriverle...ero quasi pronto a spedirle la lettera, ma poi ci ho ripensato. avrei tante cose da dirle...un giorno però lo farò! p.s. gattissimo, tentar non nuoce!
Edited by - thesinner on 30/03/2002 13:41:12 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/03/2002 : 13:11:22
|
Io una volta le ho scritto, molto tempo fa, ma il pacchetto mi è tornato indietro . Il motivo è che non avevo l'indirizzo preciso di casa sua. Poi ho ritentato solo con una lettera, ma l'ho mandata alla Virgin inglese (figuriamoci se l'ha ricevuta). Quindi, per il suo ventunesimo compleanno, cioè l'anno scorso, avendo l'indirizzo della Virgin norvegese, abbiamo pensato di mandarle una cartolina di auguri a nome di tutto il fan-club. Penso che sia stata una cosa molto carina e semplice. Io spero di cuore che l'abbia ricevuta.
|
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 31/03/2002 : 20:50:41
|
io non ho il problema di gattissimo x il fatto che saprei cosa scrivere, non gli scriverei affatto una lettera da fan, ma una lettera come amico, non mi importa che risponda, o che la legga, l'importante è che la riceva e veda che qualcuno la sta pensando. ora che ho l'indirizzo gliela invierò ciao ciao
statemi bene |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 31/03/2002 : 21:44:37
|
Si, è quello che vorrei scrivere anche io... chissà che gliene scriva anche una... boh, vedremo. Se qualcuno riceve una risposta fatecelo sapere!
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 01/04/2002 : 15:50:35
|
facciamo una cosa, scriviamone tutti una poi la inviamo, cosi vedra che in questo mondo qulkuno la sta ancora aspettando, magari le idee dei discografici cambiano. dovremmo mandaglierne un mare di lettere!!
statemi bene |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/04/2002 : 22:56:03
|
quote:
ciao claus xiele è tuo quel disegno.....????bello davvero!parola di artista ciaooooooo
Sì è mio. Sei artista? Hai qualcosa da farmi vedere?
La mia vita?! La banchina di un autobus che ha deviato percorso...
|
|
|
vero
Fan
|
Posted - 02/04/2002 : 18:18:57
|
Si mi piace disegnare frequento anche l'istituto d'arte...tu hai fatto qualche scuola?????O DISEGNI PER PASSIONE ???mi dispiace ma non ho lo scanner altrimenti ti AVREI FATTO vedere qualche mio disegno NATURALMENTE DEDICATO A LENE ...COMUNQUE SEI BRAVISSIMOOOOOOOOO SE HAI ALTRI DISEGNI RIEMPI PURE IL TOPIC MAGARI NE CREIAMO UNO APPOSTA!!!!CHE DICI???
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/04/2002 : 19:53:45
|
quote: facciamo una cosa, scriviamone tutti una poi la inviamo, cosi vedra che in questo mondo qulkuno la sta ancora aspettando, magari le idee dei discografici cambiano. dovremmo mandaglierne un mare di lettere!!
Questa è una grande proposta! Magari quel tutti significasse trecento persone. Qui al massimo potremmo organizzarci per scriverne una ventina, ma se le ricevesse tutte assieme saremmo, come dire, sgamati. Non è una cosa tanto facile, in fin dei conti. Cmq se ci organizziamo potremmo provarci. Gli altri che ne pensano?
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 02/04/2002 : 20:14:49
|
Io concordo, è un ottima idea!Penso che Lene ne sarà contenta!
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 02/04/2002 : 22:36:05
|
Si può fare
Take hold now. The future will not remember. The past does not forget. |
|
|