Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 La frase + significativa..!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

vikyg13
Fan

Posted - 07/04/2002 :  17:16:42  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
vero,mi fa piacere ke t sia piaciuto il topic!Cmq l'avevo notato anke io il tuo topic e ke aveva anke lo stesso titolo,ma figurati nn c fa niente,nn c'è bisogno ke t scusi!!
Invece, grazie Enny,ho letto la traduzione delle canzoni d Lene,anke se + o - sapevo d cosa parlavano alcune!!
Flown Away mi piace moltissimo sia come canzone ke come testo!E' molto "astratto"però e bello....t fa proprio "volare via";soprattutto la prima parte "I've flown too high on borrowed wings beyond the clouds and where the angels sings...." e poi la frase "in front there's the future right back there's the past"(insomma tutta!!)
Poi ho letto One year ago e penso ke in qsta e forse anke qlke altra canzone lei parli in 3a persona ma in realtà sta parlando d se stessa!
Maybe I'll go era l'unica canzone del cd ke nn mi paceva, ma qsto Natale riascoltandola l'ho rivalutata,e devo dire ke mi piace molto!Come testo,nn so a ki si riferisce lei,ma soprattutto nella prima parte mi c rispecchio molto!E penso ke più o meno tutti c possiamo rispecchiare in essa!!d Playng my game: "Don't hold me with your eyes the light in them i cannot see,no need to blind me there's this darkness where i walk you thought you had your future all figured out"!
Cmq Vero, hai proprio ragione,è vero ke Lene nelle sue canzoni parla sempre di Angeli,ali,paradiso tutto il cd è come se descrivesse prprio un mondo astratto,malinconico al di là di qsto!!Qsta è la mia impressione!!
Un'altra frase ke mi piace moltissimo è di "Sitting down here":"But i've learned to get revenge and i swear you'll experience that some day"!!
...vikyg13!!

Heaven is a place nearby.....
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 07/04/2002 :  17:25:28  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Volevo aggiungere un'ultima cosa!Visto ke in qsti giorni mi è venuta la fissa dei testi, ho letto la traduzione di quelli di Alanise Morissette del primo album!Parlano di cose più concrete d quelli d Lene, ma sn molto belli e ognuno d noi c si può rispecchiare, ad esempio c'è una canzone dove è arrabbiata con i suoi genitori ke termina con la frase:"We'll love you just the way you are if you're perfect"Penso ke qsto dica tutto ,poi ovviamente bisognerebbe leggere tutta la canzone e qta è una delle tante frasi molto belle!!
P.S.=la frase significa: ti ameremo così come sei se sarai perfetto
Scusate se nn c'entra col topic ke parla d Lene,ma visto ke si parlava di testi c tenevo a dirlo!
...vikyg13!!

Heaven is a place nearby.....
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000