Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/04/2002 : 21:06:23
|
E' metà aprile e ci sarà l'estrazione di cinque foto autografate di Lene per chi ha risposto alle domande su di lei nel forum di m-buzz. Bisogna dire che l'affluenza è stata numerosa, anche se me l'aspettavo ancora maggiore. Speriamo bene e soprattutto speriamo che Jack ci dia presto qualche segnale di novità. Domani è anche il giorno in cui scadrebbe il conto alla rovescia che avevo cominciato dopo il 5 di gennaio . In realtà quello precedente aveva sgarrato di qualche giorno e quindi potrei allungare idealmente anche questo, giusto per congiungermi alla data premonitrice di Danies... Danies, incrociamo le dita! . Cavolo, dovrà pur sapersi qualcosa ogni tanto e a occhio e croce questo dovrebbe essere il periodo giusto: ormai sono già passati altri tre mesi da gennaio, quando speravamo che l'album sarebbe uscito in questo periodo. Ora sappiamo che non è così, ma cmq qualche notizia ogni tanto dovranno darcela pure.
P.s. Non vi dimenticate di votare il sito nei top100... lo vedo bene che vi dimenticate, brutti farabutti... grrr . Non sopporto di vedere il sito di Cristina D'Avena in cima alla lista e noi sotto di varie posizioni, surclassati anche da un "simpatico" sito simpaticamente denominato Radio Sboro.
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/04/2002 : 00:08:57
|
forse mi è sfuggito qualcosa...dove si vota???
P.S.:ma esiste anche un sito internet di quella nana malefica di cristina d'avena???io quella nn la sopporto,dietro quella faccia angelica ha un nn so che di satanico....eh eh
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/04/2002 : 08:56:59
|
Su http://www.mbnforum.com/forumdisplay.php?forumid=5, il forum di mbuzz che è anche l'unico altro "vero" forum su Lene (anzi, qualcuno lì crede che loro siano gli unici, ma ho provveduto subito a rimettere le cose a posto). Cmq affrettati, c'è tempo solo ancora oggi non so fino a quando e domani ci sarà l'estrazione e la comunicazione dei vincitori. Chissà se Lene ha un ruolo attivo nella scelta
|
|
|
vero
Fan
|
Posted - 15/04/2002 : 14:15:07
|
Potevi dirlo prima...ormai non so se faccio in tempo!!!!!!!!!!by vero
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 15/04/2002 : 14:33:05
|
Marko i tuoi conti alla rovescia ci hanno portato sempre fortuna, secondo me avrà successo anche questa volta!
|
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 15/04/2002 : 17:11:50
|
voi credete che sia una vero sondaggio secondo me ci saranno imbrogli, come in tutti i giochi ad estrazione, cmq volevo dire solo due cose. su 5 foto, 2 dovevano essere date di diritto ad un ragazzo norvegese perchè è il paese natale di lene e ad un italiano, dato che siamo la nazione in cui pmg ha venduto di più. cmq se dovesse vincere la foto qualcuno di noi, potrebbe fare delle fotocopie a colori e spedirle a chi lo richede? non credo che gli costi una fortuna, più di quanto sia stato fortunato!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/04/2002 : 20:24:39
|
Franko, il fatto delle due foto di diritto lo stai dicendo tu o sta scritto da qualche parte? Cmq anch'io ho pensato che tra 5 foto almeno una spetti a noi. X Vero e gli altri: mi spiace, avevo infatti intenzione di dirvelo prima, ma mi sono proprio dimenticato perché l'ho comunicato allo staff e poi mi sono dimenticato, ma ho visto che alcuni altri del forum hanno cmq partecipato. Cmq d'ora in poi cercate di frequentare un po' anche quel forum, perché sono come i nostri "cugini" e poi ci sono dei norvegesi che ogni tanto forniscono delle info interessanti.
|
|
|
vero
Fan
|
Posted - 15/04/2002 : 21:31:18
|
Fa niente marko!!!!!comunque oggi sono stata in quel forum....però preferisco il nostro!!!!!SPERO .....ANZI MI AUGURO CHE SE QUALCUNO VINCE LA FOTO LA METTE DA QUALCHE PARTE COSì POSSIAMO VEDERLA TUTTI!!!!!GRAZIE BACI
|
|
|
Ms27
Fan
|
Posted - 19/04/2002 : 22:11:09
|
Porca zozz.. Non puoi evitare di connetterti 3 giorni e si scatena di tutto! Aargh!! Neanche a partecipare sono riuscito!! Maledetto il lavoro e il poco tempo libero...
