Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 "paragoni"
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Mari
Fan

Posted - 12/04/2002 :  19:50:00  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
E' la Stockholm Records ho qualcosa del genere. Cmq scaricati "It Hurts Sometimes" e "In The Middle" sono bellissime!

By Mari.

"Non puoi essere sempre felice nella vita, ma devi cercare di imparare a tirarti fuori dai casini e a non soffermartici più di tanto." - detto da Natalie Imbruglia.

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 12/04/2002 :  21:04:46  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Dammi tempo e le scaricherò tutte... Sta cantante mi piace proprio! Però sto avendo problemi a trovarle... Su Audiogalaxy c'è poca gente che le ha a 128 bps, e a 192 le scarico soltanto se non riesco a trovarle a 128 da qualche altra parte... La differenza è praicamente nulla e le dimensioni aumentano parecchio.

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 12/04/2002 :  21:49:25  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Posso scaricarle io con l'ADSL e metterle in uno spazio FTP per scaricarle in fretta (però le lascio solo per poco tempo). Magari le converto a 128Kbps o in formato VQF (lo conosci?) per risparmiare spazio.
Ciao.

Take hold now.
The future will not remember.
The past does not forget.
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 12/04/2002 :  22:00:22  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Si possono scaricare anche da www.lisamiskowsky.com e sono in formato REALaudio con compressione ATRAC3 a 96Kbps, i file sono abbastanza piccoli e la qualità è molto buona (ATRAC3 è il sistema che usa il MINIDISC della Sony).

Take hold now.
Go to Top of Page

Endy
Nuovo utente

Posted - 12/04/2002 :  22:10:48  Show Profile Send Endy a Private Message
Saranno tutte coincidenze, ma a me Antonella fa impazzire. E' davvero molto bella, e anchio l'ho vista cantare mentre suonava il piano, è mi è dispiaciuto non aver avuto modo di registrarla sul momento. Per quanto mi riguarda, io credo che la sua voce, quando parla no quando canta, assomigli molto a quella di Anna Falchi, voi che dite?

AndreaRizzo
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 12/04/2002 :  22:19:41  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Grazie, ma per due-tre canzoni anche la mia esausta 56k ce la può fare... aspetterò qualche decina di minuti in più, fa niente.
Cmq fa piacere vedere che c'è qualcun altro che si intende di Minidisc (oddio, io non è che me ne intenda, ma ne so qualcosa). Usi Minidisc anche tu?
Che compressione da l'ATRAC nei file realaudio? E a qualità?
E ancora, i VQF che pregi hanno rispetto all'mp3? E' possibile proteggerli come si fa con i WMA?
E già che parliamo di file audio... Che fine ha fatto l'mp3-pro?

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 12/04/2002 :  22:40:06  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
No, per ora non ho il MINIdisc e penso che ormai non lo comprerò perchè l'mp3 è + comodo (poi ho il lettore portatile, ricordi quello autocostruito che c'è in "apparizione di Lene", io ho un clone), cmq uso anche la DCC (la cassetta digitale della Philips).
Il VQF (Yamaha) è + piccolo e migliore (come qualità) fra tutti i formati ed è proteggibile, gli MP3-Pro sono un fallimento (chi li ha mai visti?), l'ATRAC esiste in varie versioni e comprime di poco ma e la qualità non è male, l'ATRAC3 è a bitrate variabile e poi ho sentito che i nuovi registratori minidisc possono far stare 4 CD in un solo dischetto. Spero di essere stato chiaro
Ciao.

Take hold now.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/04/2002 :  23:06:01  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

Cmq deve essere bella x forza visto ke è il 2°
Mi disp ke qui abbia fatto flop secondo me è in gamba come cantante. Certo è vero non è bellissima ma non c'è scritto da nessuna parte ke tutte le cantanti devono essere x forza belle.

By Mari.

nn lo metto in dubbio nn ho mai detto il contrario...solo che stavo spiegando che nn mi sembra che assomigli a lene perché è obiettivamente mooooooolto più brutta...

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 13/04/2002 :  10:37:14  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Gli unici lettori mp3 portatili degni di attenzione sono quelli che tengono la musica su hard disk, e hanno due problemi: hanno poca autonomia e costano un occhio... Finchè non scendono di costo e non migliorano la durata della batteria continuerò a usare il mio minidisc.
A proposito: in LP i nuovi registratori MD possono far stare il fino a 160 min di musica stereo in un disco da 80, con una qualità leggermente inferiore. Hanno anche la possibilità di farcene stare 320, ma allora la qualità diventa molto bassa.

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 13/04/2002 :  13:23:35  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Il mio è fatto con pezzi di recupero, avro speso circa 60/65 Euro e ha un HD da 2,5Gb, per l'autonomia non ho problemi perchè l'ho "incastonato" nel cruscotto della mia macchina. Cmq pare che con 4 pile stilo faccia circa 2 o 3 ore, effettivamente poche (considerando che contiene giorni di musica).
Lo uso in macchina perchè praticamente ci vivo (per lavoro) e non mi capita più (ormai) di prendere treni e bus (bei tempi)

Take hold now.
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 13/04/2002 :  15:53:10  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Hai usato un normale HD da computer?
E i circuiti te li se procurati già belli e fatti o te li sei dovuti fare tu?

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 13/04/2002 :  16:15:13  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Per ora uso un hd da pc da 3,5 pollici (quelli grossi, non da computer portatile), i circuiti li ho prelevati (e poi ritoccati per mie esigenze) da www.yampp.com . Se intendi i circuiti come hardware ho acquistato sul sito (sezione webshop) il chip VS1001K, gli altri componenti sono banalissimi e li trovi ovunque (nelle fiere di elettronica risparmi parecchio soprattutto perchè la CPU è la stessa delle schede pirata per telepiù ecc.). Il problema è il circuito stampato: io ho usata una piastra sperimentale (quanti fili volanti!!!!!!!) e sto aspettando (dalla mia ex-scuola) la motherboard definitiva (se hai buona volontà te la puoi fare in casa perchè le schede si sviluppano come le fotografie, non sto scherzando).
Ciao

Take hold now.
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 13/04/2002 :  16:45:13  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Non sono esperto in elettronica. Se ci provassi io probabilmente non otterrei altro che un filo di fumo e tanta puzza di circuiti bruciati. Però usando un HD da portatile si dovrebbe risparmiare parecchia energia, quei dischi son fatti apposta...

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 13/04/2002 :  17:04:12  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Vero, se voui farlo portatile un disco da portatile è molto meglio perchè è piccolissimo, consuma poco (soprattutto va a 5V e non a 5V+12V) ed è leggero però costa parecchio. Io ne uso uno di quelli grossi pesanti e che consumano "tanto" perchè l'ho trovato di recupero e poi in auto non ho problemi di energia. Un punto a favore in più di quelli per portatili è che dovrebbero resistre meglio agli urti (delle buche, non dei tamponamenti ).

Take hold now.
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 14/04/2002 :  19:52:42  Show Profile Send kind a Private Message
HO saputo anche che ad Anto piace la stessa musica che piace a Lene(magari anche lei) e ha voluto cantare la canzone di Alanise M. che sicuramente almeno una volta ha cantato anche Lene, cmq è vero che somiglia alla Casalegno esteticamente!
P.S. VOTATE PIA!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000