Author |
Topic |
Dave
Fan
|
Posted - 14/07/2002 : 15:24:19
|
Salve ragazzi, sono un nuovo utente, mi sarei iscritto prima ma ho comprato il computer solo una settimana fà. Innanzitutto complimentissimi per il sito, poi devo congratularmi per la scelta e la gestione del forum, siete stati davvero tutti bravissimi, inoltre sembrate una community molto affiatata, certe chat e certi forum sono veramente obbrobbriosi. "Ma che ci fai qui?" vi chiederete... niente, è che passavo... no, a parte gli scherzi, io sono e rimarrò sempre un grande conoscitore della sottovalutatissima DANCE EUROPEA, ma i testi e le canzoni di Lene mi hanno proprio "catturato", spero di entrare a far parte di questo sito a tutti gli effetti il più presto possibile perchè siete tutti dei grandi intenditori nonchè bravi ragazzi... almeno spero... eh eh. Ultimamente sto provando a fare un sito, ma considerando la mia esperienza e il fatto che non possiedo nemmeno Office o Frontpage... mi ci vorranno un paio di annetti circa. Studio giurisprudenza e sono un grandissimo appassionato di basket, anche se la squadra della mia città, Verona, è appena andata in bancarotta, ho provato a scrivere a Lene se poteva rilevarla ma lei ha detto che le interessa il calcio, chissà perchè eh eh eh... a parte gli scherzi, hope to hear from you very soon, bye
Dave |
|
President
Moderatore
|
Posted - 14/07/2002 : 16:04:38
|
BENVENUTO!! Credo che ti troverai bene qui... Anche a me piace la Dance europea!! Ballo poco ma mi piace molto ascoltarla soprattutto in macchina!
Pres! |
|
|
Ryu
Fan
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 14/07/2002 : 16:32:48
|
Benvenuto!!! Ciao by Matty
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/07/2002 : 16:40:37
|
Benvenuto anche da parte mia... altro appassionato di dance
Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 14/07/2002 : 16:45:27
|
Benvenuto! Hai ragione, siamo abbastanza affiatati... PS Vash, eh? Appassionato di Animè?
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/07/2002 : 18:50:49
|
BENVENUTO!
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 14/07/2002 : 19:05:18
|
BENVENUTO!!!!
quote: Innanzitutto complimentissimi per il sito, poi devo congratularmi per la scelta e la gestione del forum, siete stati davvero tutti bravissimi, inoltre sembrate una community molto affiatata, certe chat e certi forum sono veramente obbrobbriosi.
Puoi dirlo forte!!!!
quote: siete tutti dei grandi intenditori nonchè bravi ragazzi...
Concordo sulla prima parte, un pò - sulla seconda (parlo x me ovviamente)
Ciao Luke
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/07/2002 : 19:07:48
|
eddai luke...devi proprio gridarlo ai 4 venti che sei un boss malavitoso???
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 14/07/2002 : 20:59:43
|
Ciaooooooo!
|
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 14/07/2002 : 21:04:44
|
Hey CIAO DAVE!!! vienici a trovare spesso!!
ely
You have your special place in my heart, always |
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 14/07/2002 : 21:53:14
|
benvenuto tra noi, ci fa sempre piacere quando qualcuno si aggiunge a questa grande famiglia.!
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 14/07/2002 : 22:22:59
|
Vieni in chat ogni tanto!
Attilio
Fan
|
Posted - 15/07/2002 : 06:49:53
|
Ciao Vash The Stampede, benvenuto in questo covo di mattacchioni che adora Lene Marlin da parte mia e della N&N, la mia società (di comodo) che produce il leggendario "Succo di Nespola". Chi volesse riceverne una pratica, damigiana tascabile da 56 litri, mi contattasse in e-mail. Io provvederò a inviarla via fax, al più presto possibile. ^_________^ -- LENE FOR EVER!!!
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 15/07/2002 : 09:47:58
|
Benvenuto anche da parte mia!!!!!
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/07/2002 : 12:50:18
|
Ciao Dash... scusa, volevo dire Vash. Benvenuto nella gabbia dei matti (io mi tiro fuori) Eheh, qui siamo tutti allegretti ultimamente. Speriamo che la nostra luuunga attesa si concluda presto. Cmq più siamo e meglio è e ultimamente il forum va di nuovo a gonfie vele perché ci sono molti nuovi iscritti. Ma è importante che questi nuovi iscritti diventino fissi e non ci lascino dopo un po' di tempo, per cui... facci sentire la tua voce ogni giorno. Per quanto riguarda la dance, mi dà sempre la carica quando cerco il ritmo veloce. E' commerciale, passa in fretta, però si rinnova sempre ed è capace di creare davvero dei memorabili motivi. Quest'estate credo che gli Eiffel 65 la faranno di nuovo da padrona, sono mitici.
P.s. Attilio, che vai dicendo? Sei uscito un po' fuori?
- 163 - 121 |
|
|
Topic |
|