Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 20/03/2004 : 18:01:05
|
Tanti auguri PM!
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/03/2004 : 11:28:17
|
Arrivo un attimino in ritardo... auguri Lab e auuri PM
Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon; Il nauge autour de moi comme un air impalpable; Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon Et l'emplit d'un désir éternel et coupable
Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art, La forme de la plus séduisante des femmes, Et, sous de spécieux prétextes de cafard Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.
... (La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal) |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/03/2004 : 19:34:45
|
Ieri non mi sono connesso, ma non posso far mancare i miei migliori AUGURI a Lab e PM.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
PM
Fan
|
Posted - 22/03/2004 : 14:40:44
|
Vi ringrazio tutti veramente di cuore. I vostri auguri (e anche di altri che non me li hanno fatti in questo topic ma in altri modi ) sono speciali e importanti per me. Sabato è stata per me una giornata stupenda e indimenticabile, e spero che quello che mi aspetti sia un anno in cui potrò rafforzare ancora di più il legame con le persone di questo fantastico fan-club. Grazie ragazzi.
---------------------- Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante
|
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 22/03/2004 : 15:10:52
|
ehm...sono 2 giorni ke non apro il forum...Posto lo stesso? Gli auguri xò te li ho fatti cmq!! Auguri Marco...auguri di cuore!!!
.......................... |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 24/03/2004 : 13:24:47
|
Auguri al nuovo entrato Ghingo!!
__________________________ "Have you ever seen your face In a mirror there's a smile But inside you're just a mess You feel far from good Need to hide 'cos they'd never understand" |
Edited by - Yulaiho on 24/03/2004 13:25:18 |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 24/03/2004 : 13:30:39
|
Auguri Ghingo!!!!!!
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 24/03/2004 : 13:58:32
|
Augurissimi !
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 24/03/2004 : 18:43:04
|
Auguri Ghingo!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/03/2004 : 19:48:43
|
Beh, Ghingo, oltre agli auguri mi piacerebbe invitarti a tornare a scrivere, non vorrei che dopo il tuo topic di presentazione tu sia sparito Tanti auguri cmq, quanti anni fai?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 24/03/2004 : 21:26:41
|
Tanti auguri anche da parte mia Ghingo!
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 25/03/2004 : 13:57:47
|
Auguri Ghingo!
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 27/03/2004 : 00:53:28
|
Proprio nel giorno del raduno a Napoli...
Tanti auguri Virus!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 27/03/2004 : 01:00:57
|
Tanti auguri Virus!
Non sapevo che domani fosse il tuo compleanno...Almeno avrò l'onore di farti gli auguri di persona!
Tanti auguri anche a PM e a Ghingo(sono un pò in ritardo...)
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 27/03/2004 : 14:27:04
|
AUGURI VIRUUUUUSSSSS!!!
__________________________ Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere Jim Morrison |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 27/03/2004 : 14:28:46
|
AUGURISSIMI VIRUS !!!!
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/03/2004 : 15:31:13
|
'Guri Virus!
Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon; Il nauge autour de moi comme un air impalpable; Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon Et l'emplit d'un désir éternel et coupable
Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art, La forme de la plus séduisante des femmes, Et, sous de spécieux prétextes de cafard Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.
... (La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal) |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 27/03/2004 : 17:52:35
|
Auguri Virus!
Luke
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 27/03/2004 : 21:35:14
|
auguri Virus!!!!!!
|
|
|
Danies