Author |
Topic |
kind
Fan
|
Posted - 26/07/2002 : 14:15:04
|
AVRIL LAVIGNE VI SEMRA CHE ABBIA VENDUTO IL C***!!!! MA COSA STATE DICENDO?! FORSE L'ARTICOLO INTENDEVA CHE LA BELLEZZA DI LENE L'HA AIUTATA A VENDERE DI +. NON è UN CASO CHE IN QUESTO FORUM IL 98% SONO MASCHI!!!
Dio vede e provvede!!! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/07/2002 : 14:32:18
|
quote:
AVRIL LAVIGNE VI SEMRA CHE ABBIA VENDUTO IL C***!!!! MA COSA STATE DICENDO?! FORSE L'ARTICOLO INTENDEVA CHE LA BELLEZZA DI LENE L'HA AIUTATA A VENDERE DI +. NON è UN CASO CHE IN QUESTO FORUM IL 98% SONO MASCHI!!!
Dio vede e provvede!!!
NOn capisco perchè ti arrabbi sempre... poi non ho capito se la tua prima frase era una domanda o un' affermazione... poi è logico che la bellezza aiuti e poi l' articolo classificava le varie cantanti citate all' interno del fenomeno del lolitismo di cui (leggendo bene il post) abbiamo detto che nè Lene, nè Shakira nè tantomeno Avril fanno parte... è tutto nero su bianco... basta leggere!!!
Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 26/07/2002 : 16:10:43
|
quote:
Ma che ti prende??? Datti una calmata! E che c'entra la cosa dei maschi?
~Sully~
Fan
|
Posted - 26/07/2002 : 16:55:01
|
KIND ho 1 flaconcino di Valeriana, vuoi favorire? Guarda che schiatti 1 giorno di questi se nn freni 1 attimo!! Ah, soprattutto, cambia nick, nn ti si addice proprio..
ely
You have your special place in my heart, always |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 26/07/2002 : 19:08:10
|
Kind ti dico solo una cosa: occupati di Mirna Brancotti ke è meglio....
By Mari.
"It's a damn cold night Trying to figure out this life Won't you take me by the hand? Take me somewhere new I don't know who you are but I I'm with you I'm with you..." |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/07/2002 : 20:30:09
|
Calma ragazzi, non ci offendiamo, ognuno ha le sue idee, dica la propria e cerchi di rispettare quella degli altri pur facendo le critiche che ritiene opportune (ma che devono cmq rientrare nel limite del rispetto per gli altri). Mi sembra ragionevole, no?
- 152 - 110 |
|
|
The Stranger
Fan
|
Posted - 27/07/2002 : 10:53:59
|
Cavolo non pensavo sarebbe successo questo caos. Cmq anch'io si stia andando un pò troppo oltre alla fine i gusti sono soggettivi e il mondo è bello proprio per questo!!!! (o no?). A me ad esempio (prevedo altri guai) piace: Lene Marlin, Avril Lavigne, Iron Maiden, ecc... (si non ho un genere preferito) ed odio Shakira, oasis, ecc
|
|
|
kind
Fan
|
Posted - 27/07/2002 : 18:47:15
|
MA CHI SI è ARRABBIATO??? MARI CONTACI. X SULLY SI GRAZIE L'ACCETTO VOLENTIERI!IL NICK NON LO CAMBIO. GRAZIE MARKO. MARI SAI COSA TI DICO IO???:******** è FACILE ESSERE FRAINTESI, LENE IN UN'INTERVISTA HA DETTO DI COMPATIRE CHI LA CONSIDERA NEVROTICA (CLAUS!ECC.)E NON LA CONOSCE IO SONO D ACCORDO CON LEI!
Dio vede e provvede!!! |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 27/07/2002 : 20:32:41
|
Kind cmq sappi ke non ti detesto o robe simili....Figuarati non sono proprio il tipo di persona....E' bello avere gusti musicali vari....Solo magari devi stare attenta a quello ke a volte scrivi, tipo ke il Forum di Avril fatto da Sully fa skifo....Non pensi ke lei poverina potrebbe esserci rimasta male?? Lo so ke ognuno ha i suoi gusti e magari quel forum non ti piace ma...povera Sully :-(
By Mari.
"It's a damn cold night Trying to figure out this life Won't you take me by the hand? Take me somewhere new I don't know who you are but I I'm with you I'm with you..." |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/07/2002 : 00:21:19
|
quote:
MA CHI SI è ARRABBIATO??? MARI CONTACI. X SULLY SI GRAZIE L'ACCETTO VOLENTIERI!IL NICK NON LO CAMBIO. GRAZIE MARKO. MARI SAI COSA TI DICO IO???:******** è FACILE ESSERE FRAINTESI, LENE IN UN'INTERVISTA HA DETTO DI COMPATIRE CHI LA CONSIDERA NEVROTICA (CLAUS!ECC.)E NON LA CONOSCE IO SONO D ACCORDO CON LEI!
Dio vede e provvede!!!
