Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Saluti dal nuovo utente Vash
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

vikyg13
Fan

Posted - 15/07/2002 :  13:19:06  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Ciao Vash,benvenuto!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando 6 triste perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.." Gabriel Garcia Marquez
...vikyg13!!
Go to Top of Page

Cico
Fan

Posted - 15/07/2002 :  13:57:03  Show Profile  Send Cico an ICQ Message Send Cico a Private Message
Benvenuto anke da parte mia!!

"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco...
...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati...
...o se lo eravamo tutti e due..."
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 15/07/2002 :  15:16:10  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Hai fatto una giusta osservazione... è commerciale e si rinnova... è proprio così!

Vash the Stampede
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 18/07/2002 :  07:40:33  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
quote:

P.s. Attilio, che vai dicendo? Sei uscito un po' fuori?

- 163
- 121

NOOOOO, non mi hai mai visto nelle mie performance peggiori allora.
'sta storia del Succo di Nespola è nata tre anni fa su Internet
e da allora, di tanto in tanto la tiro fuori :-P
Ho bisogno di sballarmi un po' con il succo con l'aggiunta delle
vitamine dell'uranio impoverito: altrimenti come farei a restare così
calmo, mentre aspetto il ritorno di Lene?
--
Un Attilio che spiega

Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 19/07/2002 :  21:12:31  Show Profile Send Come back a Private Message
quote:

Salve ragazzi, sono un nuovo utente, mi sarei iscritto prima ma ho comprato il computer solo una settimana fà. Innanzitutto complimentissimi per il sito, poi devo congratularmi per la scelta e la gestione del forum, siete stati davvero tutti bravissimi, inoltre sembrate una community molto affiatata, certe chat e certi forum sono veramente obbrobbriosi. "Ma che ci fai qui?" vi chiederete... niente, è che passavo... no, a parte gli scherzi, io sono e rimarrò sempre un grande conoscitore della sottovalutatissima DANCE EUROPEA, ma i testi e le canzoni di Lene mi hanno proprio "catturato", spero di entrare a far parte di questo sito a tutti gli effetti il più presto possibile perchè siete tutti dei grandi intenditori nonchè bravi ragazzi... almeno spero... eh eh. Ultimamente sto provando a fare un sito, ma considerando la mia esperienza e il fatto che non possiedo nemmeno Office o Frontpage... mi ci vorranno un paio di annetti circa. Studio giurisprudenza e sono un grandissimo appassionato di basket, anche se la squadra della mia città, Verona, è appena andata in bancarotta, ho provato a scrivere a Lene se poteva rilevarla ma lei ha detto che le interessa il calcio, chissà perchè eh eh eh... a parte gli scherzi, hope to hear from you very soon, bye

Dave

benvenuto!!!! e skusa il ritardo....

Fa ke i tuoi sogni siano di pietra, in modo ke nessuno possa distruggerli.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000