Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Ally McBeal.
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

vikyg13
Fan

Posted - 27/08/2002 :  20:24:13  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
.....speriamo d no!Cmq mi sa ke si rivoluzionerà un po' tutto...Billy muore,Nel è diventata una s****a e si impossesserà dello studio e Lin è diventata una specie di croce rossina!
A proposito s morti nei telefilm,so ke in Friends "la moglie di Brad Pitt" morirà d parto!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando 6 triste perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.." Gabriel Garcia Marquez
...vikyg13!!
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 27/08/2002 :  20:32:20  Show Profile Send Come back a Private Message
nn ho mai visto ally mcbeal......
ma guardavo buffy, il mio telefilm preferito!!!!!
pekkato ke nn lo danno +......
mi sono rotta delle replike (adesso nn le danno nemmeno +!!)
rivoglio buuuuuuuffyyyyy!!!!
ki lo guardava?

Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 27/08/2002 :  20:48:29  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Non muore di parto. Ho scaricato gli script, non muore proprio.

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 28/08/2002 :  11:21:07  Show Profile Send fabio87 a Private Message
A me sinceramente Ally Mc Beal mi fa un pò pena.... Sembra un Telenovela, anzi come si dice adesso Soap Opera

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 28/08/2002 :  11:31:25  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Non posso certo darti torto, ormai è diventata una lagna... Le prime puntate erano quelle di una serie fresca e divertente, poi la cosa è andata degenerando... L'unica serie che ancora non ha subito questo destino (ma credo che lo farà ben presto) è friends...

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 28/08/2002 :  19:44:53  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
A me Ally piace moltissimo solo ke secondo me lo fanno in un orario un po scomodo dovrebbero farlo nel primo pomeriggio e non dopo le 23 quando le persone di solito escono o quelle stanke dormono...Meno male ke esistono i video registratori.
Cmq diventerà pure una stronza ma Nel rimane il mio personaggio preferito! Portia de Rossi è davvero bella!

By Mari.

"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away
I deserved you but even friendship passed away
Why did you go back without saying goodbye...?"
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 29/08/2002 :  16:08:01  Show Profile  Visit Ryu's Homepage Send Ryu a Private Message
Certo era comodo quando lo facevano di pomeriggio. Ma non dimenticare che la prima volta è andato in onda alle 23 su Italia1. E poi per l'argomento trattato non è proprio da mettere il pomeriggio, anche se nella stessa fascia oraria mettono in onda di peggio!

http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/09/2002 :  10:04:30  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Nel è veramente una bastarrda e poi non è un granché bella...secondo me la serie non va degenerando anzi migliora col passare del tempo,i personaggi si evolvono(vedi Ling)piano piano le puntate si stanno arricchendo di nuovi spunti non solo comici ma riescono comunque a mantenere quel ritmo e quell ironia che fa di ally mcbeal il telefilm più spassoso in assoluto...friends al confronto è meno di zero:ha una comicità grossolana e semplice,non sottile e basata su risvolti psicologici come ally mcbeal....
e poi non ci sono le risate di sottofondo che mi danno i nervi a testimonianza del fatto che l'intento del telefilm non è solo quello di divertire ma serve anche a far riflettere....forse ho esagerato ma secondo me è così....e poi spiegatemi cosa c'entra con una soap opera! vi ricordo che soap opera=beautiful....

Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 01/09/2002 :  11:53:13  Show Profile Send Violet sky a Private Message
quote:

friends al confronto è meno di zero:ha una comicità grossolana e semplice,non sottile e basata su risvolti psicologici come ally mcbeal

I tuoi risvolti psicologici sono assurdità del tipo "ma lo devo dire alla tipa che si sposa che ho trombato il suo fidanzato in autolavaggio?"...
Preferisco la comicità "grossolana" di Friends...

_________
~Jet Black
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 02/09/2002 :  09:26:06  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

quote:

friends al confronto è meno di zero:ha una comicità grossolana e semplice,non sottile e basata su risvolti psicologici come ally mcbeal

I tuoi risvolti psicologici sono assurdità del tipo "ma lo devo dire alla tipa che si sposa che ho trombato il suo fidanzato in autolavaggio?"...
Preferisco la comicità "grossolana" di Friends...

_________
~Jet Black

opinioni...

Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 02/09/2002 :  10:59:04  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
MI ODIERAI, MA SECONDO ME QUESTO TELEFILM GIOCA TUTTO SULLE PERVERSIONI SESSUALI E NON DEI PROTAGONISTI PER ATTIRARE PUBBLICO. GIUDIZIO:SQUALLIDUCCIO

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/09/2002 :  15:10:47  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
non ti odio,quello che dici in parte è vero,inoltre è ovvio che sia fatto per attirare il pubblico,cosa non lo è?(mi basta un solo esempio...)Il fatto è che mi piace,lo trovo divertente perché propone un tipo di comicità nuovo e geniale(a mio parere ovviamente):per questo lo guardo...

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 03/09/2002 :  15:28:35  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Ma avete visto ke tristezza??Hanno fatto fuori Billi in 2 puntate!!!

Cmq Friends è molto divertenete,ma secondo me è molto diverso da Ally,nn so se si può fare un paragone!Il primo è una sitcom con lo scopo di far ridere e divertire(bellissimo); il secondo è un po'+ serio,cioè tratta anke dei problemi di tutti i giorni,anke se qsti sn trattati in maniera un po' surreale ma allo stesso tempo realistica...ad esmpio le visioni ke hanno spesso i personaggi rispekkiano molti dei nostri pensieri delle nostre immaginazioni e fantasie secondo me!Inoltre i personaggi di Ally sn costruiti in maniera accurata,ognuno ha una personalità forte e ben determinata...anzi secondo me sn proprio i personaggi ben curati ed inventati il punto di forza del telifilm!
Spero di essermi fatto capire!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando 6 triste perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.." Gabriel Garcia Marquez
...vikyg13!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/09/2002 :  15:51:28  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

Ma avete visto ke tristezza??Hanno fatto fuori Billi in 2 puntate!!!

Cmq Friends è molto divertenete,ma secondo me è molto diverso da Ally,nn so se si può fare un paragone!Il primo è una sitcom con lo scopo di far ridere e divertire(bellissimo); il secondo è un po'+ serio,cioè tratta anke dei problemi di tutti i giorni,anke se qsti sn trattati in maniera un po' surreale ma allo stesso tempo realistica...ad esmpio le visioni ke hanno spesso i personaggi rispekkiano molti dei nostri pensieri delle nostre immaginazioni e fantasie secondo me!Inoltre i personaggi di Ally sn costruiti in maniera accurata,ognuno ha una personalità forte e ben determinata...anzi secondo me sn proprio i personaggi ben curati ed inventati il punto di forza del telifilm!
Spero di essermi fatto capire!

...vikyg13!!

ti sei fatto capire benissimo e hai proprio colto nel segno!
La cosa bella dei personaggi è la loro evoluzione,il fatto che non sono "a tutto tondo" e rispecchiano le sfaccettature,le insicurezze di tutti noi(anche se molto estremizzate...)

Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 03/09/2002 :  16:58:22  Show Profile  Visit Ryu's Homepage Send Ryu a Private Message

Addio Billy!
Però, mi aspettavo che morisse più in là, non la puntata successiva!
Neanche il tempo di andarsi a operare il finesettimana! E dire che lui diceva che era presto operarsi dopo qualche giorno! Forse doveva operarsi quando ha detto quella frase!
Non sapete quanto mi è dispiaciuto!
Chissà cosa mi ha trattenuto dal piangere!

P.S. Anche questo fa grande il telefilm!

http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000