Non ti ho mai considerato nevrotico ma iniziare un post con una frase del genere con tre punti esclamativi e scritto tutto grosso (che se non lo sai significa gridare), mi ha fatto pensare che fossi arrabbiato... se non lo eri, meglio per te. Hai ripsrmiato due fatiche. una ad arrabbiarti e una a ffartela passare... E poi me ne frega talmente poco degli altri che francamente non mi metto neanche a giudicarli... E poi da come hai scritto tu pare che io consideri Lene nevrotica... ma... no comment ()
Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 28/07/2002 : 08:34:56
|
Miiii, ma cosa sono tutte queste polemiche? Britney, Avril, Lene ... d'accordo, ognuno ha i suoi gusti, siamo persone diverse possono piacerci cose diverse, e possiamo pensare cose diverse. Chi è su questo forum è accomunato da una grande passione per Lene, altrimenti non sarebbe di certo qui. Questo non vuol dire che non possano piacere altre cantanti (tuttavia qui pretendiamo l'assoluta fede in Lene, altrimenti via!!! ovviamente scherzo).
Comunque quello che volevo dire è, mettete sul piatto della bilancia quello che vi offre Lene e quello che vi offre ... che ne so Britney. Chi ne esce vincente? Io non ho nessun dubbio a riguardo. -- Un Attilio che dice la sua
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 28/07/2002 : 16:18:39
|
quote:
Miiii, ma cosa sono tutte queste polemiche? Britney, Avril, Lene ... d'accordo, ognuno ha i suoi gusti, siamo persone diverse possono piacerci cose diverse, e possiamo pensare cose diverse. Chi è su questo forum è accomunato da una grande passione per Lene, altrimenti non sarebbe di certo qui. Questo non vuol dire che non possano piacere altre cantanti (tuttavia qui pretendiamo l'assoluta fede in Lene, altrimenti via!!! ovviamente scherzo).
Comunque quello che volevo dire è, mettete sul piatto della bilancia quello che vi offre Lene e quello che vi offre ... che ne so Britney. Chi ne esce vincente? Io non ho nessun dubbio a riguardo. -- Un Attilio che dice la sua
Beh non potevi scrivere niente di più giusto! L'importante è avere in comune l'adorazione per Lene. Il resto conta poco. Sai che noia a pensarla tutti allo stesso modo!
Pres! |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 29/07/2002 : 17:29:07
|
Ok mari!Scusami ma ho detto che il sito di Sully fa schifo perchè ci sono andata e non sono riuscita a vedere niente(ammesso che ci fosse qlc)e allora mi sono un pò "incazzata" e ho scritto che faceva schifo ma non lo dicevo con cattiveria!non cel'avevo con sully ma col sito. Cmq quando sarà finito sarò felice di andare a vederlo.quindi scusa sully! Claus non ho detto che tu pensi che lene sia nevrotica la smiley lo faceva capire!E cmq ho giò detto che non ci eravamo capiti c'è stato un fraintendimento... pace?
Dio vede e provvede!!! |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 29/07/2002 : 19:07:19
|
Certo da parte mia hai tutta la pace ke vuoi!!! ^___^ Siamo qui xkè cè una bellissima cosa ke ci accomuna tutti quanti, ovvero Lene!!!!!! W LENE FOREVER!!!
By Mari.
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/07/2002 : 19:19:28
|
quote:
Ok mari!Scusami ma ho detto che il sito di Sully fa schifo perchè ci sono andata e non sono riuscita a vedere niente(ammesso che ci fosse qlc)e allora mi sono un pò "incazzata" e ho scritto che faceva schifo ma non lo dicevo con cattiveria!non cel'avevo con sully ma col sito. Cmq quando sarà finito sarò felice di andare a vederlo.quindi scusa sully! Claus non ho detto che tu pensi che lene sia nevrotica la smiley lo faceva capire!E cmq ho giò detto che non ci eravamo capiti c'è stato un fraintendimento... pace?
Dio vede e provvede!!!
Pace? La pace si fa quando si litiga... per me questa era solo una discussione (magari un po' più accesa del solito) come le altre... è normale che la si pensi in modo diverso. A parte questo, lo so che non intendevi che io pensassi che Lene fosse nevrotica... mi sembra logico che ti riferivi più a te stessa (), cmq lo smile alla fine ce l' ho messo pure io... Ti consiglio una cosa però se posso permettermi. Quando scrivi, stai più attenta... c'è un codice di scrittura su internet e scrivere in maiuscolo, come ti ho già detto, è l' equivalente di urlare e dal momento che uno vede solo quello che scrivi, ma non può sapere cosa stessi pensando in quel momento, valuta il tuo comportamento in base a quello... mi sembra logico quindi che qualcuno di noi potesse pensare che fossi arrbbiata... Vabbè cmq come se non fosse successo nulla... è un periodo che c'è un po' di nervosismo in giro per tutta la rete (saranno le vacanze che si avvicinano per alcuni e quelle che non ci saranno per altri...). Passerà...
|
|
Topic |
|