See ya! Ms27
Aye Bejowulf |
|
|
Corey
Fan
|
Posted - 19/04/2002 : 22:50:19
|
quote:
Porca zozz.. Non puoi evitare di connetterti 3 giorni e si scatena di tutto! Aargh!! Neanche a partecipare sono riuscito!! Maledetto il lavoro e il poco tempo libero...
See ya! Ms27
Aye Bejowulf
dal tuo see ya ho intravisto Shenmue :)
EX MARK182
With the lights out it's less dangerous Here we are now, entertain us I feel stupid and contagious A mulatto An albino A mosquito My Libido Yay, a denial |
|
|
Ms27
Fan
|
Posted - 20/04/2002 : 23:12:56
|
[ [/quote] dal tuo see ya ho intravisto Shenmue :)
EX MARK182
With the lights out it's less dangerous Here we are now, entertain us I feel stupid and contagious A mulatto An albino A mosquito My Libido Yay, a denial [/quote]
Scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbe Shenmue?? Non so di cosa stai parlando...
See ya! Ms27 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/04/2002 : 10:44:28
|
Danies, forse ci siamo sbagliati di circa... cinque mesi. La notizia era già stata diffusa sul forum tedesco, ora Beckloose l'ha inserita anche in mbuzz. Io non ho usato un nuovo topic e non ve l'ho detto prima perchè l'ho trovato inutile, cmq si tratta pur sempre di una nuova speranza per i più speranzosi. In pratica su un sito svizzero di shopping tipo amazon.com (il sito è http://www.cede.ch) se fate la ricerca di Lene Marlin vi offre la possibilità di acquistare, oltre all'album e ai singoli conosciuti, anche il nuovo cd in prevendita (che ovviamente non ha titolo e non c'è l'immagine di copertina). Il bello è che, oltre logicamente al prezzo, è fissata una data precisa d'uscita: 15/9/2002. La domanda sorge spontanea: e loro come lo sanno? (teniamo conto che i commercianti da un lato sanno sempre tutto prima, ma dall'altro bluffano e gonfiano molto le notizie per assicrurarsi la clientela)
|
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 25/04/2002 : 10:55:12
|
io credo + alla seconda opzione...
ely
You have your special place in my heart, always |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/04/2002 : 11:25:59
|
quote:
[
dal tuo see ya ho intravisto Shenmue :)
EX MARK182
With the lights out it's less dangerous Here we are now, entertain us I feel stupid and contagious A mulatto An albino A mosquito My Libido Yay, a denial [/quote]
Scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbe Shenmue?? Non so di cosa stai parlando...
See ya! Ms27 [/quote]
Shenmue?!?! E' un' esperienza di vita... Corey l' hai giocato il due?
Certe cose della vita non le capirò mai...
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 25/04/2002 : 15:58:25
|
Se fosse vero che l'album verrà pubblicato a Settembre dovremmo aspettarci un singolo per giugno/luglio no? Non ci spero molto ma potrebbe essere vero anche perchè c'è di mezzo il festivalbar e presumibilmente altre trasmissioni estive di musica simili in giro per l'Europa.
Take hold now. The future will not remember. The past does not forget. |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 26/04/2002 : 14:42:34
|
Anche io avevo letto da qualche parte questa notizia. Ad esempio su audiogalaxy molti sostengono che l'album potrebbe essere rilasciato proprio il 15/09/02, e gli stessi mi hanno ASSALTATO quando ho invitato loro di visitare il nostro sito con le relative news, perchè essi sono sicuri di questa data. Chi è più ottimista può crederci!Io intanto non mi sbilancio, perchè già a febbraio si è verificata una cosa del genere: fu data notizia (su audiogalaxy) che l'album sarebbe stato rilasciato il 12/03/02. In fondo Svare e Hans G sono stati chiari su questo.......2003!!!!! La Virgin ha risposto però in diverso modo: fine anno o inizio del 2003. Io preferisco non mettermi niente in testa, per evitare un'altra delusione.
|
|
|
Topic |
|