Author |
Topic |
PM
Fan
|
Posted - 18/03/2004 : 21:08:26
|
Auguroni al nostro Phoenixcc!! (con 2 c! )
---------------------- Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 18/03/2004 : 22:25:25
|
Phoenixcc tantissimi auguri anke da parte mia!!!!
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/03/2004 : 22:33:33
|
Auguri Phoenixx!!!
Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon; Il nauge autour de moi comme un air impalpable; Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon Et l'emplit d'un désir éternel et coupable
Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art, La forme de la plus séduisante des femmes, Et, sous de spécieux prétextes de cafard Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.
... (La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal) |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 19/03/2004 : 01:39:13
|
Auguroni Phoenixcc!!!!
19/09/2003....un giorno speciale |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 19/03/2004 : 07:59:12
|
Cacchio non l'ho visto questo ieri...sono sempre in ritardo. Auguri Phoenixcc! Att-enti!...Ri-poso!
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 19/03/2004 : 11:46:56
|
Tranquilli, grazie a tutti ancora, e oggi...........auguri a LAB !!!! anche se è da un po' che non lo vedo ... [;(]
Una voce celestiale...la voce di un Angelo.. Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 19/03/2004 : 13:34:24
|
Auguri.. in ritardo (esami) a Phoenixcc e oggi auguri (in tempo) a Lab, ormai latitante...
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 19/03/2004 : 16:41:44
|
Auguri al più latitante dei sardi!! Laaaaaaaabbus!!!!! magari leggerà qsti auguri da un internet vafè, vero Lab??
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 19/03/2004 : 18:00:35
|
AUGURI LAB! Fatti vivo presto.
Ehi, non dimentichiamoci dell'unico papà che abbiamo nel forum! Oggi è la festa del papà, AUGURI REAPALUS!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 19/03/2004 : 18:44:04
|
Auguri a Lab e al nostro papà Reapalus!
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
PM
Fan
|
Posted - 19/03/2004 : 19:04:23
|
Labyrinth!!! AUGURI!!! Spero di rivederti qua un giorno!!
---------------------- Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 19/03/2004 : 23:04:29
|
Auguri Labbino!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 20/03/2004 : 00:02:55
|
AUGURI PM!!!!!
E non aggiungo altro...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 20/03/2004 : 00:07:30
|
quote: Originally posted by President
AUGURI PM!!!!!
E non aggiungo altro...
Pres,mi hai fregata.. volevo essere io la prima!!! bè,anke così immagino valgano lo stesso no??
Marco... AUGURI!!! oggi sn 18.. inizia bene qsta "maggiore età".. ora si ke 6grande! T auguro davvero d passare qsta giornata nel migliore dei modi,so ke sarà importante.. BUON COMPLEANNO!!!
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
Edited by - Stephy RmX on 20/03/2004 00:09:14 |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 20/03/2004 : 08:29:45
|
AUGURI PM!!!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 20/03/2004 : 10:00:16
|
Auguri a PM e a Labyrinth!
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 20/03/2004 : 11:35:37
|
Auguroni
Una voce celestiale...la voce di un Angelo.. Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 20/03/2004 : 14:12:01
|
AUGURI PIEMMEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! Mi accodo all'augurio di Stephy! Passa benissimo qsta giornata, ke sia di buon auspicio per il futuro!!
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 20/03/2004 : 14:17:13
|
Auguroni Marco!!!!!!!!
|
|
|
lambgioco
Fan
|
Posted - 20/03/2004 : 15:11:19
|
Mi associo ad Ila e a tutti gli altri AUGURONI MARCO!!!!!!!!!
Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane |
|
|
Topic |
|