Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 new lene marlin? (Venke Knutson)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

journey
Nuovo utente

Posted - 22/06/2003 :  19:30:42  Show Profile  Reply with Quote
there's a lot of buzz in norway about a "new" lene marlin these days. i think she sounds a bit similar and she's good, listen to her at http://www.femalerock.com/venkeknutson/ and tell me what you think :)

Edited by - Marko on 22/06/2003 20:33:50

President
Fan

Posted - 22/06/2003 :  20:36:02  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
La canzone non è male (Panic), un pò più rock rispetto a Lene (almeno rispetto alla Lene che abbiano conosciuto finora...) forse ne sentiremo parlare ancora.
Certo il nome è un pò complicato: Venke Knutson, ma la somiglianza con Lene c'è. Giudicate voi...






Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 22/06/2003 :  20:40:32  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

La canzone non è male (Panic), un pò più rock rispetto a Lene (almeno rispetto alla Lene che abbiano conosciuto finora...) forse ne sentiremo parlare ancora.
Certo il nome è un pò complicato: Venke Knutson, ma la somiglianza con Lene c'è. Giudicate voi...






Confermo tutte e due le cose... arriverà mai in Italia????

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/06/2003 :  20:53:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

La canzone non è male (Panic), un pò più rock rispetto a Lene (almeno rispetto alla Lene che abbiano conosciuto finora...) forse ne sentiremo parlare ancora.
Certo il nome è un pò complicato: Venke Knutson, ma la somiglianza con Lene c'è. Giudicate voi...




Diciamo che assomiglia a Lene più fisicamente che come suono (ho aspettato che rispondesse qualcuno prima di rispondere per primo e magari essere linciato). La canzone cmq non è brutta ma non mi ha colpito profondamente. Certo se Lene sfornasse qualche canzone su questo stile potrebbe essere interessante ma certamente ha poco della dolcezza che conosciamo noi in lei (anche se poi saprebbe comunque rimettercela nel modo di cantare e nei suoi testi. Non è che l'abbia seguito troppo ma questo non mi pareva neanche un testo alla Lene).
Cmq Journey grazie della segnalazione e benvenuta (thank you and welcome. If you like we have an international forum too www.lene.it/en/forum).


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

journey
Nuovo utente

Posted - 22/06/2003 :  21:09:56  Show Profile  Reply with Quote
ok thanks :)

it's the same producer that has worked with both lene and venke so it's bound to be some similaries :)
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/06/2003 :  21:12:09  Show Profile  Reply with Quote
Not bad and the voice and text remember Lene, but only a bit.
Anyway, I think Lene will never be so rock!


"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 23/06/2003 :  01:01:39  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Paura!

Dreams make successful people!
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 23/06/2003 :  20:55:58  Show Profile  Visit thesinner's Homepage  Reply with Quote
Ho ascoltato la canzone due volte, non è per niente male, quel suo sound rock mi piace! La voce di questa Venke assomiglia molto a quella di Lene.... Cmq spero che anche il nuovo album di Lene abbia un sound rock simile a questo.
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 24/06/2003 :  00:21:33  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Veramente bella! e non solo xche ricorda Lene e il suo stile...


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 24/06/2003 :  10:35:17  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
E una via tra Lene (come aspetto fisico e un pò come voce) e Maria Mena (per quanto riguarda la voce e un pò lo stile). Sono curioso di sentire l'album (quando uscirà e se uscirà in Italia)

A questo indirizzo ci sono dei video fatti al NRK http://www.nrk.no/programmer/radio/kaliber/2852654.html
Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 24/06/2003 10:43:33
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 24/06/2003 :  13:20:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies

E una via tra Lene (come aspetto fisico e un pò come voce) e Maria Mena (per quanto riguarda la voce e un pò lo stile). Sono curioso di sentire l'album (quando uscirà e se uscirà in Italia)






Ho appena visto il video che hai dato... diciamo che quella foto di sopra è uno dei chiari esempi di come una persona possa sembrare completamente diversa da "sè stessa" perchè quella nel video ha completamente un'altra faccia che con Lene ha veramente poco a che fare. Per la voce non so dove si possano trovare delle somglianze (questa sta al limite della vocettina stidula, anche se canta abbastanza bene. Potrebbe cmq fare meglio, si sente e basta vedere la sua faccia quando si accorge di non essere perfetta), io non ne trovo...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 24/06/2003 :  13:47:02  Show Profile  Reply with Quote
la canzone e' orecchiabile, non e' lo stile di lene non ci assomiglia ne di viso ne di voce, pero' canta abbastanza bene. promossa

