Author |
Topic |
jama
Fan
|
Posted - 29/07/2002 : 23:41:42
|
io sarò un po' "rinco" stasera ma non vi seguo più... siete partiti dal lolitismo poi siete passati ai gusti musicali e poi avete cominciato a dire su a britney&co e poi ancora sul lolitismo ... e poi vi siete messi a discutere se le cantanti vendono o meno culi .... ...cmq Britney&co possono piacere(non lo metto in dubbio visto quello che vendono), possono essere considerate brave belle piene di talento , emozionanti ecc... tutto è soggettivo ... ma la mia "visuale soggettiva" (tasto R1) vede SOLO LENE ... una volta ero più aperto ma da tre(!) anni a sta parte tutto è cambiato ...per fortuna!.... cmq direi che alla fine è tutto un mondo di ladri ... TUNTUNTUN... è solo un mondo di eroi ...TUNTUNTUN...
ciao JAMA
DON'T WORRY BE HAPPY! LOVE&PEACE |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 30/07/2002 : 12:06:28
|
ok d'ora in poi scriverò in piccolo! Grazie x il consiglio, un consiglio non fa mai male, quando saro incazzata sappiatelo...scriverò in stmpatello! Claus io usavo le smiley per fare capire la mia espressione!
Mari tu pensavi che io ascoltassi il tuo consiglio (cioè dedicarmi solo a Mirna) e lasciassi Lene x voi?SCORDATELO!
comunque io l'ho sempre detto si può litigare essere diversi scannarsi ecc. quanto si vuole ma... lene è la migliore
Dio vede e provvede!!! |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 30/07/2002 : 19:17:09
|
alleluja è tornata la pace....
Pres! |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 02/08/2002 : 09:29:28
|
quote:
Certo da parte mia hai tutta la pace ke vuoi!!! ^___^ Siamo qui xkè cè una bellissima cosa ke ci accomuna tutti quanti, ovvero Lene!!!!!! W LENE FOREVER!!!
By Mari.
NON MI RUBATE LA MIA FRASE!!! HO IL COPYRIGHT!!! LENE FOR EVER!!! -- Un Attilio che "date ad Attilio quel che è di Attilio" ... datemi LENE!!!
|
|
|
DYLAN
Fan
|
Posted - 19/08/2002 : 19:36:11
|
Lene, non ha niente a che vedere con le lolite. Se ha avuto il successo che ha, è perche è una grandissima artista, è vero che è anche una bellissima ragazza, ma nel mondo della musica ci sono tantissime altre belle ragazze ma non brave quanto la nostra Dea. Io personalmente Lene, artisticamente parlando, la metto sullo stesso piano dell'altrettanto mitica Alanis Morissette,l'italianissima Elisa e, anche la giovanissima Avril Lavigne che credetemi è una ragazza con molto talento anche lei!!! Ecco loro sono le mie cantanti preferite. Per me le varie Britney Spears, christina Aguilera,Mandy Moore ecc..., sono solo spazzatura !!!!
|
|
|
Topic |
|
|
|