Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 "paragoni"
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

kind
Fan

Posted - 06/04/2002 :  20:34:15  Show Profile Send kind a Private Message
Lene è stata spesso paragonata a cantanti simili a lei per esempio Imbruglia.
Secondo voi a chi è più vicina oltre che musicalmente anche come personaggio?
Io ultimamente l'ho vista abb. vicina come personaggio ad Antonella Loconsole di Saranno Famosi potrei definirla come una Lene Marlin all'italiana perchè mi sembra anche lei una ragazza semplice e simile a molte e poi anche la voce la melodia sono simili cmq questa è una mia opinione... voi?

Premetto che Lene è sempre troppo la migliore!

Mari
Fan

Posted - 06/04/2002 :  20:38:47  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Inanzitutto devo dirti ke di "Saranno Famosi" Antonella è la mia preferita!!! Mi so innamorato di lei quando la prima volta ha cantato "Luce" e poi l'ho rivalutata molto quando ha suonato il piano e cantato "Ode To My Family" dei Cranberries, mi ha fatto venire la pelle d'oca!!!
Oddio caratterialmente parlando, Antonella non mi sembra una timida come Lene, quindi non saprei ke dire.
X quanto riguarda la Imbruglia le 2 hanno un carattere molto diverso ma sono molto simili musicalmente parlando.
Non so penso ke ognuno abbia la propria personalità quindi si distinguono tutte l'una dall'altra.

By Mari.

"Non puoi essere sempre felice nella vita, ma devi cercare di imparare a tirarti fuori dai casini e a non soffermartici più di tanto." - detto da Natalie Imbruglia.

Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 06/04/2002 :  20:44:31  Show Profile Send kind a Private Message
Hai ragione Antonella è bravissima e anche a me è piaciuto tantissimo quando ha cantato la canzone a sua madre! Cmq ho scritto cosa intendevo come somiglianza, hai ragione nel dire che antonella è meno timida però è determinata come lene ed è anche sensibile come lei

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 07/04/2002 :  16:32:11  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Antonella è anke la mia preferita!!!!Sinceramente nell'ultima sfida nn mi era piaciuto come aveva cantato la canzone di Anna Oxa, ma con Ode to my family è stata bravissima!!Forse un po' ricorda Lene!Esteriormente secondo me invece assomiglia alla Casalegno!!
Invece da poco ho scoperto una cantante ke avevo sentito nominare in qsto forum ed è Jewl con Standing Still, conosco solo qsta canzone quindi nn posso dare un giudizio pieno,ma la voce è un po' simile, quella di Jewl è un po' - "dolce" nn so se rendo l'idea!E la canzone è +iuttosto malinconica...quindi mi ricorda Lene!
Esteticamente,l'avevo già detto,assomiglia alla cantante Lisa Mivskoski...nel video(driving one of your car)in alcune parti le assomiglia molto!
...vikyg13!!

Heaven is a place nearby.....
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 07/04/2002 :  20:41:24  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
Ma è incredibile!! Antonella è anke la mia preferita!!! E poi l'ho anke conosciuta personalmente tempo fa, frequentava il mio stesso centro sportivo qui a Bari. Quando poi l'ho vista a "Saranno Famosi" mi ha preso un colpo! Però mi piace molto anke Valeria Monetti...
Ehm, ritorniamo al topic, fisicamente Lene somiglia a Lisa Miskovski, sono d'accordo con Vikyg; come canzoni e interpretazione sono indeciso tra Natalie Imbruglia e Jewel.

Maury

"Please, my wings, fly me away..."
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 07/04/2002 :  20:45:30  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
Ecco una bellissima foto di Antonella!

"Please, my wings, fly me away..."
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 08/04/2002 :  19:54:01  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Maury beato te ke l'hai conosciuta!!! Se la rivedi puoi salutarmela please???? Anzi se ci sei kiedile anke se le piace la musica di Lene. Cmq non penso ke metterà molto presto piede a Bari xkè sarà stra carica di impegni. Cmq è davvero carina Anto!

By Mari.

"Non puoi essere sempre felice nella vita, ma devi cercare di imparare a tirarti fuori dai casini e a non soffermartici più di tanto." - detto da Natalie Imbruglia.

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/04/2002 :  17:11:01  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
NN PUO' ESSERE UNA COINCIDENZA VISTO CHE ANTONELLA E' ANCHE LA MIA PREFERITA!!!ESTETICAMENTE NN ASSOMIGLIA A LENE MA NEANCHE ALLA CASALEGNO,CMQ E' BELLISIMA...E POI QUEL PIERCING SOTTO LA BOCCA....
MUSICALMENTE UN PO' SI,ALTRIMENTE NN SI SPIEGHEREBBE PERCHE' PIACE A TUTTI NOI...!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/04/2002 :  17:16:30  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
però che palle co sta lisa miskovski,nn mi sembra molto bella,anzi........magari è la brutta copia di lene..........................ma neanche,giusto il taglio di capelli.......

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/04/2002 :  18:58:16  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Lisa Miskovsky effettivamente non è la più bella cantante, ma è bravissima ed è quello che conta. Però "Driving one of your cars" non le fa giustizia, se volete una sua canzone veramente bella provate "What if", che è molto meglio.

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 11/04/2002 :  19:45:39  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
A me "Driving ecc" mi piace un macello ti devo dire ke xrò "What If" non l'ho mai ascoltata. Cmq deve essere bella x forza visto ke è il 2°singolo tratto dall'album. Il terzo singolo invece è "Quietly". X caso l'hai sentita??
Mi disp ke qui abbia fatto flop secondo me è in gamba come cantante. Certo è vero non è bellissima ma non c'è scritto da nessuna parte ke tutte le cantanti devono essere x forza belle.

By Mari.

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/04/2002 :  20:44:51  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:

Il terzo singolo invece è "Quietly". X caso l'hai sentita??

La scarico e ti faccio sapere...
Cmq se puoi scaricati/procurati "What if", ne sarai entusiasta se ti piaceva DOOYC!

quote:

Certo è vero non è bellissima ma non c'è scritto da nessuna parte ke tutte le cantanti devono essere x forza belle.

Sono completamente d'accordo. Guarda per esempio la tipa dei Kosheen... certo non è una bellezza, ma mi sembra proprio brava.

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/04/2002 :  22:57:02  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Ho scaricato "Quietly" e "don't say goodbye", e ho messo in fila in audiogalaxy altre tre. Quietly non mi è piaciuta troppo, ma la ascolterò di nuovo... spesso capita che canzoni che non mi piacciono al primo ascolto mi piacciano ai successivi. Don't say goodbye invece è proprio carina...

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 11/04/2002 :  23:41:54  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
io non saprei proprio a chi paragonarla.... Lene è Lene dieci spanne sopra tutte le altre...
ciao
JAMA

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 12/04/2002 :  13:30:38  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Se andate sul sito della casa discografica della Miskovsky potete scaricare tutto l'album e i video (tutto in real)!!!
Non mi ricordo l'URL ma è la stessa casa discografica dei Cardigans.

Take hold now.
The future will not remember.
The past does not forget.
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 12/04/2002 :  19:09:10  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Finalmente una casa che si comporta in modo intelligente... infatti non ha neanche filtrato le sue canzoni su Audiogalaxy! Come si chiama la casa?

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000