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/06/2003 :  17:57:05  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
diciamo che quella foto di sopra è uno dei chiari esempi di come una persona possa sembrare completamente diversa da "sè stessa" perchè quella nel video ha completamente un'altra faccia che con Lene ha veramente poco a che fare.
Infatti ne parlavamo ieri sera in chat con Marko. Ho trovato altre foto oltre a quella attinente al video, che dimostrano come nn somigli molto a Lene. Forse è solo il caschetto biondo ad ingannare.
Per la qualità della musica... staremo a vedere


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 24/06/2003 :  18:36:49  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
secondo me lei fisicamente assomiglia un po troppo a Lene x i miei gusti (specie alla Lene dell'inizio). La canzone nn l'ho sentita ma dalle sonorità e dal titolo mi ispira! :)

By Mari.

there's a time
to act and time to dream
there's time to wait
but no time to waste...

http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 24/06/2003 :  18:48:44  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote


Venke


Inoltre sul sito si legge : To work on the new album Universal Music brought in Jørn Dahl who also wrote and produced Lene Marlin's debut album «Playing My Game». This girl will definitively be noticed when she releases her album.

http://www.femalerock.com/venkeknutson/biography.php



Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 24/06/2003 18:50:50
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/06/2003 :  20:22:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
diciamo che quella foto di sopra è uno dei chiari esempi di come una persona possa sembrare completamente diversa da "sè stessa" perchè quella nel video ha completamente un'altra faccia che con Lene ha veramente poco a che fare.
--------------------------------------------------------------------------------

Infatti ne parlavamo ieri sera in chat con Marko. Ho trovato altre foto oltre a quella attinente al video, che dimostrano come nn somigli molto a Lene. Forse è solo il caschetto biondo ad ingannare.
Per la qualità della musica... staremo a vedere


Sì, e ho fatto notare a Pres, oltre al pesante peggioramento rispetto alle foto che mi ha fatto vedere lui, molti aspetti "velati" di quella copertina che non mi piacciono: lo sguardo consapevole e di sfida, la posizione delle braccia, quella V molto allusiva... notate, notate
Sicuramente sulla copertina si è richiamata intenzionalmente a Lene nell'acconciatura, ma per il resto sono due mondi diversi

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 25/06/2003 :  19:04:21  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Col cavolo ke Dahl "has wrote"...! Dahl ha solo prodotto! il resto è merito di Lene!
Cmq sono curioso di vedere un suo video, una somiglianza estetica esagerata potrebbe creare problemi secondo me!

By Mari.

there's a time
to act and time to dream
there's time to wait
but no time to waste...

http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 26/06/2003 :  23:47:55  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Sì, e ho fatto notare a Pres, oltre al pesante peggioramento rispetto alle foto che mi ha fatto vedere lui, molti aspetti "velati" di quella copertina che non mi piacciono: lo sguardo consapevole e di sfida, la posizione delle braccia
Lasciate stare le immagini x una volta...
quote:
quella V molto allusiva... notate, notate
V come Venke Knutson... che c'è di allusivo?


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/06/2003 :  18:17:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
V come Venke Knutson... che c'è di allusivo?
Quello che avevo detto anch'io in chat..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

dreaminofyou
Fan

Posted - 27/06/2003 :  19:57:37  Show Profile  Reply with Quote
LA CANZONE E' ABB OREKKIABILE!POI LEI NN E' NIENTE MALE!
POTRA' NASCERE UNA NUOVA STELLA MA MAI LA SUA LUCE BRILLERA' QUANTO QUELLA DELLA NOSTRA LENE!!!
GIUSTO????
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 06/04/2004 :  14:54:46  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Topic 1po'vekkiotto.. argomento pure ma io alle volte riascolto ancora panic ke tra l'altro molti nn hanno mai sentito.
A me sta canzone piace,mi da carica..
cmq cercando ho trovato 1articolo,..ma è in norvegese..
Lene c entra qlcs ma io nn ne capisco niente...
http://www.dagbladet.no/kultur/2004/03/02/392348.html


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.4 sec. Snitz Forums 2000