Author |
Topic |
kind
Fan
|
Posted - 08/07/2002 : 17:42:51
|
ALLORA... secondo me lene è + bella nella prima foto e l'ultima è la peggiore e poi che è ingrassata è evidente soprattutto nell'ultima... era più carina prima. MA BASTA CHE TORNA! quote:
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 10/07/2002 : 19:20:44
|
che bella sorspresa ! son troppo felice! non mi aspettavo certo una cosa del genere ... che bello! Lene è decisamente cresciuta e direi che è sempre meglio ... anche se a me piace più nella prima foto non so perchè ma forse è per via della pettinatura o meglio della piega dei capelli la preferivo come una volta cmq è gnocca lo stesso , su questo non c'è dubbio!
DON'T WORRY BE HAPPY! LOVE&PEACE |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/07/2002 : 21:36:56
|
quote:
che bella sorspresa ! son troppo felice! non mi aspettavo certo una cosa del genere ... che bello! Lene è decisamente cresciuta e direi che è sempre meglio ... anche se a me piace più nella prima foto non so perchè ma forse è per via della pettinatura o meglio della piega dei capelli la preferivo come una volta cmq è gnocca lo stesso , su questo non c'è dubbio!
DON'T WORRY BE HAPPY! LOVE&PEACE
Finora non l' ho ancora detto... ma, a parte che in fondo non è cambiata poi molto, sono l' unico che la preferiva un po' più giovane? In realtà non posso dirlo con certezza (come si possono paragonare decine di foto contro tre) però in certe foto vecchie mi sembra molto meglio che ora... e poi quel biondo mi sembra tropo sparato... sa di finto... però è bellissima lo stesso!!!
Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni? Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 10/07/2002 : 21:43:28
|
Perchè sarà sempre bellissima dentro. Troppo banale?? ...scusate..
Pres!
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 11/07/2002 : 06:56:05
|
Sii troppo semplice, ma è la pura verità -- Un Attilio che Lene è fantastica
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 11/07/2002 : 10:13:27
|
Non potrei essere più d'accordo sul biondo sparato... I suoi capelli sono così belli bruni, perchè non se li lascia così? :(
Danies
Staff
|
Posted - 11/07/2002 : 10:16:06
|
No, Lene bruna non mi piace proprio per niente........ (notare che io di solito preferisco le brune). Semplicemnete perchè non ha il viso da bruna, tutto qua. Molto meglio bionda........
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
ARCHANGEL
Fan
|
Posted - 11/07/2002 : 11:51:55
|
LE FOTO SONO OK SOPRATTUTTO PER L'EFFETTO RINCUORANTE. DUE GIORNI FA SU MTV HO VISTO LA VERSIONE U.K. DI UNFORGIVABLE SINNER E RIBADISCO CIò CHE DISSI A SUO TEMPO NEL FORUM SUL LOOK DI LENE,OSSIA CHE BRUNA PERDE PARECCHIO.
I pass by don't dare to stop |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/07/2002 : 13:13:15
|
quote:
Non potrei essere più d'accordo sul biondo sparato... I suoi capelli sono così belli bruni, perchè non se li lascia così? :(
Lene bruna non esiste proprio (sia come colore di capelli che come pettinatura.. la pettinatura da bruna non era la stessa da bionda). Concordo pienamente con Danies. Lene è nordica è il suo aspetto da nordica cozza con i capelli bruni. Poi quel "lasciarli così" dovrebbe voler dire essere bruna naturale, cosa che Lene non è, come del resto non è neppure così bionda. Anch'io preferisco le more ma Lene per me sarà sempre (meglio) bionda...
Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni? Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 11/07/2002 : 17:08:54
|
Per me se non li tingesse starebbe meglio... I capelli mi piacciono di più non tinti...
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/07/2002 : 18:31:45
|
quote:
Per me se non li tingesse starebbe meglio... I capelli mi piacciono di più non tinti...
Su questo ti do ragione ma Lene era tinta anche quando era Bruna. Comunque credo tutti d' accordo sul biondo naturale (tendente leggermente al castano)...
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 11/07/2002 : 19:14:08
|
quote:
quote:
Su questo ti do ragione ma Lene era tinta anche quando era Bruna. Comunque credo tutti d' accordo sul biondo naturale (tendente leggermente al castano)...
Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni? Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Si chiama biondo cenere, credo... E comunque anch'io sono d'accordo x Lene naturale
Pres! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/07/2002 : 11:54:39
|
quote:
quote:
Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni? Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
esatto...proprio così secondo me ha raggiunto l'apice della sua bellezza nel video di Sitting Down Here(capelli lunghi davanti e più corti dietro colore biondo naturale con ciuffi neri...PERFETTA!!)
P.S.:claus mi puoi scrivere l'indirizzo del tuo sito dove ci sono tutte le foto???
Edited by - ambrogivs on 13/07/2002 11:55:54 |
|
|
blackangel
Nuovo utente
|
Posted - 24/07/2002 : 21:26:29
|
Semplicemente fantastica! Lene, sempre mi farai provare grandissime emozioni, con il tuo magnifico viso e il tuo sguardo, con le tue canzoni mi hai aiutato a crescere, e se solo potessi ringraziarti di xsona kredo ke poi sarei contenta x il resto della mia vita ;-) Smak a tutti!
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 26/07/2002 : 21:14:27
|
quote:
Semplicemente fantastica! Lene, sempre mi farai provare grandissime emozioni, con il tuo magnifico viso e il tuo sguardo, con le tue canzoni mi hai aiutato a crescere, e se solo potessi ringraziarti di xsona kredo ke poi sarei contenta x il resto della mia vita ;-) Smak a tutti!
Beh queste parole mi sono piaciute davvero! Ma sei di Maranello. Ferrarista??
Pres! |
|
|
Topic |
|