Author |
Topic |
Ryu
Fan
|
|
LM
Fan
|
Posted - 04/07/2002 : 22:24:37
|
E VAIIII!! VITTOOOOOORIAAA PEEER NOOOOOOIIIIIIII!!!!!! FORZA LENE, SEI TUTTI NOIIII!!!
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 05/07/2002 : 10:29:22
|
Bella, bellissima... ma troppo bionda... a me già piaceva di più bruna, ma anche bionda come nei video. Così però sembra che le sia cascato in testa un secchio di vernice...
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/07/2002 : 11:13:55
|
quote:
Secondo me a molti ricorda quella di Dawson Creek solo xkè quell attrice ha le guancie un po paffute, ma x il resto io non ci vedo nulla di assomigliante. Nella prima foto, quella della crisi, ho subito notato una vaga rassomiglianza con Antonella di Saranno Famosi.
By Mari.
"If it's coming over you Like it's coming over me I'm crashing like a tidal wave That drags me out to sea I want to be with you If you want to be with me Crashing like a tidal wave I don't want to be Stranded..."
Non molto, ma c'è qualcosa più delle guance (gli occhi socchiusi, il naso incurvato). Io personalmente non riesco a vederci la somiglianza con Antonella Loconsole... questione e punti di vista...
Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni? Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo... |
|
|
Simon82
Fan
|
Posted - 05/07/2002 : 12:24:33
|
quote:
E' da un po' di tempo che non scrivevo in questo forum, per vari motivi e forse anche per mancanza di argomenti su Lene(ovviamente non mancanza di interesse). Cmq non mi aspettavo una sorpresa così piacevole!!La differenza tra la prima e le altre 2 foto si vede; adesso Lene mi sembra + serena e sicura di se....qsta volta mi sa che è pronta per tornare(anche se il 2003 è lontano) E' vero che nell'ultima foto c'è una vaga somiglianza con quella di Dowson's creek!! Si vede proprio che è cresciuta!E' troppo bella!!!
"Quando sei nato tu piangevi mentre tutti intorno a te sorridevano, fai in modo che quando morirai tu sarai l'unico a sorridere mentre tutti intorno a te piangono...." ...vikyg13!!
Ciao Virkyg.. ho letto la tua signature e vorrei sapere tanto da dove la hai trascritta o se l'hai inventata te, perche' e' stupenda..
Complimenti per le foto.. anche se ingrassata vedrete che per il cd sara' magra come prima.. ^_^
Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^ |
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 05/07/2002 : 19:46:35
|
magari rimane così, noi non vogliamo dire che è diventata obesa,ma si è un pò ingrassata rispetto a prima. Ora non'e' più una ragazzina ma è una donna, cmq sta troppo bene!
|
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 05/07/2002 : 20:19:47
|
Ciao Simon82....si, quella frase l'ho inventata io, mi fa piacere che ti piaccia!!...modestamente sono un grande (SKERZO)!
"Quando sei nato tu piangevi mentre tutti intorno a te sorridevano, fai in modo che quando morirai tu sarai l'unico a sorridere mentre tutti intorno a te piangono...." ...vikyg13!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/07/2002 : 20:20:42
|
Ragazzi, ma che state dicendo Lene c'ha un fisico stupendo, voglio vedere chi ragazza non vorrebbe essere come lei e chi ragazzo avrebbe qualcosa da criticarle. Non vi piaceranno mica le modelle di 1.78m per 55kg di peso? A me NOOO!!
- 173 - 131 |
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 05/07/2002 : 23:53:51
|
sapete sono giorni che voglio postare 1 reply in questo topic ma nn mi viene in mente niente!!! sono senza parole. rivedere Lene è stata 1 emozione indescrivibile, davvero!! quasi mi venivano le lacrime agli occhi! a vedere la 1a foto stavo quasi male anch'io... poverina, se deve tornare e stare così, preferisco che nn torni e sapere che sta bene. nelle altre 2 foto è bellissimaaaa!! adoro la 2a foto, nn so xchè. è 1 pò tombolotta nelle gambe e nelle guance, ma è sengo che di è rimessa e quindi sono felice!! in viso è sempre bellissima...!!! anche i capelli mi piacciono tanto!! LENE TI ADORO!! MI 6 MANCATA TANTO!!!
ely
You have your special place in my heart, always |
|
|
Gattissimo
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/07/2002 : 12:23:30
|
quote:
quote:
si, quella frase l'ho inventata io
Bugiardoooooo!!! E' un riadattamento di quella di Jim Morrison! L'ho letta 3 anni fa in un diario... Giusto per conferma: http://www.google.com/search?q=nato+ridevano+morir%C3%B2+piangeranno&sourceid=opera&num=0&ie=utf-8&oe=utf-8
Edited by - gattissimo on 06/07/2002 10:18:52
Ahia, sgamato!!! Mo apro un topic in off topic...
Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni? Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo... |
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 06/07/2002 : 20:05:10
|
Claus che belli i Pikmin!!!!
andiam, andiam, andiamo a lavorar!!!
|
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 07/07/2002 : 11:46:59
|
quote: Bugiardoooooo!!! E' un riadattamento di quella di Jim Morrison! L'ho letta 3 anni fa in un diario...
....ops.......scusate!!Cmq veramente c'è un mio amico che manda e-mail tutte filosofiche e aveva scritto qsta frase che mi ha colpito molto....xò che delusione, io che pensavo le inventasse lui!! Franko....hai Pikmin?
"Quando sei nato tu piangevi mentre tutti intorno a te sorridevano, fai in modo che quando morirai tu sarai l'unico a sorridere mentre tutti intorno a te piangono...." ...vikyg13!! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/07/2002 : 12:43:07
|
quote:
Claus che belli i Pikmin!!!!
andiam, andiam, andiamo a lavorar!!!
Già... e poi dovresti sapere che sono uno di loro... (A-R "varie e variegate" docet...) Ma che c' entra con la nuova Lene? Che sia una bella Pikmin anche lei?
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 08/07/2002 : 12:39:55
|
"Sono nato piangendo mentre gli altri ridevano, morirò ridendo mentre gli altri piangeranno".
"Quando sei nato tu piangevi mentre tutti intorno a te sorridevano, fai in modo che quando morirai tu sarai l'unico a sorridere mentre tutti intorno a te piangono...."
diciamo che vikyg le ha dato un tono più "moraleggiante"...
|
|
|
Topic |
|